se è un alpha allora correggesse la bootanimation![]()
se è un alpha allora correggesse la bootanimation![]()
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
??? Cosa vuol dire? Proprio perché è un alpha non bisogna perder tempo dietro alla bootanimation, dai non perdiamoci su ste cose![]()
Xiaomi Mi11
ciao a tutti...una domanda..a me nn mi legge le foto fatte con la cm9 in galleria ne la musica con il play pero' sulla sd ci sono..e un problema che ho riscontrato anke con jb ufficiale.....come mai???
E' un problema di gapps, sul post di Kalim trovi quelle giuste per te.. Non lo ho messo perché con quelle che ho linkato non ho avuto problemi e pensavo valesse per tutti, chiedo scusa ed aggiornerò il post..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Xiaomi Mi11
bie1976 (31-07-12)
Ehi gente, per quanto riguarda la durata della batteria cosa potete dirmi? Io attualmente sto usando JB stock, con cui mi trovo davvero bene e ho notato ottime prestazioni e durata della batteria, ma doro tutte le feature visibili e non di Cyanogenmod, sono tentato a provare queste release alpha! Ma sono quasi sempre in giro e mi serve un po' di sicurezza dal mio nexus s!
Io ci faccio a stento la giornata... però dipende dall'utilizzo che ne faresti sicuramente ... es. Solo telefono con tutto disattivato o 'smanacciamento' esagerato...
Qui due screenshots di adesso... 3g disattivato ed anche la sincronizzazione
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ok sembra un'ottima rom ma ha ancora un consumo non troppo ottimizzato, io ho bisogno di usare parecchio il telefono, ora come ora ci faccio 1-2 giorni tranquillamenti (con internet, chiamate, messaggi, giochi etc), aspettero' ancora un pòGrazie mille per gli screen son stati molto utili!
ok allora provo a rifleshare le gapps....ma se ho capito bene pero' perdo i nuovi aggiornamenti della fotocamera?giusto???
Sì ma sono poche cose, non le ho neanche io e sinceramente neanche con la cm9 non le ho mai usate, tranne il Power shutter, ma sarà comunque una cosa temporanea, verrà risolta presto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Xiaomi Mi11
vi posto un bootanimation che nn si blocca! e quella originale di JB e molto semplice ma almeno nn è odioso xDbootanimation JBcolgo l occasione per salutarvi che parto ci sentiamo a settembre con tutte le nuove novità!!
![]()
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso