Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironia
Nella philz LA dalvik e' nel menù advanced
??? E quindi?
Scusa se te lo dico eh, ma fai interventi inopportuni qui e pure su xda, vedi di non far incazzare philz che è l'unico che ci da ancora supporto.
-
Quote:
morrigan91
??? E quindi?
Scusa se te lo dico eh, ma fai interventi inopportuni qui e pure su xda, vedi di non far incazzare philz che è l'unico che ci da ancora supporto.
e quindi cosa? non so a quali interventi inopportuni ti riferisca, forse al fatto che ho segnalato un errore nella GUI?
scusa se te lo dico ma questo tuo intervento arrogante non lo capisco, il forum è pubblico, e non ti obbliga nessun a rispondere.
ho solo specificato che nella philz la pulizia della sola dalvik è nel menù advance, se ho sbagliato mi scuso, se deve essere censurato cancella il messaggio ne hai i poteri.
incazzare?? mi pare che nessuno obblighi a programmare e condividere in un forum pubblico, philz con le donazioni (tra l'altro richieste a gran voce..) mi pare che si è preso pure un S4 o simile.
-
Quote:
ironia
e quindi cosa? non so a quali interventi inopportuni ti riferisca, forse al fatto che ho segnalato un errore nella GUI?
scusa se te lo dico ma questo tuo intervento arrogante non lo capisco, il forum è pubblico, e non ti obbliga nessun a rispondere.
ho solo specificato che nella philz la pulizia della sola dalvik è nel menù advance, se ho sbagliato mi scuso, se deve essere censurato cancella il messaggio ne hai i poteri.
incazzare?? mi pare che nessuno obblighi a programmare e condividere in un forum pubblico, philz con le donazioni (tra l'altro richieste a gran voce..) mi pare che si è preso pure un S4 o simile.
Intendevo quello sulla cache, tutti sanno che la dalvik è li e nessuno lo ha chiesto.. Poi gia che c'ero ti ho avvisato per xda, solo un consiglio di stare attento, ti dice di postare nel thread principale ed insisti li..
-
Nuova Philz 5.15.0 disponibile, aggiornati i link nel primo post.
-
Segnalo che è uscita la CWM 6.0.3.8 e funziona finalmente il mount usb.....
:)
-
Quote:
screen1
Non ci credo :p
Stasera aggiorno il primo post.
-
Quote:
screen1
Confermo l'uscita segnalata da screen1, scaricata ieri sera via ROM manager ;)
-
Quote:
androidwolf
Confermo l'uscita segnalata da screen1, scaricata ieri sera via ROM manager ;)
C'è ancora qualcuno che usa ROM manager??? o_O
Brick brick brick!
Comunque ho bisogno di conferme sul fatto che funziona il mount usb perche non ci credo ;)
-
Quote:
morrigan91
C'è ancora qualcuno che usa ROM manager??? o_O
Brick brick brick!
Io si, sono un pò vintage ... :D
-
Quote:
morrigan91
Comunque ho bisogno di conferme sul fatto che funziona il mount usb perche non ci credo ;)
a me non va.. se vado nel menù mount-storage-> mount usb storage il pc non vede niente... ( con la pihlz invece funziona )... ho provato tutti i menu ma niente.. bho.. :(