Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  psaidac  
non ci stiamo capendo e, non ricordando come si chiama quel BUG, non so come spiegarti.
 crt è un'opzione, mentre questo è un BUG, quando si spenge lo schermo (tipo tv anni 80), si spegne, ma appena spento per un attimo riappare la schermata (un flash, un attimo).

ah ti riferisci ad un piccolo flicker dello schermo prima di spegnersi definitivamente? a me lo fa solo se blocco/sblocco velocemente.

- 

flicker ecco come si chiama!!!mittico teo! questo volevo dire, c'è questo piccolo bug.
 ora mi rimane da capire solo come si fa ad avere i permessi di root con questa miui...

- 

usate questo
 https://www.androidiani.com/forum/go...-un-click.html
 Ed avrete i permessi di root funzionanti.
 Bastava usare il tastino "cerca forum" in alto a destra, è messo lì apposta ;)

- 

hai ragione, io ho provato su google a ricercare permessi root nexus s miui, ma tutto mi è uscito tranne la soluzione...grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da d128b

Ma i permessi di root (stato unlocked) li ho già, se cambio rom (catalyst per esempio) funziona correttamente, solo qui non ho il permission manager. Monto rom miui da 2 mesi e mezzo ma qui non lo trovo.

farò qualche altro tentativo, se ne vengo a capo posto

Inviato dal mio Nexus S

- 

Io avevo il tuo stesso problema, ho "rifatto" il root con il programma e tutto si è risolto. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  teoserio  
@matt-24 è il launcher xperia! Molto bello! 

Inviato dal mio Nexus S

Bellissimo quel laucher!!! Sai come installarlo? C'è una guida da seguire? È installabile su tutte le ROM ed è stabile o rallenta molto il nexus?
 grazie per le risposte :D

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da CrazyDunky

Bellissimo quel laucher!!! Sai come installarlo? C'è una guida da seguire? È installabile su tutte le ROM ed è stabile o rallenta molto il nexus? 

Si cerca il thread su xda! È molto fluido e lo si installa come una app normale senza compromettere la velocità della rom ;-)

Inviato dal mio Nexus S

- 

Si ragazzi ho controllato e il permission manager lho rimosso io non volendo nella prox release rimetto a posto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da teoserio

Quote: 

Si cerca il thread su xda! È molto fluido e lo si installa come una app normale senza compromettere la velocità della rom ;-) 

Inviato dal mio Nexus S 

Ciao puoi indicarmi il link del launcher su xda che non lo trovo.  Grazie

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lordnergal  
Ciao puoi indicarmi il link del launcher su xda che non lo trovo.  Grazie 
Inviato dal mio Nexus S usando  Androidiani App

[THEME][V2]Xperia Launcher for ANY ROM with Xperia WIDGETS - xda-developers

- 

Ottima rom veramente, la uso da qualche giorno e mi sto trovando benissimo, unico neo è il ripristino dei backup delle app  ma ho letto che sarà aggiustato a breve quindi :D
 Iaio sarebbe possibile inserire un pack completo di icone per la miui default? Così da mantenere lo stesso stile di icone per app come g+,facebook ec

- 

Non ho capito bene intendi le app eliminate da me?

- 

No, intendevo avere più varietà nelle icone di default, tipo quelle del vanylla project  per intenderci! Cmq ho già risolto scaricando un tema e attivandolo dalla sezione temi, quando avevo provato la prima volta non me lo lasciava fare e quindi pensavo non si potessero attivare teme nella tua versione della miui :D 

- 

Buongiorno ragazzi,sono un niubbo :D 

Vorrei provare questa rom e vorrei sapere se è possibile poi installare il tema iphone come ho visto su alcuni video su youtube

Ho il Nexus S i9023 con Ics 4.0.4

Per chi mi chiedera' ( hai un android e vuoi farlo assomigliare ad iphone?) rispondo in anticipo che ho alcuni amici con iphone 4s e voglio vedere la loro faccia quando col mio nexus s gli mostrero' il tutto hihihihi attendo info ! !

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alfasport  
Buongiorno ragazzi,sono un niubbo :D 

Vorrei provare questa rom e vorrei sapere se è possibile poi installare il tema iphone come ho visto su alcuni video su youtube

Ho il Nexus S i9023 con Ics 4.0.4

Per chi mi chiedera' ( hai un android e vuoi farlo assomigliare ad iphone?) rispondo in anticipo che ho alcuni amici con iphone 4s e voglio vedere la loro faccia quando col mio nexus s gli mostrero' il tutto hihihihi attendo info ! !

certo che puoi farlo, dovrai andare nella sezione dei temi online tramite il cell e trovare quell iphone una volta scaricato tramite theme manager lo installi!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  iaio72  
certo che puoi farlo, dovrai andare nella sezione dei temi online tramite il cell e trovare quell iphone una volta scaricato tramite theme manager lo installi! 

Grazie! Domani mi cimenterò nel mio primo flash, da buon niubbo che passi devo seguire?

- 

scarichi la rom la copi nella sd, entri in recovery fai un wipde data e cache e in advanced fai un dalvik cache, poi fleshi  la rom come file zip alla fine riavvi!!! e ti godi la rom! 

- 

Non devo sbloccare il bootloader ed avere i permessi di root prima? (Premetto che non li ho mai fatti prima ) 

- 

ma hai il bootloader bloccato? 

- 

Quote: 

Non devo sbloccare il bootloader ed avere i permessi di root prima? (Premetto che non li ho mai fatti prima ) 

si devi prima installare la recovery. Dai un occhio alla guida che c'è in https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-s/53502-esclusivo-per-i-niubbi-guida-unlock-bootloader-flash-recovery-clockwork-da-windows.htmlthread (ringrazia rcrd se riesci)

- 

Quote: 

ma hai il bootloader bloccato? 

Sì il mio Nexus S è ancora vergine ahahha rotfl

Ora seguo la guida che mi ha postato teoserio e spero di potervi raccontare che tutto è andato a buon fine...

- 

Edit ora ho flashato la recovery e procedo a mettere la rom

Flashato in pochi minuti ! Grazie siete veramente grandi! Ho messo thanks per voi :-[:-[

- 

ragazzi in serata dovrebbe uscire il lp ita e io mi accingo a rilasciare la v6
 che ne dite se al posto del nova metto il launcher del sgs3? io lo stoprovando da stamane e non è per niente male......

- 

Quote: 

che ne dite se al posto del nova metto il  launcher  del sgs3? io lo stoprovando da stamane e non è per niente male......

Ti prego non farlo!!!!! Scappo come un pazzo dall'interfaccia samsung! Non piazzarmela qua ahuahuahauhauhuahu!!!!

- 

Purtroppo speravo di poter trasformare il nexus s in un iphone come in questo video Ultimate Iphone Theme (Android) + MIUI Custom Rom - YouTube,purtroppo non c'è nessuna status bar alternativa nei temi,e nemmeno poter trasformare la grafica delle impostazioni..avete info a riguardo? 

- 

ei ciao iaio che per caso si può avere il link del launcher dell sg3?
 ,così magari lo provo anch'io. Sono proprio curioso di vedere com'è!

- 

Sto provando vari temi per la rom,ma come mai installando il tema completo non mi cambia tutto quanto ma solo sfondo ,lockscreen,caratteri e animazione boot? invece barre di stato cornici e pagine home restano invariate qualsiasi tema io installi... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fenix.x  
ei ciao iaio che per caso si può avere il link del launcher dell sg3?
 ,così magari lo provo anch'io. Sono proprio curioso di vedere com'è!

eccolo ---> [Apps]SGS3 apps working on i902x - xda-developers

- 

Quote: 

Sto provando vari temi per la rom,ma come mai installando il tema completo non mi cambia tutto quanto ma solo sfondo ,lockscreen,caratteri e animazione boot? invece barre di stato cornici e pagine home restano invariate qualsiasi tema io installi... 

domani pubblico la nuova versione lasciando il nova e il launcher originale miui vedrai che con quello, avrai tutta l'interfaccia stile iphone!!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  d128b  
Ti prego non farlo!!!!! Scappo come un pazzo dall'interfaccia samsung! Non piazzarmela qua ahuahuahauhauhuahu!!!! 

tranquillo!!! appunto ho chiesto prima! :D

- 

Quote: 

domani pubblico la nuova versione lasciando il nova e il launcher originale miui vedrai che con quello, avrai tutta l'interfaccia stile iphone!! 

Non riusciresti a farmi mettere il launcher originale miui ora?

- 

Quote: 

Non riusciresti a farmi mettere il launcher originale miui ora? 

eccolo ---> MiuiHome.apk

lo metti nella sd e lo installi come normale app tramite filemanager!

- 

- 

Quote: 

eccolo --->  MiuiHome.apk
lo metti nella sd e lo installi come normale app tramite filemanager! 

Azz non me la installa....una volta cliccato su installa dal filemanager esce "Applicazione non installata" e si puo' solo cliccare su fine.

- 

Installalo con root explorer lo metti.in system/app salvi i permessi e riavvii

- 

Quote: 

Originariamente inviato da iaio72

che ne dite se al posto del nova metto il launcher del sgs3? io lo stoprovando da stamane e non è per niente male......

Io un giro ce lo farei :-P

Inviato dal mio Nexus S

- 

Quote: 

Installalo con root explorer lo metti.in system/app salvi i permessi e riavvii 
Inviato dal mio GT-I9100 usando  Androidiani App

Non ho root explorer e non trovo la cartella system/app, ho scaricato ed installato la rom originale e anche li con launcher miui non mi carica completamente i temi,non riesco a capire quale sia il problema.. uff

- 

Quote: 

Io personalmente mi sto trovando molto bene con il launcher del Sony xperia, ma posso provare anche quello dell' sg3 volendo...

-