Vabè il root và, l'unica cosa è il ripristino con titanium. si blocca inesorabilmente... peccato, perchè la rom sembra davvero ottima! Ma se non riesco a ripristinare le app in una volta mi passa la voglia....
Visualizzazione stampabile
Vabè il root và, l'unica cosa è il ripristino con titanium. si blocca inesorabilmente... peccato, perchè la rom sembra davvero ottima! Ma se non riesco a ripristinare le app in una volta mi passa la voglia....
Rilasciata Versione 4
Come mai? La versione 3 và che è una bomba!Quote:
- Eliminati tweaks di Brainmaster
se vuoi ti passo lo zip e lo fleshi a parte! i tweaks su questa versione creano problemi con il wireless!
non ditemi che con questa rom non posso fare il ripristino con titanium. mi piace troppo
Io non ci son riuscito. Ho dovuto ripristinare (sempre con titanium) un'app per volta.
Ho provato e ci sono riuscito benissimo. Mi piace molto questa rom ma mancano troppe cose che altre rom hanno
Inviato dal mio Nexus S
Tipo?
Io sinceramente è la rom con la quale mi sto trovando meglio.... Mai un riavvio o un problema!
Io l'ho scaricata direttamente dal thread di xda e quindi non so se questa è la stessa o ha delle modifiche. Però ad esempio manca il drawer, la personalizzazione della lock-screen, le notifiche di go SMS pro non arrivano, poi se non mi appaiono le notifiche nella barra di stato
Inviato dal mio Nexus S
La miui non ha il drawer, questa però sì ;) Il lock screen non è molto personalizzabile effettivamente ma a me non importa... Io la abrra di stato l'ho disattivata....
Ad ogni modo questa è moddata da iaio
Mi consigli di mettere questa moddata?
Inviato dal mio Nexus S
dipende se ti piace ;)
Io personalmente non ho mai digerito le miui, questa però è bella perchè non sembra una miui
a me invece piace proprio lo stile miui però mi sa che sono costretto a cambiare
Vorrei tanto sapere come si fa ad aggiornare la miei direttamente dal cellulare. Scaricare la rom, metto "riavvia e installa" e quindi mi va in modalità recovery però non riesco a trovare il file da flashare. Poi riavvio il cell e mi arriva puntuale la notifica di aggiornamento. Dove sbaglio?
Inviato dal mio Nexus S
Grazie Iaio rom fantastica!! Mi chiedevo però se fosse possibile avere il task manager al posto del tasto cerca
iaio un consiglio... cosa è meglio montare questa o la next ics v3?
è possibile su questa rom avere l'aspetto originale di android?? incluse le icone delle app?
No la next ics è stock questa è una miui personalizzata da me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rilasciata versione 5
La mia interpretazione della NEXT MIUI V5!
http://s6.imagestime.com/out.php/i71...0522194110.png
quale è piu perfomante tra questa e la next ics??
avete dei consigli sul kernel da abbinarci?
la next ics è una rom stock con poche modifiche, questa è la miui personalizzata da me e quindi va come le miui!!! :D
questa integra il kernel della cm9, se vuoi qualcosa di piu performante prova airkernel!
ma perchè non mi fa aprire titanium backup? dice che non ho i permessi di root!!
perche il sistema dei permessi di root sulle miui è differente che su come le altre rom...:D
quindi cosa devo fare? non posso usare app per cui seervono i permessi?
Ma si certo se noterai quando apri titanium ti apre unatendina dove dovrai confermi su ok/on e poi sempre su on il famoso swift....
anche io vorrei sapere come funziona questa cosa dei permessi,
ma come si chiama il bug che il cell quando viene bloccato o comunque si spegne lo schermo poco prima fa un flash lo schermo stesso?questa rom lo ha...
Quote:
Originariamente inviato da psaidac
La modifica di apertura e chiusura si chiama crt on e off e si è integrata.
Quote:
Originariamente inviato da Matt-24
@matt-24 è il launcher xperia! Molto bello!
Inviato dal mio Nexus S
come si fa ad avere i permessi di root?
e poi il bug di cui ti parlo è un bug che era presente sui primi ics, blocchi il cell, si spegne il cell e ti flasha la schermata per un attimo e poi si spegne lo schermo...non mi ricordo come si chiama...
animazione crt off e on, tipo chiusura televisione anni 80!
Quote:
Originariamente inviato da psaidac
In effetti non ho capito neanche io, sembra che il permission manager di miui non si attivi o che sia bloccato su nega... Provando a installare il super user e lanciando l'aggiornamento dei binari quando arriva il check del root dice bloccato
Inviato dal mio Nexus S
Io ho risolto con il cescmn tool ;)Quote:
In effetti non ho capito neanche io, sembra che il permission manager di miui non si attivi o che sia bloccato su nega... Provando a installare il super user e lanciando l'aggiornamento dei binari quando arriva il check del root dice bloccato
Nella versione 4 c'è un modo per attivare il launcher di default della miui? vorrei provarlo senza dover cambiare rom..
non ci stiamo capendo e, non ricordando come si chiama quel BUG, non so come spiegarti.
crt è un'opzione, mentre questo è un BUG, quando si spenge lo schermo (tipo tv anni 80), si spegne, ma appena spento per un attimo riappare la schermata (un flash, un attimo).
d128b come funziona sta cosa del cescmn tool?
bellissima rom comunque!ce l'ho da ieri sera ed è presto per dire, ma prima avevo la pixel bugless, poi ho messo la Cyber ed ora questa, mi pare la più completa per ora...