se volessi mettere le gapps 4.2, come devo fare con le attuali? io avevo flashato le normali gapps quando ho messo la rom..
Visualizzazione stampabile
E' uscita la 10.0.0 stable anche per il nostro Nexus S! rotfl
Non fatevi scandalizzare dall'orario roftl per chi va all'università è normale roftl
Con questa versione stabile, è meglio fare un full clean o andare solo di wipe cache?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Se vuoi il massimo dal tuo cell, vai di full wipe e non avrai problemi
Allora, l'altro ieri l'ho flashata, ma questa come la stock mi da un battery drain pauroso, e non riesco a capirne il motivo!
https://lh3.googleusercontent.com/-g...5-21-25-48.png
beh, diciamo che un po di battery drain è il marchio di fabbrica della cyanogen, ma questo mi sembra esagerato O_O hai provato a metterla col marmite?
comunque ottima notizia l'uscita della stable, la provo immediatamente :D
I bug della stable è la modalità silenziosa, cioe a volte suona anche se metto la vibrazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi consigliate la stable? Che bug ha? Non ho capito molto il problema dei profili...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Allora... pare che il telefono non vada in deep sleep ma resti per l'80% in "wake"...
Suggerimenti per risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Controlla google add-on oppure maps che non continui a segnalare la posizione... oppure prova a cambiare release della rom.. cosi alto é capitato anche a me ed era il kernel marmite versione 6.3..
Mobile Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 6.7
Recovery CWM Touch
un altro pacchetto di gapps:
Android 4.1 to Android 4.2 Stable.zip
dopo le provo, pare vadano bene anche sul NS
Scrivilo anche nella discussione dedicata.
Ricapitolando,partendo da un format completo...
Flash rom;
Flash gapps 4.1;
Flash gapps 4.1 to 4.2,subito dopo senza riavviare??
Come primo giorno secondo me la stable si è comportata bene
La uso in accoppiata con il marmite6.7
Il sistema operativo mi consuma solo il 3%
***sent from my nexus s(uper)***
Con kernel stock come va? Sono molto tentato da questa stable... :-P
Mobile Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 6.7
Recovery CWM Touch
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Pure io ma non ho capito se rispetto alle nightly ha qualche problema in più si parlava dei profili audio? E cos'altro?;-)
ragazzi :D
1.BLN va con stock kernel?La uso con stock ma non va con whatsapp
o dovrei mettere marmite?
purtroppo solo con la slim e la CNA mi ha funzionato o_O
2.i hardware keys sono illuminati solo se li uso...non posso impostarli per restare sempre accesi con display on?
grazie mille e scusate per le domande;)
ragazzi avete provato le GAPPS 4.2??? Le consigliate o ci sono problemi?
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Quoto quanto chiesto da dom182, in più ci ha medio la stable? Come va? Consumi un primis
Le gapps 4.2 in prima pagina vanno alla grande, ho qualche problemino con maps ma non son sicuro siq colpa loro
E un' altra cosa, la galleria mi sembra molto più lenta a caricarsi,ma non dà così fastidio
Ivnitao dl moi Nexsu S cn TpaDolan
Ciao ragazzi con la aggiornamento di cyandelta quella di oggi trovo questa voce
Android 4.2 migration fixes
android_bootable_recovery.
Cosa vuol dire
Inviato dal mio Nexus
Appena aggiornato alla night del 17 con gapps per 4.2.... con un clean install tutto gira alla perfezione.. Almeno per il momento... Avevo una nightly di 15 giorni fa e la fluidità sembra migliorata...
Per la batteria datemi qualche gg...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ho capito che è sabato e vi piace l'alcol, ma non è possibile quella cosa rotfl cm10 non sarà 4.2, il project "jellybean" di cyano non verrà fuso con 4.2, avrà un altro nome e la rom sarà 10.1, questo è stato detto, quindi secondo me è un problema di cyandelta..
Allegato 33514
vedi allegato
Il problema dei profili è solo sulla stable o anche sulle nightly?
ma sulla nostra CM10 la abbiamo la tastiera divisa in 2 (stile tablet) ??? non riesco a trovarla...
Oppure si può scaricare quella ufficiale divisa in 2 dal market?