Posso installarla sopra alla v5 o devo fare full wipe?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installata la 6, e anche qui i temi non li carica completamente...non è che serve un kernel modificato o che altro? sono 2 giorni che sto sbattendo la testa ma niente da fare..
flashata! Flashato anche l'ultimissimo kernel Rcoso (in anteprima mondiale solo per me ;))
E con l'occasione ho messo anche la recovery touch. Me so ammattito oggi!
questa è la versione beta cioe quella rilasciata settimanalmente, aggiunto il language pack italiano, eliminate 3 app di default, aggiunto facebook, novalauncher, i tweaks di brainmaster e il kernel della cm9.......quindi i temi si dovrebbero caricare tranquillamente!!!
altrimenti fate vobis la prova dalla cinese + lp ita!
Forse mi sa che per modificare la parte della barra di stato e la parte grafica delle opzioni (che è l'unica parte modificabile che nei temi non c'è), almeno vedendo in giro son la maggior parte temi basati su gingerbread...o sbaglio? Perchè altrimenti non riesco a capire come si riesca in alcuni terminali tipo Gs2 ed altri no...
comunque se vuoi fleshare la versione originale e toglierti il dubbio, puoi provare e vedere se effettivamente è un problema della miui 4
Ma è normale che mi crasha diverse cose?
Tipo se provo ad aprire una mail mi crasha l'app...
A me ieri ha crashato su twitter per esempio,ed è andato in bootloop (ho risolto togliendo e rimettendo la batteria) ma tu quale app mail intendi? io con gmail nessun problema funziona bene
il client mail comune (ci sincronizzo hotmail).
lo so e ho scoperto da cosa dipende!!sono i tweaks di brainmaster, ma anche dal fatto che ogni versione che esce della miui settimanalmente è diversa dall altra, e quindi a volte questi tweaks creano mal funzionamento del wifi e altre no.
quindi dalla prox release mi accingero' a mettere
miui beta settimanale
lp ita
kernel cm9
poi a parte linko i tweaks per chi li vuole installare separatamente!
il tuo problema è avere uno stile grafico iphone giusto? ok ho tribolato ma ti ho risolto il problema...:D
scaricati questo launcher particolare, installalo come normale apk, e all'avvio saranno dolori!! :D ahahahahah!! buon divertimento!!
-----> LINK
Espier launcher l'avevo scaricato dal market gia' da un po',il problema è che mi restano queste parti non in stile iphone per farti capire allego foto...
http://android.appstorm.net/wp-conte.../11/MIUI_1.jpg
Mentre io vorrei così http://senzafiltro86.altervista.org/...stino-rete.jpg
Mentre in questo videohttp://www.youtube.com/watch?v=6bIEdkk125A lo è totalmente (io penso sia perchè monta gingerbread e quel tema è uscito prima che ci fosse ics quindi deduco non sia compatibile con ics per ora)
ahahahaha che schifooo!!! scusami io non sono amante dell iphone!!! si si lo avevo visto!
devi tornare x forza di cose alla miui base gb 2.3.7
poi se riesci a trovarmi quel tema specifico cerco di fare un porting x la miui 4.....
Si,ci sono tantissimi temi anche piu' belli di iphone ovvio pero' volevo fare una trasformazione completa per far vedere ad un paio di amici iphoniani di cos'è capace android e soprattutto il mio nexus s :)
Cmq questo è il thread [Theme]Ultimate iPhone theme[21/10][REVOLUTION][7.0] | MIUIAndroid - Redefining Android
Oh grazie cmq per lo sbattimento e la sopportazione che hai !!! :D
iaio nella prox build riesci a mettere il 3-way reboot? spegnere il cell per flashare è un po' + macchinoso che non riavviarlo in recovery direttamente.. vabbé si può fare anche da rom manager volendo quindi nn è proprio necessario
Ora che mi si è stabilizzata la batteria devo ammettere che i consumi sono ottimi...ci faccio 1 giorno e mezzo con wifi o 3g sempre connessi, 2h di chiamate,una 30 di sms,navigazione 3-4 ore musica 2 ore piu' acceso tutta notte mentre con la 4.0.4 originale arrivavo alle 20 con il 20%...
Veramente? Io non riesco a capire cosa mi ciuccia così tanta batteria... navigando con opera mi scende la batteria a vista d'occhio....
Probabilmente è dovuto a qualche app.Quote:
Veramente? Io non riesco a capire cosa mi ciuccia così tanta batteria... navigando con opera mi scende la batteria a vista d'occhio....
Io con la stock tutto bene fino a che non hon installato apex launcher, lì il disastro!
Su questa invece ho disinstallato (anche perchè non la usavo) currents (quella di google). Consumava come un'addannata!!!
@iaio
A quando la prossima versione senza sti dannati tweaks che mi crashano la mail? rotfl
ecco ci ho messo mano, ora e domattina la pubblico, purtroppo ho perso un bel po di tempo con l'altra nuova rom, in uscita sempre domattina ormai!
Quote:
Originariamente inviato da iaio72
Grazie Iaio
Inviato dal mio Nexus S
Rilasciata versione 7 con nuovo kernel
Grande Iao!!
Ho una domanda, è possibile modificando il file zip da PC, sostituire i launcher di default che hai messo con un'altro launcher? Perché mi sto trovando bene con quello dell xperia s e volevo avere meno launcher possibili installati!
Se è possibile mi spiegheresti come fare gentilmente? :D
tramite rootexplorer entri in system/app elimini "novalauncher" "miuihome" e installi precedentemente il launcher della sony!!
Ottima! finora i soliti crash non ci sono!
be quelli purtroppo erano dovuti ai tweaks pre installati!
E senti un pò, non trovo più la voce relativa al traffico dati... :o
ciao... ho visto che segui pure la discussione su xda della rom oodie miui... io oggi ho installato quella e per ora mi ci trovo bene e la trovo molto bella... vedrò come si comporta la batteria e poi decidero... purtroppo soffre di flickering (o come si chiama) e del bug della batteria sempre "quasi scarica"
visto che tu usi la rom di questa discussione ti volevo chiedere come mai avevi scelto questa... dagli screen sono rimasto sorpreso del fatto che è presente il tasto "app" centrale che invece nella miui oodie non esiste...
ti ringrazio in anticipo per la risposta :)
saluti
ps
chiunque è libero di potermi aiutare in questa scelta :)
per il bug quasi scarica la hanno tutte le ROM che io sappia, flickering c'è temo sia dovuto alla MIUI stessa pertanto se non lo fixano i cinesi rimane.
per quanto riguarda il tasto del drawer a cui ti riferisci è perché nella Next c'è il launcher apex (o nova nn ricordo) e non il MIUI che però iaio ha reintrodotto nelle ultime versioni.
In sostanza la rom di oodie è basata su versione cn, mentre la rom di iaio su quella Miui-Italia, qualche tweak aggiunto sia dall'uno che dall'altro. La vita della rom è paragonabile, sia in una che nell'altra dipende più dal kernel che ci associ.
per il momento penso che terrò la rom oodie che mi sembra piu integralista come miui :)
come kernel quale mi potete consigliare ? airkernel mi sembra molto performante... aspetto qualche giorno per vedere come si stabilizza la durata della batteria e poi magari proverò a cambiarlo...
il tuo kernel è piu performante o piu propenso a risparmiare la batteria ?
scusate qualcuno di voi sà dirmi dove trovare l'ultimo launcher del galaxy s3 e anche quello dell'htc one x,da poter provare con questa rom?
Leggiti il thread, c'è iaio che posta il link.