ah ti riferisci ad un piccolo flicker dello schermo prima di spegnersi definitivamente? a me lo fa solo se blocco/sblocco velocemente.
Visualizzazione stampabile
flicker ecco come si chiama!!!mittico teo! questo volevo dire, c'è questo piccolo bug.
ora mi rimane da capire solo come si fa ad avere i permessi di root con questa miui...
usate questo
https://www.androidiani.com/forum/go...-un-click.html
Ed avrete i permessi di root funzionanti.
Bastava usare il tastino "cerca forum" in alto a destra, è messo lì apposta ;)
hai ragione, io ho provato su google a ricercare permessi root nexus s miui, ma tutto mi è uscito tranne la soluzione...grazie
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Ma i permessi di root (stato unlocked) li ho già, se cambio rom (catalyst per esempio) funziona correttamente, solo qui non ho il permission manager. Monto rom miui da 2 mesi e mezzo ma qui non lo trovo.
farò qualche altro tentativo, se ne vengo a capo posto
Inviato dal mio Nexus S
Io avevo il tuo stesso problema, ho "rifatto" il root con il programma e tutto si è risolto.
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDunky
Si cerca il thread su xda! È molto fluido e lo si installa come una app normale senza compromettere la velocità della rom ;-)
Inviato dal mio Nexus S
Si ragazzi ho controllato e il permission manager lho rimosso io non volendo nella prox release rimetto a posto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da teoserio
Ciao puoi indicarmi il link del launcher su xda che non lo trovo. Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ottima rom veramente, la uso da qualche giorno e mi sto trovando benissimo, unico neo è il ripristino dei backup delle app ma ho letto che sarà aggiustato a breve quindi :D
Iaio sarebbe possibile inserire un pack completo di icone per la miui default? Così da mantenere lo stesso stile di icone per app come g+,facebook ec
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Non ho capito bene intendi le app eliminate da me?
No, intendevo avere più varietà nelle icone di default, tipo quelle del vanylla project per intenderci! Cmq ho già risolto scaricando un tema e attivandolo dalla sezione temi, quando avevo provato la prima volta non me lo lasciava fare e quindi pensavo non si potessero attivare teme nella tua versione della miui :D
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi,sono un niubbo :D
Vorrei provare questa rom e vorrei sapere se è possibile poi installare il tema iphone come ho visto su alcuni video su youtube
Ho il Nexus S i9023 con Ics 4.0.4
Per chi mi chiedera' ( hai un android e vuoi farlo assomigliare ad iphone?) rispondo in anticipo che ho alcuni amici con iphone 4s e voglio vedere la loro faccia quando col mio nexus s gli mostrero' il tutto hihihihi attendo info ! !
scarichi la rom la copi nella sd, entri in recovery fai un wipde data e cache e in advanced fai un dalvik cache, poi fleshi la rom come file zip alla fine riavvi!!! e ti godi la rom!
Non devo sbloccare il bootloader ed avere i permessi di root prima? (Premetto che non li ho mai fatti prima )
ma hai il bootloader bloccato?
si devi prima installare la recovery. Dai un occhio alla guida che c'è in https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-s/53502-esclusivo-per-i-niubbi-guida-unlock-bootloader-flash-recovery-clockwork-da-windows.htmlthread (ringrazia rcrd se riesci)
Edit ora ho flashato la recovery e procedo a mettere la rom
Flashato in pochi minuti ! Grazie siete veramente grandi! Ho messo thanks per voi :-[:-[
ragazzi in serata dovrebbe uscire il lp ita e io mi accingo a rilasciare la v6
che ne dite se al posto del nova metto il launcher del sgs3? io lo stoprovando da stamane e non è per niente male......
Quote:
ragazzi in serata dovrebbe uscire il lp ita e io mi accingo a rilasciare la v6
che ne dite se al posto del nova metto il launcher del sgs3? io lo stoprovando da stamane e non è per niente male......
Ti prego non farlo!!!!! Scappo come un pazzo dall'interfaccia samsung! Non piazzarmela qua ahuahuahauhauhuahu!!!!
Purtroppo speravo di poter trasformare il nexus s in un iphone come in questo video Ultimate Iphone Theme (Android) + MIUI Custom Rom - YouTube,purtroppo non c'è nessuna status bar alternativa nei temi,e nemmeno poter trasformare la grafica delle impostazioni..avete info a riguardo?
ei ciao iaio che per caso si può avere il link del launcher dell sg3?
,così magari lo provo anch'io. Sono proprio curioso di vedere com'è!
Sto provando vari temi per la rom,ma come mai installando il tema completo non mi cambia tutto quanto ma solo sfondo ,lockscreen,caratteri e animazione boot? invece barre di stato cornici e pagine home restano invariate qualsiasi tema io installi...
eccolo ---> MiuiHome.apk
lo metti nella sd e lo installi come normale app tramite filemanager!
Ok grazie :)
Installalo con root explorer lo metti.in system/app salvi i permessi e riavvii
Quote:
Originariamente inviato da iaio72
Io un giro ce lo farei :-P
Inviato dal mio Nexus S
Rilasciata versione 6