Si, si scarica dal market. E' affidabile, gia ci ho flashato 3-4 aggiornamenti
quindi non posso utilizzare cyandelta?
se volessi utilizzare appieno le funzioni del cyanodelta mi dice che dovrei avere installata una cwm recovery open source perche la mia è closed. da dove la posso prendere?
Dovresti usare la twrp ma lascia stare, è meglio flashare a mano. La vera utilità di quella app è che puoi scaricare 10 mega invece di 150. Poi i wipe è meglio farli a mano, così come è meglio fare un backup prima di flashare.. Comunque, se vuoi cambiare recovery trovi la guida nella mia firma
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Xiaomi Mi11
Buona sera ragazzi.
Oggi e successo ancora prima la vibrazione e poi la scritta "schell non ha ottenuto i permessi di root" , pero ho notato che mi e successo mentre stavo bloccando il telefono , e siccome ho la cover quella in gel tpu rigida mi succedeva con la rom stock che sboccando il tel si schiacciava il tasto volume e mi usciva il messaggio dell invio email , potrebbe essere questo il problema il bugmailer.sh , avevo risolto questo problema modificando estensione , ma adesso non mi ricordo più come l avevo modificato , e possibile in bugmailer.sh.bat vi ringrazio
p.s monto rom del 25 e kernel marmite 6.2
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
P.s dimenticavo CPU oc min 200 max 1096 con temperature 34/36 gradi . Secondo voi e alto come temperature ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
domanda: la pulizia della dalvik cache voi la fate con lo zip dalvikwiper oppure utilizzando la funzione della cwmr sotto advanced->wipe dalvik cache?
grazie