ma questo toolkit prende anche le rom in formato .tgz che scarico dal sito ufficiale google? perchè se è cosi prendo la rom da là, la flasho con questo e dovrebbe far tutto automaticamente per portarlo originale no? scusa se faccio troppe domande
fabiet90 (31-07-12)
Ciao a tutti,
sto cercano l'ultima versione della JB Stock ( credo JRO03H) da flashare con recovery ClockworkMod.
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarla. Grazie
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
ho fatto il danno di flashare il pacchetto Stock-JRO03E-soju senza il simple-root, ed ora chiaramente se entro in recovery mi da l'androide a pancia in su...ripremo up+on ed entro in quella originale, ma se metto aplly zip from sd card e provo a flashare il file, mi da installation aborted...cosa devo fare???
Tasto cerca già usato e riusato prima di fare questa domanda, ma c'è una confusione sul forum bestiale!
Grazie
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
forse ho risolto...ma qual è la differenza tra simple-root v1.0 e 1.1??? Quale delle due devo flashare dopo la JRO03E-soju?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Allora scusami, colpa mia! Io ero rimasto alla 03E, non pensavo ci fosse l'H...
Io infatti ho questa di rom
[ROM]DoubleX-JRO03E ota stock/rooted/deodex/bettery%etc.. - xda-developers
Scusa ancora![]()
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
in realtà ho visto che alcune ROM JB custom si basano su una versione più aggiornata della 03H, la JRO03L ... :o (tipo Codename Android 3.3.2).
Da quel che ho capito leggendo in giro, non è un'ota rilasciato o un'aggiornamento ufficiale; neanche per il Gnexus.
Però sono stati rilasciati i sorgenti... Ma alla fine è semplicemente una minor update con piccoli cambiamenti e bug corretti (che sinceramente non ho ancora capito quali che siano)