CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 176 primaprima ... 69119159167168169170171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1755
Discussione:

[ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Hola a todos! Qualcosa si muove sul fronte ufficiale! hanno rilasciato la prima nightly experimental 10.1 su get.cm! Io l'ho vista solo oggi anche se dice che è online dal 17.. Mah.. XD

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioski Visualizza il messaggio
    Hola a todos! Qualcosa si muove sul fronte ufficiale! hanno rilasciato la prima nightly experimental 10.1 su get.cm! Io l'ho vista solo oggi anche se dice che è online dal 17.. Mah.. XD
    Si l'ho vista, sto facendo il thread ora.. Però ho problemi di linea e non so se riesco a scaricarla..
    Xiaomi Mi11

Androidiano L'avatar di Luca1383

Smartphone
    Nexus 5X,Nexus 4,Nexus S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La rom è datata 17 dicembre, ma su goo.im è stata uppata con data 20 dicembre... Boooh

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Luca1383; 20-12-12 alle 22:02
    Nexus 5X - Nexus 4 - Nexus S

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca1383 Visualizza il messaggio
    La rom è datata 17 dicembre, ma su get.com è stata uppata con data 20 dicembre... Boooh
    Ohibo..
    Intanto ecco il nuovo thread sulla cm10.1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...erimental.html
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quanto dura a voi la batteria?
    Ho messo la Cyanogenmod 10.0.0 stable su Nexus S e vorrei sapere ad altri quanto dura la batteria per potermi confrontare.
    Dite che consuma meno di Jelly Bean stock?
    Grazie mille

Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Ho messo la Cyanogenmod 10.0.0 stable su Nexus S e vorrei sapere ad altri quanto dura la batteria per potermi confrontare.
    Grazie mille
    è tutto relativo la durata della batteria...basta che uno di noi si trovi per 1oretta sotto una non buona copertura di rete cellulare, e a fine giornata troverai una differenza di 10-15% di batteria...oppure fare 2 chiamate rispetto ad 1 che ne fa 5-6

questo è solo un esempio per capire che è tutto relativo al proprio utilizzo personale

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Si è vero che è relativo all'uso e alla rete e a tanti altri piccoli fattori, ma la cm10 (non ti fermare alla stable, vai all'ultima nightly, ormai sono tutte stabili) ha consumi di batteria molto più bassi della stock. Se arrivavi preciso a fine giornata, secondo me adesso arrivi il 25, 30%

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    è tutto relativo la durata della batteria...basta che uno di noi si trovi per 1oretta sotto una non buona copertura di rete cellulare, e a fine giornata troverai una differenza di 10-15% di batteria...oppure fare 2 chiamate rispetto ad 1 che ne fa 5-6

questo è solo un esempio per capire che è tutto relativo al proprio utilizzo personale
    Bah sta risposta è inflazionata..

La mia esperienza è: sempre connesso o con 3g o con wifi, schermo acceso un paio di ore, praticamente zero chiamate ma solo chat e navigazione arrivo a sera circa 30%...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

io invece a sera non ci arrivo mai, devo sempre caricarlo durante il pomeriggio, e non faccio un uso così intenso, circa 10-20 sms al giorno, 1 max 2 telefonata da 1 min ciascuno, e 2g sempre accesso, in 3g non ci vado mai, con la wind navigo tranquillamente in 2g, solo youtube devo mettere in 3g, ma ora pure facebook con il nuovo aggiornamento mi permette di stare comodamente in 2g...cmq questa è la mia esperienza, lo stato della batteria è buggato, non so se è solo da me, ma mi capita spesso che la carica che mi rimane è in realtà molto inferiore a quello che dice, infatti quando spengo il cell, tolgo la batteria, la rimetto e riaccendo mi segnale anche 20% in meno; tutto questo me ne sono accorto perchè un giorno ero convinto di avere il 30% di batteria ma il cell era molto lento, allora l'ho riavviato e dopo mi diceva che avevo il 2% di batteria

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    io invece a sera non ci arrivo mai, devo sempre caricarlo durante il pomeriggio, e non faccio un uso così intenso, circa 10-20 sms al giorno, 1 max 2 telefonata da 1 min ciascuno, e 2g sempre accesso, in 3g non ci vado mai, con la wind navigo tranquillamente in 2g, solo youtube devo mettere in 3g, ma ora pure facebook con il nuovo aggiornamento mi permette di stare comodamente in 2g...cmq questa è la mia esperienza, lo stato della batteria è buggato, non so se è solo da me, ma mi capita spesso che la carica che mi rimane è in realtà molto inferiore a quello che dice, infatti quando spengo il cell, tolgo la batteria, la rimetto e riaccendo mi segnale anche 20% in meno; tutto questo me ne sono accorto perchè un giorno ero convinto di avere il 30% di batteria ma il cell era molto lento, allora l'ho riavviato e dopo mi diceva che avevo il 2% di batteria
    Come ti ho detto nell'altro topic, dovresti risolvere ricalibrando, altrimenti ti tocca cambiare batteria.. Comunque segnalo che la cm10.1 sembra consumare meno, è altrettanto stabile e merita un'occhiata, consiglio di passare a quella
    Xiaomi Mi11

Pagina 169 di 176 primaprima ... 69119159167168169170171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio