Originariamente inviato da TheViking
Leggi nel primo post x il problema di segnale
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da TheViking
Leggi nel primo post x il problema di segnale
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
se ti riferisci a questa procedura l'ho già provata..... stesso problema.... io riesco a chiamare, navigare, sms.... l'unica cosa è che quando mi chiama qualcuno il telefono è sempre occupato........
Per problemi di rete ed in particolare se il NS non ne vuole sapere di riprendere la linea dopo esser stato in posti dove non c'era segnale se non dopo essere stato riavviato, questo dovrebbe risolvere tutto:
*#*#4636#*#* -> informazioni telefono -> tasto opzioni -> seleziona banda radio -> EURO Band
ma anche selezionare il proprio operatore e non lasciarlo automatico aiuta:
impostazioni -> altro -> reti mobili -> operatori di rete
Tu prova a seguire i 2 consigli in prima pagina e riavvia.. Poi verifica l'imei in info telefono -> stato, deve corrispondere a quello che trovi sulla scatola o sotto la batteria. Se è giusto e con i 2 consigli non hai risolto togli la sim, mettine un'altra, fai una chiamata così tanto per al numero del tuo operatore per sentire quella bella voce registrata e poi rimetti l'altra sim e vedi se il problema è risolto
EDIT: vedo ora la tua risposta, prova la cosa della sim allora
Xiaomi Mi11
TheViking (24-10-12)
rieccomi..... ora ho rifatto la procedura, ho riavviato e finalmente funziona!!!!! :-)
praticamente in sequenza dalle 13,30 a ora ho fatto: questa procedura, riflashato le gapps, rifleshato la rom, flashato il marmite.... e tutti senza risultati....
ora ho rifatto questa procedura e funziona :-)))))
grazie morrigan91 per aver insistito a farmi rifare la procedura, stavo disperando e fra poco avrei rimesso la rom da zero.....
Allora, ho la n8 del 17, sembra funzionare tutto bene...solo che la radio (ricezione del segnale) mi sembra un pò ballerina, passa da 3/4 tacche a 1 e viceversa...Qualcuno ha notato lo stesso comportamento?
Fix e/o radio alternative?
ho provato la Cyandelta e funziona molto bene![]()