Confermo che il filemanager c'è
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Originariamente inviato da sossio18
In quale nightly?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quella di oggi..
EDIT: eccolo: download link
Per chi non ha tempo/voglia di scaricare la nightly nuova, basta metterlo in system/app con permessi rw-r--r-- e riavviare, oppure fare un fix permissions
Ultima modifica di morrigan91; 02-11-12 alle 13:25
Xiaomi Mi11
Sono indeciso se metterla o no al posto della stock.. Le prestazioni della cm10 sono migliori rispetto alla 4.1.x stock? E la recovery 5.0.1 va bene per flasharla? Grazie
Secondo me si, molto superiori. Poi ci sono delle personalizzazioni di cui poi non potrai fare a menoper la recovery in teoria si, ma aggiornarla è un attimo, ho una guida in firma. In generale sarebbe meglio tenere la recovery aggiornata, a volte capita che le vecchie diano problemi
Xiaomi Mi11
Originariamente inviato da morrigan91
Ottimo e non i bug che leggevo prima (debug usb ecc) sono stati risolti tutti? Funziona tutto gps bluetooth ecc...? Ti ringrazio per la pazienza![]()
Funziona tutto e a meraviglia...e molto meglio della stock!
Cosa aspetti? Flashala!(sto facendo pubblicità
)
Comunque al momento sono deluso dal file manager...oltre ad essere interamente in inglese (vabbè tempo 2-3 giorni sarà tradotto), non mi piace come funziona
Ho gia riscontrato dei bug:
nella cartella DCIM/Camera ho file con estensione .jpg e .JPG sono la stessa estensione...eppure la prima me la apre, la seconda me la vuole aprire con adobe reader ._. e non si vede
Poi premendo il tasto indietro non si ritorna alla cartella superiore, ma a quella visitata precedentemente...per esempio se io visualizzo /system/app e poi system/data, premendo indietro non mi ritorna a system ma a system/app -.-"
Un'ultima cosa...avete notato anche voi andando nella root, che il percorso per entrare nella sd è storage/sdcard0 ??
Con altri file manager entro direttamente in sdcard..
Concordo con te su quasi tutto.. La traduzione non ho capito se ha gia iniziato a farla rheeze o se la faccio io appena ho tempo, magari ce la dividiamo. Sono quasi 300 strighe da tradurre, ci vuole un po'. Poi andrà via un po' ora che la approvino.
Per il fatto dell'indietro concordo con te che è odioso, per la sdcard è giusto che sia così, /sdcard è un collegamento logico e forse ancora non è supportato (ancora). Tranquillo che saranno risolti tutti i problemi, questo file manager promette molto bene a mio avviso, ma ancora è presto per sostituirlo all'ottimo es gestore file.
Xiaomi Mi11
Come limito la carica della batteria? Ora con rom cm10 e il sul kernel arriva a 100 ma non trovo dove modificare... Neanche con nstools