A proposito di kernel: Nuovo kernel sperimentale !!!!!
Changelog al secondo post
Download al primo
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
vi funzionano gli MMS con questa rom?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
bè allora è giunto il momento di provarla...grazie per l'info!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
ciao a tutti, considero ottima questa rom, l'unica che davvero finora mi ha soddisfatto per velocità e durata batteria.
Ho però due domande da porvi: ho flashato il mod per la batteria circolare, ma non riesco a trovare un menu' dal quale impostarla.
Lo stesso per l'orologio centrale: non c'è un modo per levarlo e farlo tornare dov'era? nessun menu' in merito nemmeno qua...
grazie
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
trefi (07-05-12)
Stamattina senza nessun motivo apparente il mio Nexus con oxygen e kernet stabile sempre oxygen ha iniziato a fare le bizze, in pratica all'accensione si bloccava o rebootava, insomma sembrava quasi un problema hardware (stavo gia' quasi pregustando di avere il pretesto di passare al Galaxy Nexus). A nulla sono servite wipe cache e wipe dalvik ma un bel wipe data ha risolto il problema.
Certo che la Oxygen non e' certo la ROM ideale per gli smanettoni... Gli aggiornamenti sono lentissimi![]()
Già, però ha finalmente arrestato la mia malattia da flash-di-rom![]()
peccato per lo switch 2g-3g, altrimenti sarebbe perfetta
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App