A me il contrario... se riavvio da recovery tiene tutto se riavvio la rom e poi in recovery torna tutto di default..
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda: con questa stupenda recovery è possibile fare backup incrementali e se sì come si fa? vorrei evitare di avere diversi backup da oltre 1 gb l'uno della stessa rom
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
No.. non è molto corretto... per ogni rom o update fatto è più sicuro avere un backup unico della ROM in uso, backup incrementali della stessa ROM è rischiossissimo e sconsigliato... ( troppe variabili da controllare e verificare in caso di backup incrementale, possibilità di avere un nandroid backup corrotto altissima ).
Se la ROM è basata su Nightly prima di aggiornare cancelli il vecchio, esegui quello nuovo e poi aggiorni.. questo è il metodo più sicuro per evitare problemi.
ok, farò così allora. è anche pratico
A parte che non devo dimostrare niente a nessuno... e a parte che vivo anche senza mount USB nella recovery di un telefono... e a parte che ho un sacco di cose da fare anche in altri progetti open-source (esempio: https://github.com/yiisoft/yii2/issues/87 ), in questo periodo sono oberato di lavoro e non posso fare niente... forse quest'autunno...
domandina...ora monto la TWRP... posso flasharci sopra lo zip della PhilZ come se niente fosse?o di base devo avere la cmw??
ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!
Per chi monta la PhilZ può per cortesia eseguire questa procedura di pochi minuti ed allegare/condividere il log in questo Topic
Dovete fare il log solo se i colori tornano quelli di default, se non lo sono la prima volta, fare reboot recovery oppure spegnete ed accedete da recovery finche non si presenta il problema! Tanti thanks a chi collaborerà
Procedura VIDEO e BUG ( non è il massimo ma si vede che perde i colori )
1.Entrare in recovery
2.Philz Settings
3.GUI preferences
4.Change Background
5.Solid Color Background ( un colore a caso )
6.Back
7.Change Menu Colors
8.Change Menu Text color ( un colore a caso )
9.Back
10.Back
11.Save and restore setting
12.Save setting to Sdcard.
13.Riavviare la Recovery da menu Advanced
14.La recovery dovrebbe ripresentare i colori di default (sfondo viola,scritte bianche o perdere lo fondo)
15.Phliz settings
16.Save and Restore Setting
17.Load setting from sdcard ( adesso il menu ritorna con i colori scelti in precedenza )
18.Back
19.Back
20.Advanced
21.Report error
Adesso nella cartella sotto Sd\clockworkmod\ c'è il file philz_recovery.log
Se potete postarlo in modo che possiamo scaricarlo e inviarlo a philz per risolvere quest'ultimo iusses.
GRAZIE A TUTTI.
Questo bug è difficile da comprendere, a volte sparisce solo qualche colore, a volte tutti, lo sfondo però sparisce sempre. Serve il log di quando sparisce tutto, cercate di far accadere questa cosa e riportate le vostre impressioni.
Grazie ancora
(edit by morrigan91)
Eccola
http://db.tt/C1XD5cyQ