CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 176 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1755
Discussione:

[ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di androidwolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    di passaggio ...
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Vabbè aspetta che venga integrato JB 4.2 e poi flashi
    Ok, allora nel frattempo flasho qualcos'altro ... Ho preso il virus di Androidiani, sono in piena crisi di astinenza da cambio ROM
    ---

    “I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Stasera il mio nexus s non da più segni di vita...non si accende . Avevo montato la versione del 13 e di colpo si è riavviato ed è rimasto il cerchio cyno fisso.
    Ho deciso di togliere la batteria ed da quel momento non ha battuto nessun colpo. Dato che ho ancora la garanzia volevo sapere se secondo voi in assistenza possono verificare che il telefono ha il root ed ha una rom non ufficiale.... non vorrei che mi facciano storie....

    Aggiornamento: ho lasciato la batteria scollegata per una decina di minuti ed ora il nexus s si é riacceso. Non so cosa sia successo... comunque la domanda sull'assistenza se volete darla...
    Ultima modifica di Dometech; 30-10-12 alle 20:41
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  4. #1303
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dometech Visualizza il messaggio
    Stasera il mio nexus s non da più segni di vita...non si accende . Avevo montato la versione del 13 e di colpo si è riavviato ed è rimasto il cerchio cyno fisso.
    Ho deciso di togliere la batteria ed da quel momento non ha battuto nessun colpo. Dato che ho ancora la garanzia volevo sapere se secondo voi in assistenza possono verificare che il telefono ha il root ed ha una rom non ufficiale.... non vorrei che mi facciano storie....

    Aggiornamento: ho lasciato la batteria scollegata per una decina di minuti ed ora il nexus s si é riacceso. Non so cosa sia successo... comunque la domanda sull'assistenza se volete darla...
    Anche a me ha fatto quello scherzo una volta, ma avevo fatto una cavolata con metamorph.. Per la garanzia devi avere una rom e recovery stock, senza root, mentre il bootloader può essere sbloccato. Anche se lo blocchi poi te lo mandano indietro sbloccato.. Quindi se hai problemi e vuoi mandarlo in assistenza flashi la stock (che rimette anche la recovery originale) e sei a posto.
    Xiaomi Mi11

  5. #1304
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Comunque ancora non ci siamo , come fluidità e velocita e ottima , ms come batteria ancora no , night del 27 e kernel marmite 6.2 1 usandolo sempre con 3g GPS WiFi luminosità media , faccio 7/ 8 ore proprio a limite , ce qualcuno che la batteria dura così poco?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #1305
    Androidiano L'avatar di cheggio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io con quella del 26 e kernel stock sono arrivato a fine giornata con 5% di batteria facendo chiamate, sms, 3g e wifi (non sempre attivi) usando whatsapp, facebook, gmail e giocando a pokemon verde foglia. Sarei arrivato a tel scarico se dalle 21 alle 23 non lo avessi nemmeno guardato

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #1306
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Anche a me ha fatto quello scherzo una volta, ma avevo fatto una cavolata con metamorph.. Per la garanzia devi avere una rom e recovery stock, senza root, mentre il bootloader può essere sbloccato. Anche se lo blocchi poi te lo mandano indietro sbloccato.. Quindi se hai problemi e vuoi mandarlo in assistenza flashi la stock (che rimette anche la recovery originale) e sei a posto.
    ma i nexus non dovrebbero ripararli in garanzia anche con le custom rom? non è nato proprio per essere utilizzato dagli svilupatori?

  8. #1307
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    ma i nexus non dovrebbero ripararli in garanzia anche con le custom rom? non è nato proprio per essere utilizzato dagli svilupatori?
    Andiamo OT, comunque si, piacerebbe anche a me fosse così, saresti coperto anche in quei pochi casi dove non puoi più flashare niente, ma purtroppo così è, flashare la stock non costa nulla.. Con LG ed il N4 i discorso dovrebbe cambiare, ma ancora non si sa..
    Xiaomi Mi11

  9. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pongo una domanda qui sperando che non mi rimandiate alla pagina 7 -32 x+y=3 o 4+2i.
    132 pagine sono davvero molte da leggere per cui spero non mi scorticherete per una domanda del genere.

    Ho visto nel primo post che la rom consigliata è quella del 17...perchè non quelle dopo? perchè non quelle della M-serie?

    Grazie in anticipo

  10. #1309
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gohanssjdue Visualizza il messaggio
    Pongo una domanda qui sperando che non mi rimandiate alla pagina 7 -32 x+y=3 o 4+2i.
    132 pagine sono davvero molte da leggere per cui spero non mi scorticherete per una domanda del genere.

    Ho visto nel primo post che la rom consigliata è quella del 17...perchè non quelle dopo? perchè non quelle della M-serie?

    Grazie in anticipo
    Mea culpa, rom consigliata nightly di ieri, ma anche quella di oggi volendo. Mi sono dimenticato di aggiornare
    Xiaomi Mi11

  11. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma perchè? Secondo quale criterio consigli l'una piuttosto dell'altra?

Pagina 131 di 176 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy