anch'io sono alla 3.8.17
Visualizzazione stampabile
Si si, la avevo gia scaricata, ma sono sicuro che una volta con cm9 mi si sia aggiornato.. O magari me lo sono sognato, bo
A me si è sempre aggiornato da solo...non subito rispetto alla "data di uscita" ma comunque si è aggiornato
L'ultima versione porta la possibilità di cancellare dalla lista applicazioni "Tutte" le app che non vogliamo...così quando cambiamo rom al ripristino non le ripristina tutte..
Era più che altro una curiosità, quando ho visto le 2 news qui su androidiani ho pensato di andare a vedere che versione avevo.. Comunque non mi interessa ripristinare dal play, molto più comodo tb..
Gerrit Code Review
Per chi fosse interessato c'è una patch per il problema che nel lock screen era impossibile mettere una scorciatoia a chiamate o sms ad una voce in agenda. Il link è quello sopra, ammetto di non aver mai messo una patch su Android e non so se è inclusa nell'ultima nightly (era già stato segnalato che nella M2 il problema non era stato ancora risolto).
Forse sarà presente nella prossima nightly ...;)
Comunque nel frattempo ho messo nel lock screen una scorciatoia a "Gesture Search" e, che dire, lo trovo mooolto :cool:
se non ho letto male; nelle prossime nightly verrà implementata la possibilità di mettere l'indicatore di batteria circolare nella barra di stato
trovate info nel profilo G+ di CyanogenMod
anch'io ho il tuo tema cobalt, ma l'indicatore non è circolare. Probabilmente l'hai modificato in altre occasioni e non ricordi
PS: ma voi in formato landscape quando girate lo schermo, vi compare la nuova modalità della schermata principale landscape o è come prima?
in landscape io intendo con le icone e notifiche così: Allegato 28318
ufff....io non ce l'ho circolare la batteria, eppure mnon credo di aver smanettato qualcosa a riguardo :(
Quote:
Originariamente inviato da MeTriX
Se avete cambiato la modalità di batteria quella che indiana la percentuale in batteria, la dovete reimpostare di predefinita che era quella senza numeri .andate impostazioni poi sistema barra di stato indicatore battere e mettete quella predefinita e poi con il tema cobalt avete il cerchio
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusate se le parole non sono corrette , siccome avevo attivo la correzione automatica che non e perfetta, per dire scrivevo giusto ma mi cambiava parola . Vabbe adesso lo tolto
Ho installato la M2 con JB 4.1.2. Volevo provare il kernel marmite, mi sapete dire qual'e' compatibile con la 4.1.2. Ciao.
Ho installato cobal come tema ed veramente bello... l'unica cosa che sembrerebbe che consumi molta batteria... é una mia primissima impressione oppure a voi va bene...nightly del 13...
Non posso che confermare la bellezza di cobalt ;) Per quanto riguarda il consumo di batteria io ricarico ogni sera in caso di uso medio, ogni 2 giorni in caso di uso "controllato", quindi direi nella media, nulla di speciale (lasciando per il cpu governor il default, ondemand, non ho ancora provato l'opzione powersave e forse potrei farlo in quanto non uso i giochi con il nexus ...)
Per chi fosse interessato sembra che con l'ultima nightly sia stato risolto il bug che non permetteva di mettere nel lock screen la scorciatoia per chiamata o sms ad un determinato contatto. Dico sembra perchè così risulta nel link Issue 6208 - cyanogenmod - Lockscreen slider shortcuts only work for applications and activities - CyanogenMod Android ROM - Google Project Hosting ma non ho avuto il tempo di provarla ... ;)
La nightly di domani sembra bella corposa! :-)
waiting for it to flash!
Conviene installare l'ultima nightly oppure la m2? Differenze?
Per le differenze : BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
Per quanto riguarda la scelta M2 o nightly dipende da quanto uno voglia "sperimentare" ... Ad es. io ho la M2 ed ora attendo la nightly di oggi che dovrebbe essere sostanziosa come evidenziato da altri nei post precedenti ;)
Altra differenza, per la M2 i bug possono essere segnalati
Aspetto quella di oggi , e speriamo che risolto il problema batteria .dall ultima night installata quella del 30 faceva 12 ore ,con la m2 non arrivo a fine giornata, con uso normale 6-7 ore
grazie ragazzi (ho cliccato sul vostro tastino "thanks"). Spero cmq che la nuova nightly sia la versione M2 ma con migliorie... in questo caso stasera installo la nightly (se la fanno uscire in giornata)
La M2 è ottima veloce e senza crash ( in test da due giorni) sopratutto dopo che sono riuscito a risolvere i problemi di galleria e appollo che non mi leggevano i dati dalla SD!! :)
Cmq ho fatto alcune prove x il consumo batteria e ho notato che il consumo e dovuto alla connessione 3g , togliendo la connessione 3g la batteria dura di piu e un caso? Rom M2
Su rootzwiki sono uscite le gapps compatibili con jb 4.1.2
Ho notato che il BLN non funziona con le notifiche di mail, whatsapp e altre, per averlo l'unica soluzione é cambiare kernel, giusto?
Con la CM9 segnava ogni notifica...
Ragazzi ho flashato la M2 ma la fotocamera è sparita, ho provato a sovrascrivere "Gallery2.apk" e "Gallery4.apk" ma niente.
Per il momento sono obbligato a usare camera fx, ma proprio non mi serve, pensate che non posso neanche registrare video. Se qualcuno sa aiutarmi gliene sarei molto grato :-[
certo che si risparmia...ed anche PARECCHIO! il 3G obblig il cellulare a cambiare continuamente rete da 2g a 3g (solitamente la 3g non è presente dappertutto) e questo tiene il cellulare in continua ricerca rete. Invece mettendo 2g si stabilizza alla ricezione massima e quindi è come se andasse in "stanby" di ricerca rete ottimizzando la batteria.
Io ho SEMPRE 2g, attivo il 3g giusto quando mi serve o per aggiornare le mail ed arrivo alla fine della giornata con il 20-25% di batteria.
Quello lo so gia che in 2g si risparmia la batteria. Siccome il 3g e sempre acceso era x verificate come mai tra la night del 30 e la m2 il consumo era aumentato sempre tenendo le stesse impostazioni .
Prima con tutto acceso gps 3g luminosita media , arrivavo a fine sera con 20% , adesso ci arrivo solo con il 3g spento . Cmq aspetto la prossima night che e bella corposa w poi vedremmo