CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 176 primaprima ... 71121161169170171172173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1755
Discussione:

[ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ora il problema sembra risolto se si ripresentera scriverò qui grazie mille per il supporto


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

  2.  
  3. #1702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me nessuno la da una mano con il mio problema?

    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

  4. #1703
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    prova a cambiare nightly e vedi se cambia qualcosa
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

  5. #1704
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85
    ragazzi da quando ho messo questa rom non mi funziona più il thetering. da cosa può dipendere? ho la nigtly del 22 con kernel base (quello che esce sulla rom in pratica).


    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

    Ma la night del 22 non e cm 10.1 o sbaglio? Se non erro l ultima della cm10 e del 20


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #1705
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ma la night del 22 non e cm 10.1 o sbaglio? Se non erro l ultima della cm10 e del 20
    Infatti, anche a me sembra che sia la 20 l'ultima.. @Ribellee85 non è che hai messo la cm10.1 senza fare i wipe? Potrebbe essere quello il problema.. Con cm10.1 il tethering funziona..
    Xiaomi Mi11

  7. #1706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema di privacy: quando cerco qualcosa sul browser di default , le ricerche compaiono nei suggerimenti se dalla home premo il tasto cerca (si apre la barra google con i suggerimenti)...pur cambiando delle opzioni non ho risolto ,é molto fastidioso per me e mi é capitato solo passando a jelly bean (cm10.0) , qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo!

  8. #1707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91
    Originariamente inviato da alex71184
    Ma la night del 22 non e cm 10.1 o sbaglio? Se non erro l ultima della cm10 e del 20
    Infatti, anche a me sembra che sia la 20 l'ultima.. @Ribellee85 non è che hai messo la cm10.1 senza fare i wipe? Potrebbe essere quello il problema.. Con cm10.1 il tethering funziona..


    io ho messo quella del 22, in ogni caso prima avevo una di novembre e e poi un'altra di dicembre e in entrambe i casi non mi funzionava. io ogni volta che metto una rom faccio sempre un'installazione pulita con wipe cash, devil, format system e data. però con le altre rom funziona. quello che mi capita è che gli altri cellulari si connettono al mio solo che non riescono ad andare su internet.

    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

  9. #1708
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85
    Originariamente inviato da alex71184
    Ma la night del 22 non e cm 10.1 o sbaglio? Se non erro l ultima della cm10 e del 20
    Infatti, anche a me sembra che sia la 20 l'ultima.. @Ribellee85 non è che hai messo la cm10.1 senza fare i wipe? Potrebbe essere quello il problema.. Con cm10.1 il tethering funziona..


    io ho messo quella del 22, in ogni caso prima avevo una di novembre e e poi un'altra di dicembre e in entrambe i casi non mi funzionava. io ogni volta che metto una rom faccio sempre un'installazione pulita con wipe cash, devil, format system e data. però con le altre rom funziona. quello che mi capita è che gli altri cellulari si connettono al mio solo che non riescono ad andare su internet.

    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

    Non e problema del tuo operatore? Hai provato ha cambiare con un altra SIM di un altro operatore se hai la possibilità di fattela prestare da qualcuno.
    Io installo quasi tutti i giorni tutte le nuove night a partire dalla cm10 fino adesso , e problemi di tethering non ho mai avuto. Poi specialmente con la cm10.1 mi sembra strano, prova come ti ho detto sopra. Ma che operatore hai?
    Io ho Wind

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #1709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184
    Originariamente inviato da alex71184
    Ma la night del 22 non e cm 10.1 o sbaglio? Se non erro l ultima della cm10 e del 20
    Infatti, anche a me sembra che sia la 20 l'ultima.. @Ribellee85 non è che hai messo la cm10.1 senza fare i wipe? Potrebbe essere quello il problema.. Con cm10.1 il tethering funziona..


    io ho messo quella del 22, in ogni caso prima avevo una di novembre e e poi un'altra di dicembre e in entrambe i casi non mi funzionava. io ogni volta che metto una rom faccio sempre un'installazione pulita con wipe cash, devil, format system e data. però con le altre rom funziona. quello che mi capita è che gli altri cellulari si connettono al mio solo che non riescono ad andare su internet.

    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

    Non e problema del tuo operatore? Hai provato ha cambiare con un altra SIM di un altro operatore se hai la possibilità di fattela prestare da qualcuno.
    Io installo quasi tutti i giorni tutte le nuove night a partire dalla cm10 fino adesso , e problemi di tethering non ho mai avuto. Poi specialmente con la cm10.1 mi sembra strano, prova come ti ho detto sopra. Ma che operatore hai?
    Io ho Wind

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    io ho poste mobile, però mi sembra strano visto che con le altre rom ha sempre funzionato... proverò a chiamare il centro servizi e vediamo cosa mi dicono.


    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

  11. #1710
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo segnalare un probabile bug con i profili della CM 10.0. Ho un Nexus S i9020 (vera bomba).
    Nella modalità silenzioso ho sovrascritto tutti i volumi impostandoli a zero e ho sovrascritto la vibrazione disattivandola. Tuttavia selezionando il profilo silenzioso mi compare nella barra in alto (quella dove c'è l'orologio, il segnale e la batteria tanto per intenderci, ma di cui mi sfugge il nome) l'icona della vibrazione telefono ed in effetti se arriva una chiamata o una notifica, il telefono vibra. E io questo non lo voglio. E' un bug o sbaglio qualcosa io nella configurazione?

    Altra cosa, ma questa non è una segnalazione, cerco più che altro un consiglio.
    Nel profilo Normale ho impostato nel gruppo applicazioni Altro (gli altri sono rimasti quelli di default, a parte il gruppo GMail che è stato eliminato accorpando l'applicazione GMail nel gruppo Email) le notifiche attivate. Però praticamente per qualsiasi cosa mi emette il suono della notifica, addirittura anche quando appare la tastiera su schermo, ma anche durante una connessione WiFi, e la cosa diventa fastidiosa. Come dovrei impostare il profilo per evitare tutti questi suoni di notifica?

Pagina 171 di 176 primaprima ... 71121161169170171172173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy