Se può interessare ,
Mont USB da recovery su questa versione funge perfettamente.
morrigan91 (21-03-14),nikke (05-05-14)
Buongiorno. Facendo un giro si xda, ho trovato questo post, ovviamente sempre se può interessare (cit)
[AGG] TWRP 2.7.0.0 ora è compatibile con Kit Kat.
L'autore del post C4SCA consiglia di flashare l'img da pc, ricordando che dalla versione 2.5.0.0 questa recovery applica già il root.
Qualora, come penso un pò la maggior parte di noiPS: You now have a custom recovery and you are rooted. Since 2.5.0.0, TWRP roots your phone for you. Just reboot to recovery, and reboot system, if you are not rooted it will prompt you to root, just slide to accept. Let it reboot ,go to the playstore and download SuperSU., abbia già i permessi di root è indicato di scaricare l'app Recovery Tools - Flasher:
[ROOT]Recovery Tools - Flasher (Playstore) / [ROOT]Recovery Tools - Flasher (XDA Thread)
scaricare l'img, aprire l'app,selezionare Flash Other Recovery Image, scegliere la recovery.
Sotto metto il link al post ufficiale di XDA
[RECOVERY] Official TWRP 2.7.0.0 / KK compatible
[GUIDA][MAC] Modding con mac, sblocco, recovery [RACCOLTA] WhatsApp...e i suoi (ex)costi
[GUIDA][MAC] Ritorno a stock, blocco con mac
tonnetto (05-05-14)
Mai fidarsi di quelle appil consiglio è di flashare l'img o metterlo nello zip della philz o quello che ho creato io per la cwm e flashare
Xiaomi Mi11
alex71184 (05-05-14)
voglia, in generale non l'ho mai fatto, anche in passato mi ricordo di una discussione del genre, mi fare fosse stata sull'app ROM manager, nella quale tu mi paresconsigliavi di usarla.
Ma anche per l'app cyandelta, una volta aggiornata uso sempre la recovery, non lascio fare a lei.
Quando dici metterlo dentro allo zip della philz, intendi di togliere l'img della philz e di metterci l'img di X recovery, vero?![]()
[GUIDA][MAC] Modding con mac, sblocco, recovery [RACCOLTA] WhatsApp...e i suoi (ex)costi
Ciao ironia.
Da quando la philz non mi formattava più la SD, non so perchè, ho usato la twrp quindi non ti posso dire o meno se non viene più aggiornta.
Se sia migliore beh... sono simili...forse quando fai gli wipe devi stare un pò più attento altrimenti togli tutto quando magari vuoi fare solo un wipe della cahce, infatti di default c'è il completo.