Provato oggi, funziona!ciao a tutti,
volevo chiedere se con questa ROM MIUI riesco a far funzionare titanium backup pro per fare il restore automatico di tutte le mie applicazioni. Con altre ROM a base MIUI non funzionava. Grazie
Provato oggi, funziona!ciao a tutti,
volevo chiedere se con questa ROM MIUI riesco a far funzionare titanium backup pro per fare il restore automatico di tutte le mie applicazioni. Con altre ROM a base MIUI non funzionava. Grazie
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
domanda scema...
sono passato ad una rom miui... la oodie... e dopo mesi di cyano sono soddisfatto del cambiamento... cambiare ogni tanto fa bene...
la mia domanda (scema) è questa... tra la oodie la rom ufficiale e questa rom qua ci sono cambiamenti sostanziali ?
Iaio, non è che mi riupperesti la vecchia versione? Il bug delle chiamate è troppo pesante. Praticamente non riesco a rispondere a nessuno così!
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
sai che a me nn sembra dare problemi di questo tipo? già provato un full wipe e riflashare la rom?
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Io ho provato.. riprovo...
E' un problema che non ho solo io...
Vediamo un pò
edit:
E per la seconda volta niente da fare-.-'
Ultima modifica di d128b; 15-06-12 alle 15:59
"laggano" nel senso che squilla in ritardo, si impalla e ti fa perdere la chiamata. Quindi appena terminata risquilla ma non c'è nessuna chiamata in arrivo.
OnePlus 3TMeizu Mx6
d128b (18-06-12)
installata oggi...
domanda: ma non posso mettere lorologio miui ?
non ci riesco... mi sembra strana come cosa... boh
Rilasciata versione 9
OnePlus 3TMeizu Mx6