CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 111
Discussione:

[ROM][PORT][4.0.4] RemICS v1.2 (Team Remics) [18.06.2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trefi Visualizza il messaggio
    Io invece ho riscontrato un eccessivo consumo del display. Sono tornato alla oxygen, che ritengo la migliore in assoluto in termini di consumo batteria. Peccato, perché questa mi piaceva tanto...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    ciao trefi, che Kernel usavi?

2.  
    Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma non se ne parla di una nuova versione?

Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti!

sto riscontrando il seguente problema: il collegamento sulla home di alcune app, per esempio tgcom, messenger di facebook, o kindle di amazon, mi viene cancellato dopo il riavvio. Anzi, al posto del collegamento, sulla home mi ritrovo il robottino android e pigiando l'app non parte. Nel menu però, l'app c'è e funziona.

Ho anche notato che, sempre dopo il riavvio del cell, l'ordine dei programmi all'interno delle cartelle non corrisponde all'ordine da me scelto prima di riavviare.

Da cosa è dovuto? è fixabile?

Ho installato la rom come da manuale. Wipe e Format data, cache e system.

spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema. Grazie a tutti in anticipo.

p.s. Ho già provato a disinstallare e reinstallare le app, ma il problema non si risolve.
    Inoltre proprio ora, mi sto accorgendo che la tastiera android (non la swype) non inserisce le maiuscole in automatico...
    Ciao darkmirko, allora secondo me devi fare un backup delle app con Titanium backup, poi fai ancora un full wipe( wipe data, wipe cache, format system,cache,data,boot) poi ti consiglio Air Kernel per questa rom la ver. 4.3 va molto bene. poi mi dici come è andata!

5. Il seguente Utente ha ringraziato lio2001 per il post:

darkmirko (25-06-12)

Senior Droid L'avatar di darkmirko

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lio2001 Visualizza il messaggio
    Ciao darkmirko, allora secondo me devi fare un backup delle app con Titanium backup, poi fai ancora un full wipe( wipe data, wipe cache, format system,cache,data,boot) poi ti consiglio Air Kernel per questa rom la ver. 4.3 va molto bene. poi mi dici come è andata!
    Grazie mille lio! proverò! però preferisco non fare il format del boot, perchè in giro ho letto che non è necessario per un'installazione pulita e in più è il motivo principale di eventuali brick...T.T

posso chiederti quali vantaggi porta l'air kernel? perchè con la versione 4.2 (e 4.1) di quel kernel, ho sempre avuto problemi di bootloop, impuntamenti e riavvii vari...sia su cyanogen 9 che sulla Codename.

Per la batteria questa ROM sembra ottima...primo giorno, utilizzo normale con tante notifiche (dettagli in foto) e sono arrivato a 18h (il display resta sempre al primo posto con i consumi maggiori).

2012-06-25 11.36.18.jpg
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

io con INK sono a 1g 1h e 30 min, rimanente 32% (schermo acceso per 54 min e mod aereo stanotte per 6 ore circa)
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    Grazie mille lio! proverò! però preferisco non fare il format del boot, perchè in giro ho letto che non è necessario per un'installazione pulita e in più è il motivo principale di eventuali brick...T.T

posso chiederti quali vantaggi porta l'air kernel? perchè con la versione 4.2 (e 4.1) di quel kernel, ho sempre avuto problemi di bootloop, impuntamenti e riavvii vari...sia su cyanogen 9 che sulla Codename.

Per la batteria questa ROM sembra ottima...primo giorno, utilizzo normale con tante notifiche (dettagli in foto) e sono arrivato a 18h (il display resta sempre al primo posto con i consumi maggiori).

2012-06-25 11.36.18.jpg
    Prego,, allora parlo della ver.4.3 e 4.4 che ho provato e non mi hanno dato dei problemi , secondo me più veloce e con consumi uguali alla stock della rom, cmq sempre faccio un backup prima di provare un kernel, con matrix kernel questa rom non va bene almeno quello che ho testato. spero essere stato di aiuto! ;-)e fammi sapere se si sistema tutto!

9. Il seguente Utente ha ringraziato lio2001 per il post:

darkmirko (25-06-12)

Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Screenshot_2012-06-22-00-24-59.jpgScreenshot_2012-06-22-00-25-08.jpgScreenshot_2012-06-22-00-25-19.jpg

allora con un uso normale, 3g gestito con juice defender in aggressivo, sono arrivato tranquillamente a sera.

Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    Ma non se ne parla di una nuova versione?

Dobbiamo aspettare ancora un po', cmq Galaxyuser ha detto oggi non appena esca la 1.3 lui farà il port!! :-)

Senior Droid L'avatar di darkmirko

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lio2001 Visualizza il messaggio
    Prego,, allora parlo della ver.4.3 e 4.4 che ho provato e non mi hanno dato dei problemi , secondo me più veloce e con consumi uguali alla stock della rom, cmq sempre faccio un backup prima di provare un kernel, con matrix kernel questa rom non va bene almeno quello che ho testato. spero essere stato di aiuto! ;-)e fammi sapere se si sistema tutto!
    cercando di fare il backup con titanium ho notato questa cosa: le app che non mantengono il collegamento sul desktop sono tutte installate sulla sd...aiuta sapere questa cosa?
    anche se comunque non si spiega il perchè, l'ordine nelle cartelle si resetta ad ogni riavvio...cioè se in una cartella metto:
    1. walkman
    2. fotocamera

e poi cambio l'ordine passando a

1.fotocamera
    2.walkman

dopo il riavvio torna ad essere

1.walkman
    2.fotocamera

ad ogni modo, farò come mi hai detto =D ti tengo aggiornato! ^^
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lio2001
    Originariamente inviato da trefi
    Io invece ho riscontrato un eccessivo consumo del display. Sono tornato alla oxygen, che ritengo la migliore in assoluto in termini di consumo batteria. Peccato, perché questa mi piaceva tanto...

ciao trefi, che Kernel usavi?

Ciao, avevo messo air kernel. L'ultimo, credo sia 4.4..

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio