Volevo avvertire che è uscita la ROM-AOSP JRO03H 4.1.1 JellyBelly 0.1.5.1
Changelog
0.1.5.1 [28/07/2012]
Fixed gallery
Fixed music
Updated kernel *
* Custom kernel compiled and maintained by _thalamus
Link XDA
Volevo avvertire che è uscita la ROM-AOSP JRO03H 4.1.1 JellyBelly 0.1.5.1
Changelog
0.1.5.1 [28/07/2012]
Fixed gallery
Fixed music
Updated kernel *
* Custom kernel compiled and maintained by _thalamus
Link XDA
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Ok, grazie, edito subito il 1° e 2° post!
edit: è uscita una nuova versione dell'hypotalamus....
Ultima modifica di Wolf230; 28-07-12 alle 15:56
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Stavolta prima di installare (la 0.1.5.1) ho fatto non solo un full wipe ma anche un formattone di boot e system! Ora quindi mi trovo davvero solo quanto istallato con la rom! Ho connesso l'account google ma finora non sono iniziati i download automatici di ripristino delle app.
Ecco cosa mi ritrovo già presente e cosa no. Considerato che YouTube, Gogle Play Books e Maps posso prenderli dal market, mi pare che non mi serva neanche istallare le gapps...
SI' Google Play Store 3.7.15 (versione più recente del market)
NO YouTube 4.0.23
NO Maps 6.9.0 (vedo che in giro si parla anche di una vers. 6.9.2 però)
SI' Gmail 4.1-392829
SI' Galleria 1.1.40000
NO Google Play Books 2.5.83
SI' Google Play Music 4.3.605.3983337
SI' Google Talk 4.1.-392829
NO Google+ 3.0.32017166
SI' Talkback 3.1.1
SI' Sound Search per Google Play 1.0.1
SI' Email 4.1
SI' News e meteo 1.3.11
SI' Ricerca Google 2.0.0.392829
SI' anche, con avanzamento di versione alla adamg-20120728.102043
Messaggi 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Contatti 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Calcolatrice 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Browser 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Ultima modifica di Andreamer; 31-07-12 alle 10:48
Appena installata facendo tutti i wipe possibili (ne avevo bisogno dopo tutte le rom che ho flashato ultimamente)
Che dire, è velocissima, mi sta davvero impressionando. E' vero che le GoogleApps mancano, c'è giusto solo il PlayStore.
Vediamo con la batteria come si comporta
Flashatela, io la consiglio!
..mah!? io, per rinnovata curiosità rispetto a JB (l'avevo messo appena uscito e poi tolto dopo 2 gg) ho tenuto questa rom ieri e, sinceramente, IMHO non è che mi abbia convinto più di tanto:
1) non è più fluida della androxide 2.1 basata su ICS (è verò che le rom si "assestano" dopo qualche giorno, ma la prima impressione non è così esaltante). Il benchmark con AntuTu, è 3112, più basso di 200 con androxide (anche qui, è vero che il test non è così rappresentativo della realtà, ma anche questo non convince);
2) la transizione da un applicativo all'altro, in chiusura sopratutto, mi pare meno "awesome" di ICS;
3) barra notifiche, tendina e qualche altro dettaglio estetico, non le preferisco rispetto a ICS;
4) per ora, alcuni applicativi non funzionano ed alcuni sono tipici di uno smartphone (tipo VIBER), per cui mi sembra un po' "castrato" in questa prima fase.
Insomma, ripeto IMHO, mi pare troppo presto per esprimersi così a favore di JB: credo sarà necessario del tempo (poche settimane, o addirittura giorni, visto come è veloce il lavoro degli sviluppatori su xda ed altrove) per soddisfare a pieno sia chi preferisce l'esperienza "stock" che quelli che amano quella "full modded"..e, sinceramente, attendo anche io questà maturazione di JB (ICS è stato una release non completamente definita da google, sempre IMHO) !
..non mi ammazzate
Ovviamente, tanto di cappello ad Adam, lo sviluppatore della rom: credo sia un lavoro incredibile e grazie a quelli come lui è possibile avere tanto da android..![]()
Ultima modifica di liberalinea; 29-07-12 alle 08:56
Ero curioso anche io... però devo dire che sono soddisfatto, soprattutto dopo che ha aggiunto il power widget ... non riesco più a toglierla.. :-D
Mi capitano due cose strane.
1. Mi perde il widget dell'orologio ( beautifull widget che risulta già compatibile a JB )
2. Ad ogni riavvio mi perde la configurazione della tastiera alternativa ( smart keyboard pro anche questa risulta compatibile con JB ) cioè se scrivo un sms dopo il riavvio mi presenta la stock.. devo andare a reimpostarla non solo come predefinita ma devo proprio riattivarla..
Idee???
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ultima modifica di Andreamer; 31-07-12 alle 10:48
scusate... sul thread di xda :
Dove cavolo stà il volume button wake???? E la luminosità automatica non funziona.... ho il bianco ch è un verde schifoVolume button music controls
Volume button wake
Voodoo sound
Various other tweaks and features
edit:
Volume waker trovato in opzioni sviluppatore (assurdo);
La luminosità automatica continua a non andare;
superuser non mi consente i permessi all'app reboot to recovery....
Ultima modifica di d128b; 29-07-12 alle 12:12
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Ma lo switch 2g/3g ora funziona? Se lo provo manda proprio tutto in palla o semplicemente non funge?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Per i permessi io ho risolto andando nelle impostazioni di superuser e settando di rilasciare i permessi ogni volta che vengono chiesti senza dar apparire la finestra di dialogo..
La luminosità automatica a me funzione, se dovessi continuare ad avere problemi prova una "Clean install" oppure aggiorna kernel e/o rom e vedi se si risolve il problema.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2