Comunque questa Oxygen e' davvero molto buona, non credo proprio di cambiare piu'.
In attesa del fix citato uso questa applicazioncina
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Visualizzazione stampabile
Comunque questa Oxygen e' davvero molto buona, non credo proprio di cambiare piu'.
In attesa del fix citato uso questa applicazioncina
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Un'applicazione purtroppo non puo' fare di piu'. Come dicevo il problema e' risolvibile solo a livello di codice sorgente e quindi aspettiamo con ansia il fix del bug nella Oxygen stessa.
Intanto utilizzo questa applicazione non volendo rinunciare alla Oxygen.
Nuovo kernel sperimentale (thalamus sta veramente lavvorando duro!)
base x.x.31
Link al primo post
Si infatti, mi ricordo anche la Cyano (che comunque può contare su un team di sviluppatori nemmeno paragonabile a quello della Oxygen, ahimè) ha dovuto impiegare un paio di mesi per rendere funzionante lo switch 2g/3g .... a questo punto mi viene da pensare che sia proprio un problema a livello di sorgenti.......boooooh?
In data 15.maggio Adam postava ciò:" Sorry I haven't updated in a little while, there was a change that b0rked the camera, I will refresh the build tomorrow with current updates. "
Questo significa che in tempi "ragionevolmente" brevi dovremmo avere una nuova versione della Oxy3.0 la early build.3
Vi terrò aggiornati
Nel frattempo che aspettiamo la build3, ci consoliamo con l'implacabile lavoro di thalamus.
È uscita la nuova versione del kernel sperimentale: base 3.0.21
vi rimando al forum Xda o Oxygen, dato che non mi sarà possibile editare i primi post prima del pomeriggio
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusate... Sono veramente incuriosito per questa mail. Ho le (solite) richieste, per me essenziali: durata batteria? MMS?
Attualmente uso la Brainmaster CM9 e mi trovo bene. La durata è buona, per l'uso che ne faccio io e gli mms funzionano.
Ho letto anche che il kernel attualmente non supporta la funzione bln... Si potrebbe cambiare con un altro? Quello che
c'è sulla Brainmaster, per esempio, funziona egregiamente...
Grazie in anticipo per le risposte!
Batteria ottima
MMS; non ne ho idea, mai mandato uno in vita mia (e non solo con Nexus)
Il kernel e' il punto di forza di questa ROM, tolto il kernel quello che rimane e' una normale stock con poco di piu'. Anch'io pensavo che BNL fosse essenziale ma tra un kernel con BNL e questo di Thalamus ho preferito questo (certo avere la botte piena e la moglie ubriaca sarebbe il massimo)