Quando inserisci una nuova scorciatoia tocca l'icona e poi scegli icone di sistema.
Da qui scegli l'icona che ti piace
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Dom182 (13-11-12)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Se ti dovessero servire i file di quelle png per modificarli o usarli altrove, per non star li a spacchettare apk a cercarli, li trovi in questo commit Gerrit Code Review![]()
Xiaomi Mi11
Ho letto che il nexus s non riceverà jelly bean 4.2... ma allora uscirà una cyanogen con questo update o ci fermiamo al 4.1.2? Qualcuno lo sa?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Hello a tutti!
Stavo cercando di farmi il PNG di whatsapp per mettere la scorciatoia.. tutto fatto peccato che non me la veda.. Mi è sorto il dubbio che il problema possano essere le dimensioni.. Qualcuno sa dirmi quanto deve esser grande l'icona?
Muchas Gracias!![]()
Spero che nelle cm10.1(se ci saranno per il nostro nexus s) funzioni la funzione photo sphere...
PS: ho sentito che a qualcuno va già senza problemi, sul mio no...potete postare un metodo per farla funzionare?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ROM CyanogenMod 10 Nightly