Finalmente, gentilissimo! Avevo la versione vecchia che a volte mi dava qualche piccolo problema. Questa sicuramente sarà più stabile, grazie!
Visualizzazione stampabile
Finalmente, gentilissimo! Avevo la versione vecchia che a volte mi dava qualche piccolo problema. Questa sicuramente sarà più stabile, grazie!
Io non l'ho aggiornato perché quello che c'è va benone per quanto mi riguarda, e sinceramente non sento neanche il reale bisogno di urgenti "sviluppi" da parte di Adam, se non per stare al passo dei futuri update della stock quando ci saranno.
L'unico problemino degno di nota sono dei saltuari crash radio di cui mi accorgo più che altro dai relativi file di dump che mangiano un po' di spazio in /sdcard, ma potrebbe non dipendere dalla ROM.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ragazzi dopo l'installazione della rom non mi funzionano più gli auricolari o meglio non mi esce più il simbolo e si sentono bassissime e malissimo. Help
Quote:
Originariamente inviato da Carbo92
Non ho mai avuto il problema... non é qualche app?
Nexus S Rom Varie CWM Touch
Thalamus si è concentrato sullo sviluppo di IDLE2 e le ultime versioni sono di test, con raccolta di statistiche di utilizzo, che rendono il kernel più lento. Io ho messo la versione composta da maddog per jellybelly 1.0.0 Attenzione che questa versione accetta solo kernel compilati in modo speciale, diversamente dalle versioni precedenti.
Lionhe
Inviato dal mio Nexus S
Ciao, per cortesia sapresti dirmi dove trovo il kernel che usi tu? Io ho tenuto sempre quello che era già nella rom e non ho mai avuto problemi, ma se questo è ancora meglio... Grazie!
Il link ad xda è
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30084773
Non ha abilitato idle2, quindi consuma abbastanza batteria durante la riproduzione di musica.
Quando invece è in stand by consuma veramente poco.
Inviato dal mio Nexus S
Scusatemi la domanda un po tarda..la prima pagina mi mette in confusione ..
Nel titolo c'é scritto versione 0.1.3,
Nelle prime righe del primo post c'é scritto di flashare la 0.1.5 e, subito dopo ,c'é il link alla 1.0.0..
Su xda mi sembra di aver letto chiaramente che siamo alla 1.0.0, ma anche qui nel secondo post,
quindi chiedo,perché qui sulle istruzioni c'é scritto di flashare la 0.1.5?
by Tapatalk2
Purtroppo i moderatori hanno editato una sola volta il titolo originale , ed è rimasto quello...il link presente se vedi fà riferimento solo alla ultima versione, con solo un piccolo avviso cautelare per chi usa la 0.1.5...(infatti quelle istruzioni sono poi valide SOLO per la 0.1.5, le ho lasciate se qualcuno preferiva tornare indietro, magari dovrei metterle a parte....)