Ottima! finora i soliti crash non ci sono!
Ottima! finora i soliti crash non ci sono!
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
be quelli purtroppo erano dovuti ai tweaks pre installati!
OnePlus 3TMeizu Mx6
E senti un pò, non trovo più la voce relativa al traffico dati... :o
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
ciao... ho visto che segui pure la discussione su xda della rom oodie miui... io oggi ho installato quella e per ora mi ci trovo bene e la trovo molto bella... vedrò come si comporta la batteria e poi decidero... purtroppo soffre di flickering (o come si chiama) e del bug della batteria sempre "quasi scarica"
visto che tu usi la rom di questa discussione ti volevo chiedere come mai avevi scelto questa... dagli screen sono rimasto sorpreso del fatto che è presente il tasto "app" centrale che invece nella miui oodie non esiste...
ti ringrazio in anticipo per la risposta
saluti
ps
chiunque è libero di potermi aiutare in questa scelta![]()
per il bug quasi scarica la hanno tutte le ROM che io sappia, flickering c'è temo sia dovuto alla MIUI stessa pertanto se non lo fixano i cinesi rimane.
per quanto riguarda il tasto del drawer a cui ti riferisci è perché nella Next c'è il launcher apex (o nova nn ricordo) e non il MIUI che però iaio ha reintrodotto nelle ultime versioni.
In sostanza la rom di oodie è basata su versione cn, mentre la rom di iaio su quella Miui-Italia, qualche tweak aggiunto sia dall'uno che dall'altro. La vita della rom è paragonabile, sia in una che nell'altra dipende più dal kernel che ci associ.
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
ben4 (07-06-12)
per il momento penso che terrò la rom oodie che mi sembra piu integralista come miui
come kernel quale mi potete consigliare ? airkernel mi sembra molto performante... aspetto qualche giorno per vedere come si stabilizza la durata della batteria e poi magari proverò a cambiarlo...
il tuo kernel è piu performante o piu propenso a risparmiare la batteria ?
teoserio (07-06-12)
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
scusate qualcuno di voi sà dirmi dove trovare l'ultimo launcher del galaxy s3 e anche quello dell'htc one x,da poter provare con questa rom?
Leggiti il thread, c'è iaio che posta il link.