CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

JellyBean 4.1.1 for GSM Nexus S (CWM Flashable) + Extras OFFICIAL OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SegFault
    Originariamente inviato da droidmax
    CIAO a tutti...scusate una domanda stupida, ma quindi se eseguo l'aggiornamento ota, di jellyBean, ed ho la versione 4.0.4 rootata, ma perdo il root e a recovery?? sennò metto direttamente una rom moddata su base J B...?? che ne dite?? che mi conviene comunque provare le prestazione della 4.1 stock è meglio?? ma poi per il root eventualmente??
    Ciao! Se applichi l'OTA senza poi flashare (prima del riavvio) il pacchetto per SuperUser che l'utente di XDA ha preparato, perdi i permessi di root ma soprattutto la recovery.
    Se invece segui la procedura indicata nel primo post del topic sei a posto! Flashi l'OTA (soju) per il tuo terminale (presumo i9023) e subito dopo lo zip contenente SU e recovery modificata.
    Prima di testare una custom su base JB ti consiglio di testare la stock (magari con diversi kernel): questo perchè imho è un po' presto...
    La stabilità che offre la stock al momento mi pare impareggiabile, oltre al fatto che a me soddisfa anche in termini di fluidità.
    Se poi posso darti un consiglio, ti direi di provarla con il kernel Matr1x 22.5, che la rende più fluida SENZA compromettere la durata della batteria (scarsissima con Hypothalamus).

    Grazie mille flasho quello allora


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    Cioè vuoi riflashare una stock dopo aver aggiornato via ota?
    Mmh... Hai provato a fare un factory reset? Dovrebbe bastare!
    No mi spiace o già provato

  4. #33
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badguy Visualizza il messaggio
    No mi spiace o già provato
    Che tipo di problemi riscontri con JB?

    while(1)
    optimize();

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    Ciao! Se applichi l'OTA senza poi flashare (prima del riavvio) il pacchetto per SuperUser che l'utente di XDA ha preparato, perdi i permessi di root ma soprattutto la recovery.
    Se invece segui la procedura indicata nel primo post del topic sei a posto! Flashi l'OTA (soju) per il tuo terminale (presumo i9023) e subito dopo lo zip contenente SU e recovery modificata.
    Prima di testare una custom su base JB ti consiglio di testare la stock (magari con diversi kernel): questo perchè imho è un po' presto...
    La stabilità che offre la stock al momento mi pare impareggiabile, oltre al fatto che a me soddisfa anche in termini di fluidità.
    Se poi posso darti un consiglio, ti direi di provarla con il kernel Matr1x 22.5, che la rende più fluida SENZA compromettere la durata della batteria (scarsissima con Hypothalamus).
    ciao, visto che anche io monto questa rom vorrei flashare anche io il kernel matrix...visto che tu l'hai già messo, quale delle 2 versioni devo downloadare tra Matr1x-bfs_v22.5.zip e Matr1x-cfs_v22.5.zip? E' veramente stabile come quello stock (se non meglio)?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ciao, visto che anche io monto questa rom vorrei flashare anche io il kernel matrix...visto che tu l'hai già messo, quale delle 2 versioni devo downloadare tra Matr1x-bfs_v22.5.zip e Matr1x-cfs_v22.5.zip? E' veramente stabile come quello stock (se non meglio)?
    La differenza tra le due versioni è nello scheduler. Uno scheduler cfs (completely fair) si comporta allo stesso modo con tutti i thread, rispettando le priorità e senza "sbilanciarsi".
    Il Brain Fuck Scheduler (si, si chiama davvero così), in sigla bfs, concentra gli sforzi della cpu sul thread in foreground, dando pertanto benefici, soprattutto a livello di velocità, al thread in esecuzione.
    In sostanza, uno scheduler bfs farà sembrare il terminale più veloce soprattutto nel momento in cui si utilizzano applicazioni graficamente "impegnative": il miglior esempio è quello del gaming. Di contro, l'uso di questo scheduler potrebbe portare qualche sporadico rallentamento al sistema.

    Anyway, sto usando il bfs da qualche giorno e posso assicurarti che non ho riscontrato lag.

    FERMO RESTANDO che a livello di mera fluidità reputo il kernel di thalamus di poco superiore.
    Il punto è che questo Matr1x mi pare un eccellente compromesso tra fluidità e battery drain!
    Inoltre, a detta di molti utenti più esperti di me, è snello e comparabile allo stock.

    N.B.: Due consigli:
    1) Dopo aver flashato il kernel, fai un fix permissions da recovery
    2) Da NSTools, dopo aver settato le preferenze, avvaliti dell'opzione "Use init.d script"

    Prova
    Ultima modifica di SegFault; 31-07-12 alle 19:43

    while(1)
    optimize();

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SegFault per il post:

    zanettiilcapitano (31-07-12)

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    La differenza tra le due versioni è nello scheduler. Uno scheduler cfs (completely fair) si comporta allo stesso modo con tutti i thread, rispettando le priorità e senza "sbilanciarsi".
    Il Brain Fuck Scheduler (si, si chiama davvero così), in sigla bfs, concentra gli sforzi della cpu sul thread in foreground, dando pertanto benefici, soprattutto a livello di velocità, al thread in esecuzione.
    In sostanza, uno scheduler bfs farà sembrare il terminale più veloce soprattutto nel momento in cui si utilizzano applicazioni graficamente "impegnative": il miglior esempio è quello del gaming. Di contro, l'uso di questo scheduler potrebbe portare qualche sporadico rallentamento al sistema.


    Anyway, sto usando il bfs da qualche giorno e posso assicurarti che non ho riscontrato lag.

    FERMO RESTANDO che a livello di mera fluidità reputo il kernel di thalamus di poco superiore.
    Il punto è che questo Matr1x mi pare un eccellente compromesso tra fluidità e battery drain!
    Inoltre, a detta di molti utenti più esperti di me, è snello e comparabile allo stock.

    N.B.: Due consigli:
    1) Dopo aver flashato il kernel, fai un fix permissions da recovery
    2) Da NSTools, dopo aver settato le preferenze, avvaliti dell'opzione "Use init.d script"

    Prova
    grazie mille della spiegazione, adesso provo! si quello di thalamus ho letto che è molto fluido, però a me serve un kernel soprattutto per il bnl e la batteria visto che tra 3 giorni parto, non avrò per un mese pc a disposizione e il telefono sarà l'unica fonte tecnologica in mio possesso! XD

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi un attimo...ho capito che questa è la rom ufficiale di google, e che flashandola da recovery si perdono dati, clockwork ecc...ma mi riblocca anche il bootloader? Perché volevo rimettere "a nuovo" il nexus s e tutto originale...flashare questa rom è abbastanza?

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    No devi poi ancora ribloccare il bootloader e puoi farlo con il nexus root toolkit. Addiritura con il tool in questione puoi instalare la factory image rilasciata da google e non questa versione flashabile da cwm

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Work in progress...


  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Dove lo trovo? Poi è completamente originale e può ricevere gli aggiornamenti via ota giusto?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Dove lo trovo? Poi è completamente originale e può ricevere gli aggiornamenti via ota giusto?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    qui hai indicazioni
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1931825

    E torna come mamma google l'ha fatto :-)

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Work in progress...


Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy