Su rootzwiki sono uscite le gapps compatibili con jb 4.1.2
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Su rootzwiki sono uscite le gapps compatibili con jb 4.1.2
androidwolf (15-10-12)
Ho notato che il BLN non funziona con le notifiche di mail, whatsapp e altre, per averlo l'unica soluzione é cambiare kernel, giusto?
Con la CM9 segnava ogni notifica...
Ragazzi ho flashato la M2 ma la fotocamera è sparita, ho provato a sovrascrivere "Gallery2.apk" e "Gallery4.apk" ma niente.
Per il momento sono obbligato a usare camera fx, ma proprio non mi serve, pensate che non posso neanche registrare video. Se qualcuno sa aiutarmi gliene sarei molto grato![]()
Ex possessore di: Nexus S i9023, Nexus 4, Nexus 5, Oneplus One e Oneplus 2 !
Waiting for Oneplus 6.
certo che si risparmia...ed anche PARECCHIO! il 3G obblig il cellulare a cambiare continuamente rete da 2g a 3g (solitamente la 3g non è presente dappertutto) e questo tiene il cellulare in continua ricerca rete. Invece mettendo 2g si stabilizza alla ricezione massima e quindi è come se andasse in "stanby" di ricerca rete ottimizzando la batteria.
Io ho SEMPRE 2g, attivo il 3g giusto quando mi serve o per aggiornare le mail ed arrivo alla fine della giornata con il 20-25% di batteria.
Quello lo so gia che in 2g si risparmia la batteria. Siccome il 3g e sempre acceso era x verificate come mai tra la night del 30 e la m2 il consumo era aumentato sempre tenendo le stesse impostazioni .
Prima con tutto acceso gps 3g luminosita media , arrivavo a fine sera con 20% , adesso ci arrivo solo con il 3g spento . Cmq aspetto la prossima night che e bella corposa w poi vedremmo
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)