Vabbè che noi una specie di JB 4.2 gia ce l'abbiamo...
Toggle nel menu delle notifiche, risposta rapida, profili...
Big G ha copiato il team Cyanogen
Originariamente inviato da sossio18
E bello x questo android x open source chiunque puo fare quello che vuole
Senza passare dai brevetti .........hiiiiiii!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
domandina veloce...l'ultima nightly è stabile o mi consigliate quella del 30 ottobre, o 29, non ricordo, quella comunque inserita nel primo thread???? è un pò che non aggiorno, ho avuto la laurea e poi le lezioni della spe******tica, quindi mi vorrei rimettere al passo con i tempi....
e sopratutto, nei .zip delle gapps, prima installo la prima e poi la seconda se non sbaglio, c'è compreso anche google music...perchè ho magicamente attivato il servizio, e ne vorrei usufruire dallo smartphone....
grazie di tutto e buona giornata!!!
ps, w morrigan!!!!
morrigan91 (05-11-12)
Ahahahciao blasted, innanzitutto complimenti per la laurea! In cosa?
Per la nightly metti pure l'ultima, non dovrebbe avere problemi, non la ho provata perché aspetto quella di oggi. Per le gapps si, vanno installate una dopo l'altra, ma per google music non so, casomai se ti serve l'app la scarichi altrove, su xda la trovi di sicuro
Xiaomi Mi11
blasted88 (05-11-12)
ok, allora installo l'ultima...ma c'è un motivo particolare per cui aspetti quella di oggi nightly?
comunque mi sono laureato alla triennale di economia e commercio, e adesso mi sono buttato nella spe******tica... -.-''
ok anche per google music, vedo di trovare una versione online
thanks a lot
Solo per verificare le ultime traduzioni, niente di che..
Xiaomi Mi11
su jenkins è stata compilata, ma non c'è su get.cm, non capisco perchè....
morrigan91 (05-11-12)
Qualcuno a qualche problema con apollo mi da errore l applicazione si e bloccata in modo anomalo
Xiaomi Mi11
nicomarma (09-11-12)
Originariamente inviato da alex71184
Ps dimenticavo night di oggi