per favore mi potreste dare il link del kernel thalamus ? io nella pagina in cui mi porta nn so piu quale scegliere
questa è la pagina che mi apre Index of /kernels/experimental/crespo
grazie![]()
per favore mi potreste dare il link del kernel thalamus ? io nella pagina in cui mi porta nn so piu quale scegliere
questa è la pagina che mi apre Index of /kernels/experimental/crespo
grazie![]()
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Perché, che fastidio ti dà? È l'ultima cosa da cambiare quella, la bootanimation della 10 ancora non c'è, Kalim non ha tempo da perdere in queste cavolate ;-) comunque puoi sempre cambiarla, anche prima di flashare la rom, basta che modifichi lo zip..
Edit: http://thalamus.ineige.org/kernels/stable_release/crespo/kernel-S5PC110-3.0.36-14_rel.zip questo dovrebbe essere l'ultimo stable, altrimenti passa ad hypotalamus :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ultima modifica di morrigan91; 29-07-12 alle 19:45
Xiaomi Mi11
varefaz (29-07-12)
e che vedere l immagine della cm9 su una cm10 è un po bruttogia che siamo in tema tutto il video iniziale va un po a scatti a voi?
morrigan ma hypotalamus è meglio di thalamus ? cosa di meglio ? scusa ma puo essere che nn ho capito bene cosa hanno scritto sul post![]()
Nexus 5
Nexus 5
System/media
Li trovi il file bootanimation, ci metti quella che vuoi tu, o lo scambi nello zip prima di flasharlo o lo fai dopo con un gestore file root (ES io suggerisco)
Per i kernel hypotalamus è più snello, ma non so se continuerà perché a quanto pare thalamus ha fatto il bambino e si è arrabbiato, ma non ho seguito il gossip, magari thalamus ha anche ragione.. Peccato, sono entrambi 2 buoni kernel
(edit)
Ultima modifica di morrigan91; 29-07-12 alle 21:43
Xiaomi Mi11
varefaz (30-07-12)
Ciao avete riscontrato anche voi il pbl dei widget e della tastiera che al riavvio non funzionano piú... ?? Per sapere se é un difetto di JB in generale o solo delle rom cucinate..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
No no, non succede niente di tutto ciò con questa rom.. I problemi di questa rom sono il deep idle, di cui si fa benissimo a meno, non fa risparmiare poi tantissimo, qualche cosa che non funziona nelle shortcuts del lockscreen ed il consumo ancora abbastanza elevato, cambiando kernel dovrebbe migliorare :-)
Xiaomi Mi11
Parlo cmq di app aggiunte tipo beautiful widgets e smart keyboard pro a pagamento... quelli stock e app gratis il pbl sembra non presentarsi...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Con SwiftKey non mi succede..
Xiaomi Mi11