la versione del launcher che c'è sul link che ha postato iaio non mi funziona su questa rom,e poi vorrei anche quello del launcher sense 4.0
Visualizzazione stampabile
la versione del launcher che c'è sul link che ha postato iaio non mi funziona su questa rom,e poi vorrei anche quello del launcher sense 4.0
Ma è una mia impresisone o la suoneria è bassina?
Son due versioni che perdo un bel pò di chiamate rotfl
Ho aggiornato alla 7 dalla 5, non mi funziona più il video player e non vedo il nome sulle chiamate in entrata.. Per il resto è molto fluida. C'è un modo per risolvere?
IN ATTESA DEL LP ITA
x il rilascio della nuova versione!
Vai iaio! Al momento sto provando la xenon hd, ma i tweak di questa miui ormai mi sono indispensabili!!!
bruttina quella rom!!
Ma sai che invece và da dio? giusto qualche problemino di kernel ma nulla di che...Quote:
bruttina quella rom !!
vabbe sto uppando la v8...poi ne riparliamo, appena provi questa!!! ahahaha
Non vedo l'ora ;)
Perchè non ci metti il bel player apollo? rotfl
no ci ho messo walkman della sony!!
tieni prova ----> LINK
poi domani aggiorno il primo post! fammi sapere!!!
ovviamente in questa versione sono tornati i tweaks di brainmaster il kernel ink-iaio72, e tante belle novita'!!
In download! appena fatto flasho!
Aggiornato 1° post versione 8
Sarà shietto e diretto:
La rom è incredibilmente veloce, davvero impressionante! Fluida, niente intoppi, con tutto che non mi piace, è un piacere vedere le animazioni del launcher.
Non mi piace il launcher sony e le relative icone. La comodità che avevo nella V7 era assurda (sempre relativa al launcher credo, ma nova su altre rom non mi dà quell'effetto), ad esempio il menù a tendina ovunque! Io non l'ho sempre visibile, ma scorro dall'alto al basso ed appare, e questo in qualunque schermata io mi trovi....
Oggi la provo un pò meglio!
vabbe, x il launcher nova....la soluzione è semplice e non te la devo dire io!! ti basta entrare nel market e il gioco è fatto!!!
per il resto credimi ho messo i tweaks giusti di brainmaster che la fanno andare davvero bene
e dalle prossime versioni spero di riuscire ad implementare anche il v6supercharger, grazie a teoserio!!!
Anche con questa rom noto che la tendina delle notifiche la ottengo ovunque!
Cavolo sta rom fa paura!!! Il V6supercharger.. se riesci ad impostarlo bene sei un mago! ;)
edit:
Mi lagga con le chiamate ricevute!!! :o
Mi squilla dopo, non mi sblocca lo schermo... mmm... dopo 18 tentativi son riuscito a fargli capire che la suoneria non è quella della sveglia rotfl
identico problema ad un paio di ragazzi, ho letto poco su xda, lo stesso identico problema......i soliti bugs delle versioni beta!
ci stiamo avvicinando alla perfezione! :-!
ciao a tutti,
volevo chiedere se con questa ROM MIUI riesco a far funzionare titanium backup pro per fare il restore automatico di tutte le mie applicazioni. Con altre ROM a base MIUI non funzionava. Grazie
Provato oggi, funziona!Quote:
ciao a tutti,
volevo chiedere se con questa ROM MIUI riesco a far funzionare titanium backup pro per fare il restore automatico di tutte le mie applicazioni. Con altre ROM a base MIUI non funzionava. Grazie
domanda scema...
sono passato ad una rom miui... la oodie... e dopo mesi di cyano sono soddisfatto del cambiamento... cambiare ogni tanto fa bene...
la mia domanda (scema) è questa... tra la oodie la rom ufficiale e questa rom qua ci sono cambiamenti sostanziali ?
Iaio, non è che mi riupperesti la vecchia versione? Il bug delle chiamate è troppo pesante. Praticamente non riesco a rispondere a nessuno così!
sai che a me nn sembra dare problemi di questo tipo? già provato un full wipe e riflashare la rom?
Io ho provato.. riprovo...
E' un problema che non ho solo io...
Vediamo un pò ;)
edit:
E per la seconda volta niente da fare-.-'
Che problema c'è sulle chiamate?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
"laggano" nel senso che squilla in ritardo, si impalla e ti fa perdere la chiamata. Quindi appena terminata risquilla ma non c'è nessuna chiamata in arrivo.
eccola qui ----> Next Miui Ita v7.zip
installata oggi...
domanda: ma non posso mettere lorologio miui ?
non ci riesco... mi sembra strana come cosa... boh
Rilasciata versione 9
Grande Iaio!! Domani me la scarico e la provo ^^
Senti, come mai hai eliminato il louncher della sony?
Dava problemi?
Risolto il problema delle chiamate in questa beta?
-da grande voglio fare la sedia-
Rilasciata Next Miui Ita v10
ragazzi una domanda:
sono nuovo di miui e forse la domanda può sembrare stupida. Aprendo le impostazioni di chat di whatsapp, non riesco a cambiare la suoneria per i messaggi. Mi spiego, in whatsapp c'è la possibilità di mettere una suoneria specifica (ed io ne ho una che dice "hai un messaggio whatsapp")...con le altre ROM sono sempre riuscito ad impostarlo, con questa però quando clicco su "tono notifiche" mi si apre la schermata "temi"...non riesco in alcun modo a settare una suoneria specifica ed esclusiva per whatsapp. O cambio il suono delle notifiche di tutto il sistema oppure niente...sbaglio io qualcosa?
edit: inoltre youtube non mi carica nessun video...perchè?
spero possiate aiutarmi =D
grazie
ragazzi ma vi interessa ancora che porto avanti lo sviluppo di questa rom? ho come l'impressione che sia calato e di molto l'interesse...
fatemi sapere la vostra opinione grazie
io l'ho appena flashata e mi piace tantissimo. Problemi con youtube a parte (che proprio non va e non riesco a risolvere)...
Per i problmei con youtube credo ci sia bisogno di una patch per il kernel. Guarda e chiedi nella discusisone dell'ink di rcoso
sto uppando la nuova versione, che oltre ai tweaks e il kernel, di nuovo ha il beats audio awesome (htc)!
Rilasciata versione 11