Hola a todos! Qualcosa si muove sul fronte ufficiale! hanno rilasciato la prima nightly experimental 10.1 su get.cm! Io l'ho vista solo oggi anche se dice che è online dal 17.. Mah.. XD
Hola a todos! Qualcosa si muove sul fronte ufficiale! hanno rilasciato la prima nightly experimental 10.1 su get.cm! Io l'ho vista solo oggi anche se dice che è online dal 17.. Mah.. XD
La rom è datata 17 dicembre, ma su goo.im è stata uppata con data 20 dicembre... Boooh
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ultima modifica di Luca1383; 20-12-12 alle 22:02
Nexus 5X - Nexus 4 - Nexus S
Ohibo..
Intanto ecco il nuovo thread sulla cm10.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...erimental.html
Xiaomi Mi11
Quanto dura a voi la batteria?
Ho messo la Cyanogenmod 10.0.0 stable su Nexus S e vorrei sapere ad altri quanto dura la batteria per potermi confrontare.
Dite che consuma meno di Jelly Bean stock?
Grazie mille
è tutto relativo la durata della batteria...basta che uno di noi si trovi per 1oretta sotto una non buona copertura di rete cellulare, e a fine giornata troverai una differenza di 10-15% di batteria...oppure fare 2 chiamate rispetto ad 1 che ne fa 5-6
questo è solo un esempio per capire che è tutto relativo al proprio utilizzo personale
Si è vero che è relativo all'uso e alla rete e a tanti altri piccoli fattori, ma la cm10 (non ti fermare alla stable, vai all'ultima nightly, ormai sono tutte stabili) ha consumi di batteria molto più bassi della stock. Se arrivavi preciso a fine giornata, secondo me adesso arrivi il 25, 30%
io invece a sera non ci arrivo mai, devo sempre caricarlo durante il pomeriggio, e non faccio un uso così intenso, circa 10-20 sms al giorno, 1 max 2 telefonata da 1 min ciascuno, e 2g sempre accesso, in 3g non ci vado mai, con la wind navigo tranquillamente in 2g, solo youtube devo mettere in 3g, ma ora pure facebook con il nuovo aggiornamento mi permette di stare comodamente in 2g...cmq questa è la mia esperienza, lo stato della batteria è buggato, non so se è solo da me, ma mi capita spesso che la carica che mi rimane è in realtà molto inferiore a quello che dice, infatti quando spengo il cell, tolgo la batteria, la rimetto e riaccendo mi segnale anche 20% in meno; tutto questo me ne sono accorto perchè un giorno ero convinto di avere il 30% di batteria ma il cell era molto lento, allora l'ho riavviato e dopo mi diceva che avevo il 2% di batteria