io in consumo batteria ho notato che "l'applicazione" telefono consuma molto...
telefono acceso da un giorno applicazione telefono 13% con tempo di utilizzo 1h 52m... che mi sa che non ho neppure avuto una telefonata...
mistero...
io in consumo batteria ho notato che "l'applicazione" telefono consuma molto...
telefono acceso da un giorno applicazione telefono 13% con tempo di utilizzo 1h 52m... che mi sa che non ho neppure avuto una telefonata...
mistero...
Ma a cosa ti serve l'app reboot to recovery con il power menu della ROM??...
La ROM funziona alla grande, batteria a livelli ottimi, io non ho problemi ad arrivare a fine giornata con tutto attivo, anche la localizzazione (senza GPS però). La prossima versione avrà la limitazione sul kernel, ma già adesso secondo me va usata con il suo kernel, che poi è ottimizzato a dovere da Thalamus.
RILASCIATA la 1.0.0 !
(La sto scaricando, le prime impressioni nel pomeriggio,comunque viene definita:"priva di qualsiasi bug")
Edit : Aggiunti Download al 1° post & Changelog al 2°
Edit II : Si ricorda che le MOD potrebbero non funzionare cambiando versione
Ultima modifica di Wolf230; 31-07-12 alle 09:07
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Originariamente inviato da Wolf230
*.* wow aggiorni subito il primo post o aspetti pomeriggio dopo le prime impressioni??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Aggiornato il 1° post, ma devo ancora flasharla (slow ADSL), però su XDA sembra che non sia stato corretto il bug delle tinte "giallognole" sull'Amoled (personalmente però ho un i9020 e non ho mai avuti "aloni strani").
Ne approfitto per segnalare 3 cose:
1° Nuova versione sperimentale del kernel Thalamus
2° Knzo ha abbandonato lo sviluppo dell'Hyperthalamus per dedicarsi ad un kernel basato sulla cm10
3° Si consiglia (leggete il II° post con il changelog) di NON flashare altri kernel sopra quello della Rom nella 1.0.0
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
La sto scaricando. Il changelog dice anche Fixed SU
Come vi va? Il BLN c`è sempre? Problemi con widget e app a pagamento ora nella dir criptata .asec?
P.s. forse nel titolo conviene eliminare il riferimento alla versione, che è in continua evoluzione
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ultima modifica di Andreamer; 31-07-12 alle 10:44
Confermo anch'io SU OK con la 1.0.0. Per il resto no problemi... ma non ho provato widget a pagamento
Una piccolissima stranezza al primo avvio prima del ripristino account (faccio il factory reset prima del flash)... in basso dice Tocca per immettere password... o qualcosa del genere... ma apre solo il dialer per le chiamate d'emergenza.
Poi per chi fosse ancora indeciso se provare questa ottima ROM , ecco alcuni screenshot dalla Home e dal menù Opzioni sviluppatore. Sono 8 in tutto.
uploadfromtaptalk1343730232437.jpg
uploadfromtaptalk1343730182953.jpg
uploadfromtaptalk1343730266212.jpg
uploadfromtaptalk1343730296249.jpg
uploadfromtaptalk1343730340375.jpg
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ultima modifica di Andreamer; 31-07-12 alle 12:41