allora mi rispondo me stesso, backup, installato la ultima night 23/6 funziona svoice, tornato RemICS v1.2 :-D
funziona ma cmq da provare.
allora mi rispondo me stesso, backup, installato la ultima night 23/6 funziona svoice, tornato RemICS v1.2 :-D
funziona ma cmq da provare.
Ultima modifica di lio2001; 23-06-12 alle 14:16
Mmm è normale che il widget dell'orologio mi dia sempre 29 gradi?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da lio2001
Si certo.. L'ho tolto e rimesso.. Ho pure rifatto wipe cache e dalvik
Prova fai un backup e installa usando cwm questo pacchetto Samsung-Addon-Packet : CM9 (i9000) im SGS3-Look | mrmad.net: News & Testberichte aus der Android Smartphones Welt| Handy Smartphone Tablet Apps ROMs Games .l'ho testato va ;-)
un saluto a tutti!
sto riscontrando il seguente problema: il collegamento sulla home di alcune app, per esempio tgcom, messenger di facebook, o kindle di amazon, mi viene cancellato dopo il riavvio. Anzi, al posto del collegamento, sulla home mi ritrovo il robottino android e pigiando l'app non parte. Nel menu però, l'app c'è e funziona.
Ho anche notato che, sempre dopo il riavvio del cell, l'ordine dei programmi all'interno delle cartelle non corrisponde all'ordine da me scelto prima di riavviare.
Da cosa è dovuto? è fixabile?
Ho installato la rom come da manuale. Wipe e Format data, cache e system.
spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema. Grazie a tutti in anticipo.
p.s. Ho già provato a disinstallare e reinstallare le app, ma il problema non si risolve.
Inoltre proprio ora, mi sto accorgendo che la tastiera android (non la swype) non inserisce le maiuscole in automatico...
Ultima modifica di darkmirko; 24-06-12 alle 18:23
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Io invece ho riscontrato un eccessivo consumo del display. Sono tornato alla oxygen, che ritengo la migliore in assoluto in termini di consumo batteria. Peccato, perché questa mi piaceva tanto...
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso