R: [ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim
Vanno bene tutte, solo che sono 4.1. Se vuoi una 4.2 devi mettere cm10.1. Le nightly sono stabili, flasha pure l'ultima
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
audio distorto solo in cuffia con CM
ciao a tutti, da quando ho installato questa rom sento sempre l'audio in cuffia distorto (che sia durante una chiamata o durante l'ascolto di musica). L'altoparlante del telefono funziona normalmente ma quando inserisco il jack cuffie avviene la distorsione. ho provato a smanettare con il DSPmanager di default della rom ma non cambia nulla. come posso fare?
Suonerie assegnabili per il gruppo?!?
Salve: ho SG2 con cyanogenmod 10,2 con Go Launcher:
Ho problemi ad assegnare differentemente le suonerie:
Se voglio farlo per un contatto ad esempio non mi fa scegliere la cartella di origine ma mi obbliga a scegliere tra quelle di default!!!
A nulla é servito cercare di copiare le mie canzoni nella directory delle suonerie di default che sono nella cartella system!
Non mi ha permesso la copia!: Molto strano tra l'altro visto i permessi di root e superuser!
Ho provato anche con app di gestione file quali ES files explorer perché qualcuno diceva che poteva gestire le suonerie su contatti: niente!
Unica soluzione vincente é stata dal lettore musicale Apollo, una volta avviata la canzone la possibilitá di impostarla come suoneria generale, perché in questo modo Ciano va a ricollegarla alla famosa cartella delle suonerie di default e quindi riesco a trovarla quando poi vado dalla rubrica dal contatto singolo a cercarla per assegnarla...
Tutto molto farraginoso se siete riusciti a seguirmi...
C'é un modo più semplice?
È soprattutto: come si assegna a un gruppo una suoneria?
Nella Rom originale si poteva fare!!!
Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi!