Mi sa che sta partendo il tasto power, farei meglio a mettere tutto stock e mandarlo in assistenza..
Visualizzazione stampabile
Mi sa che sta partendo il tasto power, farei meglio a mettere tutto stock e mandarlo in assistenza..
Poco ti costa mettere su un'altra ROM prima di spedirlo. Comunque anche a me non succede
Anche a me non succede. Probabilmente non ha a che vedere con Oxygen. Comunque per scrupolo potresti provare un factory reset e vedere se cambia qualcosa. Ovviamente fa' prima il backup.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Ora provo con un factory o a flashare di nuovo la rom.. altrimenti se è il tasto che si attiva da solo posso provare a metterlo in recovery per un paio d'ore sull'opzione "reboot system now", e se si riavvia vuol dire che il tasto power è il problema. Comunque provo a riflashare la rom per ora, grazie a entrambi!
In merito all'ultimo kernel, volevo segnalare che non esiste un effettivo changelog perché sostanzialmente non sono state apportate modifiche, ma....
È cambiato il modo (attraverso il tool) di compilarlo, e devo dire che gli effetti in fatto di stabilità sembrano sentirsi!
saluti
ps:come va il problema del tasto power?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ho riflashato la rom da 2 giorni, fino ad ora nessun problema. Speriamo continui così. Che kernel monto su questa rom? Mi servono necessariamente il BLD e BLN, quindi lo stock non va bene..
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
io mi sono trovato bene con il Trinity T11... con overvlock a 1.1 e undervolt...
Buon compromesso per la batteria è anche il Matr1x 20.0
Ho provato anche l'air, ma non mi ha soddisfatto
se ti senti in vena potresti provare l'INK... l'ho scaricato oggi e. sono veramente curioso(riporterò a breve)
Anche io avevo il Trinity 11, mai un lag, mi sono trovato benissimo. Provo prima l'INK e poi casomai rimetto il Trinity! Grazie mille!
Nuovo kernel sperimentale!
Base 3.0.34: download
Changelog:
Voodoo Sound v10
Merged to 3.0.34 from kernel.org
Compiled using a Newlib based bare metal GCC 4.6.3 toolchain, config here if anyone interested.
Some experimental compiler optimisations applied to Makefile: KBUILD_CFLAGS which increase benchmarked performance: -mtune=cortex-a8 -mfpu=neon -ftree-vectorize -floop-interchange -ftree-loop-distribution -floop-strip-mine -floop-block.
Optimised vfp code compilation: KBUILD_AFLAGS -mfpu=neon
Optimised PVR code compilation: -O2 instead of -Os
Certo che questa rom, che van benissimo!, e' di una noia mortale per gli smanettoni come me. Ma adamG ha sospeso lo sviluppo?
Io sono riuscito a farla crashare in un paio di occasioni isolate, stressandolo con una serie di applicazioni pesantine usate in rapida successione. Ma sono cose che succedevano una tantum anche con la GB liscia di fabbrica, forse dovute a limiti dell'hardware, non so. Nel complesso, comunque, la stabilità è più che buona, e non mi annoia affatto! Ovviamente uno sviluppo più rapido farebbe piacere :)
Nuovo Kernel STABLE:
27.giu.2012
Changelog: quà
Preciso che non è pigrizia, solo che lo sviluppatore ha il suo sito personale e dal numero di contatti ne deriva la pubblicità, quindi ritengo giusto indirizzarvi là!
Principali modifiche:
PM FAST on per il wi-fi (penso si debba ringraziare il "nostro" RcrdBrt )
Linaro toolchain aggiunta
Infine segnalo i risultati del test di bedalus su XDA:
Il kernel di thalamus risulta attualmente il più performante
Per la classifica completa rimando quà
Dopo il change log riporta anche alcune idee che ha definitivamente deciso di *non* implementare nel kernel.
Le motivazioni mi paiono convincenti tranne che sul BLN che non capisco bene perché lui consideri "awful"... Certo non lo direi "totally unnecessary" per il nostro telefono senza led! :(
BLN – it’s very hackish and totally unnecessary and certainly does not add any value to the kernel. Again, there are plenty of other kernels with this awful feature
a me rimane la scritta "OXYGEN" e basta, non si avvia nemmeno...sapete autarmi?
Qualche particolare in più? Cosa hai istallato? Cosa c'era prima? Ad ogni modo hai già provato un wipe da recovery? Proverei prima il wipe della cache, poi a reinstallare la rom dal suo zip, poi se questo non basta un wipe dei dati che però così ovviamente perderesti (parlo di quelli in /data non di /sdcard che non è necessario cancellare). E' sempre consigliato un backup dei dati importanti prima di istallare nuove rom.
AdamG e' tornato :D
[ROM-AOSP JRO03H 4.1.1] JellyBelly 0.1.1 - xda-developers
Non e' ancora una Oxygen ma e' comunque la sua prima ROM su base JB. Non l'ho ancora installata, ha annunciato a breve un nuovo aggiornamento con qualche modifica e aspetto quello.
Stavo giusto per editare....Puoi cambiare titolo al thread....magari [Rom-Aosp] Oxygen - Jelly bean
Grazie della segnalazione. Istallata al volo! :)
Bhe... "al volo"... per dire. Ovviamente sempre dopo un sync e qualche backuppino :)
Appro'... Non sarebbe necessario, visto che aggiornavo da Oxygen ICS, ma oltre al cache wipe ho fatto anche un data wipe per ripartire fresco e leggero, e perché mi piace fare il nandroid backup SENZA miei dati, e il data wipe mi permette in modo semplice di evitarli.
P.s. Sul forum di Oxygen si ipotizza che non usciranno altre "Oxygen" ma solo AOSP di Adam G.
edit:doppio post
Capisco ciò che dici...ma il nome "Oxygen" era quello dato da Adam per le sue ROM, le quali erano tutte AOSP, adesso per molti utenti è più facile identificare "la oxygen" piuttosto che la AOSP di Adam.....per questo ritengo sia meglio utilizzare tutti e due i nomi, in effetti il nome della ROM 4.1.x di Adam è JellyBelly...magari è più corretto editare il thread con questo nome....
Si puo' anche chiamare "Paperina davanti e di dietro tutti quanti", a me basta che sia fatta da AdamG. Adesso faccio una donazione...
1 Interessante nella nuova vers la funzione sperimentale per guadagnare 50 MB di RAM!
2 Concordo sulla donazione... se va in beneficenza meglio ancora ma comunque meritatissima. Procederò anch'io.
3 Quanto al nome della ROM... poco importa in effetti quale sia il nome e logo di boot... in ogni caso AdamG resta una garanzia di serietà.
4 Curiosità... secondo i change log supporta BLN però vedo che usa il kernel di Thalamus che dichiaratamente non era interessato al BLN. Per meglio così, cioè che ci sia il supporto :)
Aggiunto thread riguardante le mod per la 0.1.4, al terzo post
Ringraziamenti a maped
Ps: il BLN a me funziona...basta attivarlo con NsTools
Edit: @Giwex: non si può fare nulla per editare il titolo...così sarebbe più chiaro che si tratta di una Rom "nuova"...
titolo editato, fatemi sapere se va bene
Ottimo direi! Grazie, come sempre a d128b
Ma sono io ciecato o non ci sono i li k al kernel?
mi è sparito leffetto televisore spento quando spengo il display :(
la rom mi sembra molto fluida... ma gia le varie rom su ics erano molto fluide... per il resto è molto molto simile ad ics... spero migliori la durata della batteria se no da ignorante non vedo un gran passo in avanti...
Ben, condivido le tue considerazioni però riguardano JB in generale non la custom di AdamG nello specifico.
Strano, a me c'è! (ho la v.0.1.3)
...controlla nelle impostazioni se hai le animazioni attivate...(magari le avevi disattivate con la precedente Rom e l'impostazione è rimasta)
Editato il 1° post con i kernel (sia thalamus, che thalamus+bln)
Editato il 3° post con nuove Mod, compatibili con la 0.1.3 (riportatemi se funziona anche con la 0.1.4,grazie)
In particolare segnalo la presenza (con la mod di DaXmax)degli switch nella barra delle notifiche
Allegato 17884Allegato 17879Allegato 17883
com'è questa rom in durata batteria?
Ragazzi come vi trovate con questa rom? Com'è la fluidità rispetto alla stock?
Io sto provando un po' di tutto da quando JB è stato rilasciato, e finora non ho trovato nulla che abbia la stessa fluidità della stock odexed (che, al momento, uso in combo con il SimpleKernel).
Ho testato anche l'Air Kernel (nuova versione), ma mi sembra ancora acerbo.
FANTASTICA...anche se sono le prime versioni, si nota la mano della premiata ditta thalamus&AdamG...
Mi spiace, ma non ho provato la stock, ma ti posso dire che questa ROM è veramente fluida...l' "effetto burro" si sente eccome.
Non c'e' ma la richiesta e' alta per cui credo che presto arrivera'
Nella Rom ancora non è stata inclusa la barra delle notifiche con i toggle...se li volete potete:
1° - Flashare la mod di DaXmax (3° post)
2° - Installare una delle seguenti apps dal market: Widgesoid, Notification Toggle, Power control (tra le mie preferite),QuickPanel, Extended Control (queste ultime due sono a pagamento)
oppure....
3° aspettare la prossima relase (AdamG includerà molto probabilmente il menù switch nella notifica nella prossima 0.1.5)
ahhh ok!!! pensavo di non riuscire a trovarla io!!! aspetterò le prossime release
grazie
qualcuno ha avuto problemi ad installare google maps?
EDIT: al 4rto o 5nto tentativo si è installato BOH