CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 176 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1755
Discussione:

[ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dometech
    Originariamente inviato da alex71184
    Ho riscontrato problemi con quella del 29, impuntamenti rallentamenti e blocco telefono ho dovuto togliere la batteria
    Ho messo quella del 30 ho provato tutto e per adesso e ferfetta, fix GPS in 19 secondi ottimo la supporto download da terminale imposti cosa e quando cercare aggiornamento, finalmente non ce più ROM manager

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Hai per caso notato se il segnale GPS rimane agganciato sempre oppure viene perso ???

Ho provato i satellite con gpshelper e sygic x più di 30 minuti, 10 satelliti 8-9 in fix qualche volta andava a 7 ma mai si e sganciato

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani Appt

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus S I9020T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate, ma dato che non mi va assolutamente di fare un full wipe, quand'è che uscirà qualche RC? settimane, mesi o anni?

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da machinegunkelly Visualizza il messaggio
    Scusate, ma dato che non mi va assolutamente di fare un full wipe, quand'è che uscirà qualche RC? settimane, mesi o anni?
    Metti la nightly senza fare un clean install.. Solo se hai problemi/poca autonomia/lag fai tutti i wipe.. La tua domanda non avrà risposta finché non arriverà il giorno in cui uscirà, ma comunque la rc è una nightly con un nome diverso, mica chissà che..
    Xiaomi Mi11

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Ho scaricato la nightly di oggi tramite l'updater integrato. Ha scaricato il .zip nella cartella cm_updater e ho avviato il fladh direttamente dall'updater
    Mi è andato in recovery ma mi ha dato installazione abortita con annesso robottino con la pancia aperta
    Dite che è dovuto al fatto che non è nella root della sd?

***sent from my nexus s(uper)***

Senior Droid L'avatar di androidwolf

Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la nightly di oggi tramite l'updater integrato. Ha scaricato il .zip nella cartella cm_updater e ho avviato il fladh direttamente dall'updater
    Mi è andato in recovery ma mi ha dato installazione abortita con annesso robottino con la pancia aperta
    Penso sia molto probabile ... Io da un pò di tempo preferisco il sistema "classico", scarico la Nightly su computer e poi la trasferisco su Nexus, e via di CWM ...
    ---

“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

Androidiano L'avatar di Giangio53

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Sicuramente CM updater nella versione del 30 aveva dei problemi, as esempio anche se era presente la possibilità di fare il backup di fatto non lo faceva.
    Probabilmente si sono resi conto che era sufficiente, dopo il download, andare in recovery poi ognuno faceva le operazioni che riteneva necessarie (backup, wipes, flash ecc. ecc.).
    Nella ROM di oggi hanno eliminato la scelta di effettuare il backup e domani vedremo come si comporta dopo il download della nightly
    La cosa che mi lascia perplesso è che nel changelog non trovo traccia delle modifiche al CM updater ... a parte il fatto che dai changelog non è facile capire le modifiche effettuate
    Ultima modifica di Giangio53; 02-10-12 alle 13:44

Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangio53
    Originariamente inviato da sossio18
    Sicuramente CM updater nella versione del 30 aveva dei problemi, as esempio anche se era presente la possibilità di fare il backup di fatto non lo faceva.
    Probabilmente si sono resi conto che era sufficiente, dopo il download, andare in recovery poi ognuno faceva le operazioni che riteneva necessarie (backup, wipes, flash ecc. ecc.).
    Nella ROM di oggi hanno eliminato la scelta di effettuare il backup e domani vedremo come si comporta dopo il download della nightly
    La cosa che mi lascia perplesso è che nel changelog non trovo traccia delle modifiche al CM updater ... a parte il fatto che dai changelog non è facile capire le modifiche effettuate

Concordo sull'assoluta e totale incomprensione dei changelog.
    A me capita un'altra cosa: quando la scarico con il Cmupdater, se faccio altre operazioni il download si interrompe sempre. Anche se scrivo se un banale sms. Questo non succedeva con il programma Cm10 dowloader.
    A qualcuno capita?
    saluti

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trefi Visualizza il messaggio
    Concordo sull'assoluta e totale incomprensione dei changelog.
    A me capita un'altra cosa: quando la scarico con il Cmupdater, se faccio altre operazioni il download si interrompe sempre. Anche se scrivo se un banale sms. Questo non succedeva con il programma Cm10 dowloader.
    A qualcuno capita?
    saluti
    Forse con la nightly di oggi non succede, cmupdater è stato migliorato.. Non compare nei changelog per un semplice motivo: è un pacchetto nuovo, non viene ancora inserito nei changelog. Questi in teoria, visto che sono divisi per terminale si appoggiano su un qualche database o lista ed ad ogni device sono associati i diversi project da includere nel changelog, che non sempre contengono tutto ciò che effettivamente riguarda il device, il modo migliore per vedere cos'è cambiato è quello di vedere i commit approvati (merged), anche se alcuni non riguardano il NS

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di androidwolf

Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

Per la cronaca, dopo aver installato la Nightly di ieri e con il Kernel Marmite (ultima versione), sono al 72% della batteria dopo 18 ore, considerando un uso "normale" e la frequenza di clock impostata a 100-1200 non mi posso affatto lamentare, anzi ...
    ---

“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

A me il CMUpdater continua ad andare in force close anche se io non l'ho aperto o comunque andato in quel menu
    Tengo il caro e fidato CM10 Downloader, sviluppato da un italiano!
    Italian do it better!

Pagina 102 di 176 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio