Posso rispondere sulla nightly di ieri, e non mi sembra di aver notato bugs evidenti. Sono tornato alla M1 ma solo per mia scelta ...![]()
blasted88 (05-10-12)
Ciao Blasted! Allora, la rom di oggi è piena di bug fix, che però essendo tanti, qualcuno buggato magari c'è, io fino a stasera non ho tempo di provarla, comunque se vuoi puoi mettere quella di ieri che è ok. Credo che da oggi sia iniziato il soft freeze del codice e le prossime nightly saranno simili, quindi collaudate, fino alla m2 che arriverà nei prossimi 5-10 giorni..
Xiaomi Mi11
blasted88 (05-10-12)
Io ho installato la nightly odierna e non ho trovato bug evidenti, mi sembra tutto a posto.
Più uso qusta ROM e più mi convinco che il team Cyano sta facendo un gran bel lavoro, non posso dire che sia la migliore ROM cucinata esistente, perchè ce ne sono tante in giro, ma sicuramente è nei primissimi posti.
Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver
androidwolf (06-10-12),blasted88 (05-10-12)
ok allora mi sa che provo quella di oggi è vediamo come va... devo solo trovare il tempo per farlo... dannata spe******tica
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi gentilmente chi potrebbe spiegarmi gli ultimi due changelod inseriti nella nightly di oggi che riguardano direttamente in nostro nexus s?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Sarebbe fantastico se aggiungessero la possibilità di rispondere velocemente ai messaggi whatsapp e facebook come per i messaggi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ROM CyanogenMod 10 Nightly
Ora il problema sul Nexus 7 del gps è sparito il segnale lo tiene sempre la fluidità adesso è perfetta anche con la velocità del processore bassissima, massima stabilità anche con overclock a 1800Mhz per core CPU, 700Mhz Gpu e, 100Fps Rom Perfetta. (Overclock gpu usato raramente se no è sempre sui 484Mhz stock, overlclock cpu 1800Mhz senza problemi di surriscaldamento) Anche se è un terminale diverso i problemi su CM10 sono li stessi qui.
Ultima modifica di IlNik97; 05-10-12 alle 15:57
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
a quanto pare il gps e' stato fixato, nessun problema con maps![]()
Mi sa che c'è d'aspettarci una CM11 a breve non quando potrebbe essere tra un paio di settimane o mesi Visto che nel prossimo Nexus By LG Forse e dico Forse Avrà Android 4.2 (e tutti i nexus avranno questo sistema)
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..