Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoserio
si installato non è cambiato molto in realtà.. penso che questo pack sia già incluso nella rom in molte delle sue parti per lo meno (avevo tolto walkman lo ha rimesso come anche MrMad.net e con le icone nelle cartelle continua a fare quello che vuole :D
ma queste cartelle dove sono nella schermata superiore dove vanno i widget o nella schermata inferiore vicino al icona di app?
-
allora, finalmente sono riuscito a formattare di nuovo e a reinstallare tutte le app tramite titanium. Purtroppo però il problema non si è risolto. Che faccio? :(
-
Questa rom va bene anche per samsung galaxy w???
-
Quote:
Originariamente inviato da Irene Parma
Prova a vedere se nel loro sito c'è il tuo cellulare tra i dispositivi supportati
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
Quote:
Originariamente inviato da teoserio
si installato non è cambiato molto in realtà.. penso che questo pack sia già incluso nella rom in molte delle sue parti per lo meno (avevo tolto walkman lo ha rimesso come anche MrMad.net e con le icone nelle cartelle continua a fare quello che vuole :D
ma queste cartelle dove sono nella schermata superiore dove vanno i widget o nella schermata inferiore vicino al icona di app?
nella home
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Irene Parma
allora se hai installato CM9-nightlies, SlimICS, aokp-aokp potresti installare questo da cwm TWICS-cm9-aokp-slim.1.5.1.zip
-
Quote:
teoserio
nella home
Inviato dal mio Nexus S
non so più cosa dirvi strano a me rimangono sempre li, magari nella prossimo aggiornamento. :-)
-
Quote:
lio2001
non so più cosa dirvi strano a me rimangono sempre li, magari nella prossimo aggiornamento. :-)
ho riformattato tutto e ora sto installando le app senza titanium...parto da zero! vi farò sapere...
intanto: potresti mandarmi il link per il kernel 4.3? oppure flasho il 4.4?
-
Quote:
darkmirko
ho riformattato tutto e ora sto installando le app senza titanium...parto da zero! vi farò sapere...
intanto: potresti mandarmi il link per il kernel 4.3? oppure flasho il 4.4?
certo qui 4.3: AIR Kernel for GNex and NS Kernel !!: [ICS] AIR Kernel v4.3 Stable version for NexusS 3G and 4G
e qui 4.4:AIR Kernel for GNex and NS Kernel !!: [ICS] AIR Kernel v4.4 Stable version for NexusS 3G and 4G
inizia provando la 4.3 poi puoi provare anche la 4.4
-
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
A me non infastidisce più di tanto in realtà =)
Inviato dal mio Nexus S