Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da darkmirko
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
Prego,, allora parlo della ver.4.3 e 4.4 che ho provato e non mi hanno dato dei problemi , secondo me più veloce e con consumi uguali alla stock della rom, cmq sempre faccio un backup prima di provare un kernel, con matrix kernel questa rom non va bene almeno quello che ho testato. spero essere stato di aiuto! ;-)e fammi sapere se si sistema tutto!
cercando di fare il backup con titanium ho notato questa cosa: le app che non mantengono il collegamento sul desktop sono tutte installate sulla sd...aiuta sapere questa cosa?
anche se comunque non si spiega il perchè, l'ordine nelle cartelle si resetta ad ogni riavvio...cioè se in una cartella metto:
1. walkman
2. fotocamera
e poi cambio l'ordine passando a
1.fotocamera
2.walkman
dopo il riavvio torna ad essere
1.walkman
2.fotocamera
ad ogni modo, farò come mi hai detto =D ti tengo aggiornato! ^^
Fa anche a me così, non c'è niente da fare missa'
Inviato dal mio Nexus S
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
teoserio
Fa anche a me così, non c'è niente da fare missa'
Inviato dal mio Nexus S
Allegato 15040 allora prima foto ho aperto una cartella e fatto lo Screenshot poi riavviato Allegato 15041 se volete installare questo come ho fatto io TWICS-cm9-aokp-slim.1.5.1.zip se flasha semplicemente da cwm migliora alcune icone. provate! non vi pentirete ;-)
-
1 allegato(i)
Quote:
lio2001
hai provato a cambiare l'ordine delle app nella cartella prima di riavviare? magari se puoi, spostane qualcuna sulla sd (tipo paper camera) e controlla se dopo il riavvio c'è ancora nella cartella...
edit: ecco cosa succede a me: a sinistra, lo screen della cartella prima del riavvio e a destra lo screen della stessa cartella dopo il riavvio del cellulare...(p.s. quelle tre app sono su SD)
Allegato 15042
è una cosa davvero molto fastidiosa...
-
Quote:
lio2001
se volete installare questo come ho fatto io
TWICS-cm9-aokp-slim.1.5.1.zip se flasha semplicemente da cwm migliora alcune icone. provate! non vi pentirete ;-)
si sa cosa fa precisamente?
-
Quote:
teoserio
si sa cosa fa precisamente?
è un pacchetto con completo il Touchwizzed 5
-
Quote:
darkmirko
hai provato a cambiare l'ordine delle app nella cartella prima di riavviare? magari se puoi, spostane qualcuna sulla sd (tipo paper camera) e controlla se dopo il riavvio c'è ancora nella cartella...
edit: ecco cosa succede a me: a sinistra, lo screen della cartella prima del riavvio e a destra lo screen della stessa cartella dopo il riavvio del cellulare...(p.s. quelle tre app sono su SD)
Allegato 15042
è una cosa davvero molto fastidiosa...
ma tu alla fine hai fatto il full wipe e installato ancora la 1.2?
-
non ancora...lo farò tra qualche ora
-
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
è un pacchetto con completo il Touchwizzed 5
85 mega, alla faccia... Proviamo!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
teoserio
85 mega, alla faccia... Proviamo!
Inviato dal mio Nexus S
allora hai installato? si è sistemato?
-
Quote:
lio2001
allora hai installato? si è sistemato?
si installato non è cambiato molto in realtà.. penso che questo pack sia già incluso nella rom in molte delle sue parti per lo meno (avevo tolto walkman lo ha rimesso come anche MrMad.net e con le icone nelle cartelle continua a fare quello che vuole :D