Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la spiegazione! Per un raffronto con l'attuale rom che monto sul cellulare (Brainmaster Black) ho fatto questa prova. Da questa mattina ad ora, facendo una sola telefonata di pochi minuti e ricevendone una di uguale durata, il cellulare mi ha consumato il 18% di batteria in 8 ore e mezza... Circa il 2% all'ora. Magari è una prova stupida ma anche un consumo del 2% senza utilizzo a me sembra tanto... N.B.: solo in 2G e senza dati attivi.
Tu cosa ne pensi? Accetto risposte anche da altri ovviamente!
Grazie ancora...
-
A prescindere dal fatto che un utilizzo di uno smartphone senza dati attivati secondo me non ha senso stiamo parlando di una durata di 100%/2%all'ora = 50 ore = circa 2 giorni che non mi sembra affatto male.
Non so certo dirti per la Oxygen, anche rimanere un'ora senza dati attivi mi spaventa rotfl
-
Io posso dirvi che la appena installata e per le 2 settimane consecutive la rom è stata veramente performante e con consumi nella media, ma da una settimana è diventata un "cola brodo" .... se navigo o ne faccio un utilizzo un po elevato scende la percentuale della batteria a vista d'occhio, ho provato altri kernel ma non è cambiato nulla... peccato, spero riescano a sistemare perché la rom a me piaceva molto ma così faccio fatica ad usarla...
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Dubito che sia un problema di rom a dire il vero. Non e' che hai un'applicazione colabrodo (per usare la tua stessa terminologia professionale rotfl)?
Onestamente non riesco a capire di cosa possa cambaire in due settimane di utilizzo...
-
Potrebbe essere google crhome? È l'unica cosa che ho installato ultimamente... altro non mi viene in mente...
Scusa la terminologia poco professionale ma rende bene l'idea :D
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
è circa un mesetto che non monto la oxygen visto che vedendo che erano fermi alla seconda build ho provato a cambiare qualche rom?
hanno fatto aggiornamenti importanti da un mese fa ad oggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabling23
è circa un mesetto che non monto la oxygen visto che vedendo che erano fermi alla seconda build ho provato a cambiare qualche rom?
hanno fatto aggiornamenti importanti da un mese fa ad oggi?
Sulle build,no! Adam ci stà lavorando....
Sono stati aggiornati i kernel due o tre volte (changelog e date di uscita dei kernel a 2° post)
-
Da un paio di giorni ho montato la build di Oxygen ICS sul mio 9023. Le prime impressioni sono di grande stabilità, nonostante non sia una versione definitiva, e già questo fatto mi piace molto, perché la stabilità per me è la prima cosa. Non per nulla sto usando Oxygen da qualche mese senza cambiarlo, vedi il vecchio thread su Oxygen
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-nexus-s.html
[A dire il vero, dopo qualche mese di utilizzo c'erano state delle anomalie di alcune app, ma credo dipendessero da qualche app installata e comunque avevo risolto con un factory reset].
Tornando a bomba alla build di Oxygen ICS, come consumi la mia prima impressione è che succhia un po' più di prima, ma non saprei dire se ciò dipende da ICS, da Oxygen, o semplicemente dal mio utilizzo. In ogni caso a me la batteria del Nexus dura solo poche ore di utilizzo reale (se non lo si usa è un altro discorso), ma anche prima non era molto meglio, sia con Oxygen GB sia con le ROM officiali GB di Google.
Ovviamente anch'io sento la mancanza del BLN.
-
Salve ragazzi, ho un problema col nexus e non so se dipende da questa rom o dal tasto power che sta per rompersi. Alcune volte quando lascio il telefono sul tavolo, mi accorgo che lo schermo si accende e si spegne da solo, lo fa per 4 o 5 volte e poi si calma. Alcune volte lo fa di più, altre lo fa di meno, a volte resta con display acceso per qualche secondo, altre volte si spegne dopo 2 secondi. Qualcuno ha mai avuto questo problema?
-
Nuovo kernel sperimentale su base xx.xx.031 (o .32)
Link di download qui e al primo post
@fox: mai successo , mi spiace