Si li legge. Le foto le ho in DCIM>Camera
E le canzoni le ho in una cartella simplemp3 perchè le ho scaricate con l'app simple mp3 downloader
bie1976 (08-08-12)
con l'applicazione ES per la gestione dei file le puoi mettere dove vuoi. comunque anche io ho tutte le foto in dcim/camera
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
ok non so come pero' dopo svariati taglia e incolla........adesso legge sia mp3 ke tutte le foto pero' devo ancora perfezionarlo perke alcune foto ora mi escono in piu cartelle ...pero' funziona...grazie a tutti per i consigli....pero' con cm9 rc2 tutto sto bordello nn ho dovuto farlo..flashata e tutto ok dal avvio della rom...cmq tutto e bene cio' ke finisce bene
Aggiornato secondo post con il programma per le mod dell'indicatore batteria e le istruzioni per cambiare il font..
Xiaomi Mi11
Scusate se imperverso il forum della stessa domanda, ma a livello di consumi è meglio questa o la stock 4.1? la cm9 ho capito che è sicuramente meglio di entrambe, quindi non la metto più nel confronto...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Provale entrambe 2 giorni e fallo da te il confronto no?![]()
Xiaomi Mi11
Niente Aggiornamenti......qualcuno sa qualcosa?
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Quando sarà pronta verrà rilasciata.. Neanche kalim sa quando probabilmente.. Imparate a non chiedere queste cose ovvie, lo scrivono anche dappertutto: "don't ask for ETAs"
Xiaomi Mi11