la versione del launcher che c'è sul link che ha postato iaio non mi funziona su questa rom,e poi vorrei anche quello del launcher sense 4.0
la versione del launcher che c'è sul link che ha postato iaio non mi funziona su questa rom,e poi vorrei anche quello del launcher sense 4.0
Ma è una mia impresisone o la suoneria è bassina?
Son due versioni che perdo un bel pò di chiamate![]()
Ultima modifica di d128b; 09-06-12 alle 17:40
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Ho aggiornato alla 7 dalla 5, non mi funziona più il video player e non vedo il nome sulle chiamate in entrata.. Per il resto è molto fluida. C'è un modo per risolvere?
OnePlus 3TMeizu Mx6
IN ATTESA DEL LP ITA
x il rilascio della nuova versione!
OnePlus 3TMeizu Mx6
teoserio (12-06-12)
Vai iaio! Al momento sto provando la xenon hd, ma i tweak di questa miui ormai mi sono indispensabili!!!
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
bruttina quella rom!!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Ma sai che invece và da dio? giusto qualche problemino di kernel ma nulla di che...bruttina quella rom !!
vabbe sto uppando la v8...poi ne riparliamo, appena provi questa!!! ahahaha
OnePlus 3TMeizu Mx6
d128b (12-06-12)
Non vedo l'ora
Perchè non ci metti il bel player apollo?![]()