Mi sa che sta partendo il tasto power, farei meglio a mettere tutto stock e mandarlo in assistenza..
Visualizzazione stampabile
Mi sa che sta partendo il tasto power, farei meglio a mettere tutto stock e mandarlo in assistenza..
Poco ti costa mettere su un'altra ROM prima di spedirlo. Comunque anche a me non succede
Anche a me non succede. Probabilmente non ha a che vedere con Oxygen. Comunque per scrupolo potresti provare un factory reset e vedere se cambia qualcosa. Ovviamente fa' prima il backup.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Ora provo con un factory o a flashare di nuovo la rom.. altrimenti se è il tasto che si attiva da solo posso provare a metterlo in recovery per un paio d'ore sull'opzione "reboot system now", e se si riavvia vuol dire che il tasto power è il problema. Comunque provo a riflashare la rom per ora, grazie a entrambi!
In merito all'ultimo kernel, volevo segnalare che non esiste un effettivo changelog perché sostanzialmente non sono state apportate modifiche, ma....
È cambiato il modo (attraverso il tool) di compilarlo, e devo dire che gli effetti in fatto di stabilità sembrano sentirsi!
saluti
ps:come va il problema del tasto power?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ho riflashato la rom da 2 giorni, fino ad ora nessun problema. Speriamo continui così. Che kernel monto su questa rom? Mi servono necessariamente il BLD e BLN, quindi lo stock non va bene..
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
io mi sono trovato bene con il Trinity T11... con overvlock a 1.1 e undervolt...
Buon compromesso per la batteria è anche il Matr1x 20.0
Ho provato anche l'air, ma non mi ha soddisfatto
se ti senti in vena potresti provare l'INK... l'ho scaricato oggi e. sono veramente curioso(riporterò a breve)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Anche io avevo il Trinity 11, mai un lag, mi sono trovato benissimo. Provo prima l'INK e poi casomai rimetto il Trinity! Grazie mille!
Nuovo kernel sperimentale!
Base 3.0.34: download
Changelog:
Voodoo Sound v10
Merged to 3.0.34 from kernel.org
Compiled using a Newlib based bare metal GCC 4.6.3 toolchain, config here if anyone interested.
Some experimental compiler optimisations applied to Makefile: KBUILD_CFLAGS which increase benchmarked performance: -mtune=cortex-a8 -mfpu=neon -ftree-vectorize -floop-interchange -ftree-loop-distribution -floop-strip-mine -floop-block.
Optimised vfp code compilation: KBUILD_AFLAGS -mfpu=neon
Optimised PVR code compilation: -O2 instead of -Os
Certo che questa rom, che van benissimo!, e' di una noia mortale per gli smanettoni come me. Ma adamG ha sospeso lo sviluppo?