Solitamente il consumo del sistema operativo si assesta dopo qualche giorno di utilizzo, da quanto tempo hai flashato la rom?
Però al 69%, stica....
Solitamente il consumo del sistema operativo si assesta dopo qualche giorno di utilizzo, da quanto tempo hai flashato la rom?
Però al 69%, stica....
Da me ora Sistema operativo resta basso, mentre Sistema Android mangia qualcosa...
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Il sito della Oxygen è fermo non a GingerBread, ma alla Build.2 della Oxygen sperimentale ICS (non funziona, ad esempio lo switch 2g/3g)....speriamo ora in una relase Oxy-JellyBean al più presto!
Per la 2a affermazione...beh....è esattamente così,le Rom di Adam continueranno ad essere create, ma non saranno più (per fortuna) "open source" (e scusate la franchezza, ma vi assicuro che c'è gente che scopiazza in lungo e largo solo per ricevere thanks su XDA e fare poi i fighi....tanto Adam e Thalamus sono due persone disponibilissime al dialogo e ad aiutare chiunque lo chieda, fà esempio la creazione dell' IDLE.2 bedalus/thalamus)
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Scusate ,che Adam abbia creato sia nel presente e che nel passato ROM perfette mi sembra confermato ,
ma il kernel di thalamus quanto incide in percentuale per la fluidità ?
penso non di poco.
Se dovessimo per esempio flashare il kernel di thalamus in una futura rom JB AOKP di Roman cosa verrebbe fuori?
Sicuramente sarebbe spettacolare!!!!
Tutto quanto scritto sopra senza nulla togliere alla grande accoppiata Adam-Thalamus.
Nexus 5
Nexus S
In Releases si trova la build sperimentale ICS, che comunque già andava alla grande, ma nella sezione Downloads di oxygen.im è ancora Current Release 2.3.2, cioè l`ultima versione basata su GB.
Sulla questione dell`open source, per me la fiducia nella persona sviluppatore vale più del tipo di source, quindi ben venga qualsiasi ROM targata AdamG
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ultima modifica di Andreamer; 03-08-12 alle 00:22
Ragazzi il link per il download non funziona più, come faccio a scaricare la ROM?
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Andreamer (04-08-12)
Qualcuno ha avuto il battery drain di cui molti parlavano su xda con la versione 1? Io sono fermo alla precedente e indeciso se aggiornare o meno, se davvero c'è questo problema preferisco aspettare.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App