Hola a todos! Qualcosa si muove sul fronte ufficiale! hanno rilasciato la prima nightly experimental 10.1 su get.cm! Io l'ho vista solo oggi anche se dice che è online dal 17.. Mah.. XD
Visualizzazione stampabile
Hola a todos! Qualcosa si muove sul fronte ufficiale! hanno rilasciato la prima nightly experimental 10.1 su get.cm! Io l'ho vista solo oggi anche se dice che è online dal 17.. Mah.. XD
La rom è datata 17 dicembre, ma su goo.im è stata uppata con data 20 dicembre... Boooh
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ohibo..
Intanto ecco il nuovo thread sulla cm10.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...erimental.html
Quanto dura a voi la batteria?
Ho messo la Cyanogenmod 10.0.0 stable su Nexus S e vorrei sapere ad altri quanto dura la batteria per potermi confrontare.
Dite che consuma meno di Jelly Bean stock?
Grazie mille
è tutto relativo la durata della batteria...basta che uno di noi si trovi per 1oretta sotto una non buona copertura di rete cellulare, e a fine giornata troverai una differenza di 10-15% di batteria...oppure fare 2 chiamate rispetto ad 1 che ne fa 5-6
questo è solo un esempio per capire che è tutto relativo al proprio utilizzo personale
Si è vero che è relativo all'uso e alla rete e a tanti altri piccoli fattori, ma la cm10 (non ti fermare alla stable, vai all'ultima nightly, ormai sono tutte stabili) ha consumi di batteria molto più bassi della stock. Se arrivavi preciso a fine giornata, secondo me adesso arrivi il 25, 30%
io invece a sera non ci arrivo mai, devo sempre caricarlo durante il pomeriggio, e non faccio un uso così intenso, circa 10-20 sms al giorno, 1 max 2 telefonata da 1 min ciascuno, e 2g sempre accesso, in 3g non ci vado mai, con la wind navigo tranquillamente in 2g, solo youtube devo mettere in 3g, ma ora pure facebook con il nuovo aggiornamento mi permette di stare comodamente in 2g...cmq questa è la mia esperienza, lo stato della batteria è buggato, non so se è solo da me, ma mi capita spesso che la carica che mi rimane è in realtà molto inferiore a quello che dice, infatti quando spengo il cell, tolgo la batteria, la rimetto e riaccendo mi segnale anche 20% in meno; tutto questo me ne sono accorto perchè un giorno ero convinto di avere il 30% di batteria ma il cell era molto lento, allora l'ho riavviato e dopo mi diceva che avevo il 2% di batteria
si scusate quel post inutile, mi sono accorto dopo della guida che mi avevi segnalato, oggi faccio scaricare il cell e seguo il tuo consiglio
Buon natale a tutti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ciao a tutti, ho installato per la prima volta la ciano ed esattamente la cm-10.1-20121224-NIGHTLY-crespo.zip però non riesco a capire quale gapp fa al caso mio chi può aiutarmi?
grazie
ragazzi da quando ho messo questa rom non mi funziona più il thetering. da cosa può dipendere? ho la nigtly del 22 con kernel base (quello che esce sulla rom in pratica).
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Salve ragazzi :) e da ieri Che mi e capitata una cosa strana. Nn riesco più ad usare il play store. Mi da un errore mi dice com.process.gapps si e interrotto in modo anomalo. Io ho provato a rimettere ROM gapps e kernel ma niente sempre stesso problema cosa devo fare ? Fatemi sapere :)
Lasciate perdere la mia firma perche sono in viaggio e nn ho la possibilità di cambiarla. Ho questa ROM la 10 stable e il kernel marmite.
nexus s con cm10 e kernel marmite
nexus s con cm10 e kernel marmite
Si si quando installo dice chiaramente gapps per android 4.1.2
ora sembra si sia risolto dopo un grande clean instal. Spero non lo rifaccia domani. Ma comunque a cosa poteva essere dovuto?
Quote:
Originariamente inviato da varefaz
Ma forse qualche aggiornamento del market andato male...
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Ora il problema sembra risolto :) se si ripresentera scriverò qui :) grazie mille per il supporto :)
A me nessuno la da una mano con il mio problema?
prova a cambiare nightly :) e vedi se cambia qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
Ma la night del 22 non e cm 10.1 o sbaglio? Se non erro l ultima della cm10 e del 20
Ciao ragazzi ho un problema di privacy: quando cerco qualcosa sul browser di default , le ricerche compaiono nei suggerimenti se dalla home premo il tasto cerca (si apre la barra google con i suggerimenti)...pur cambiando delle opzioni non ho risolto ,é molto fastidioso per me e mi é capitato solo passando a jelly bean (cm10.0) , qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo!
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
io ho messo quella del 22, in ogni caso prima avevo una di novembre e e poi un'altra di dicembre e in entrambe i casi non mi funzionava. io ogni volta che metto una rom faccio sempre un'installazione pulita con wipe cash, devil, format system e data. però con le altre rom funziona. quello che mi capita è che gli altri cellulari si connettono al mio solo che non riescono ad andare su internet.
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
Non e problema del tuo operatore? Hai provato ha cambiare con un altra SIM di un altro operatore se hai la possibilità di fattela prestare da qualcuno.
Io installo quasi tutti i giorni tutte le nuove night a partire dalla cm10 fino adesso , e problemi di tethering non ho mai avuto. Poi specialmente con la cm10.1 mi sembra strano, prova come ti ho detto sopra. Ma che operatore hai?
Io ho Wind
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
io ho poste mobile, però mi sembra strano visto che con le altre rom ha sempre funzionato... proverò a chiamare il centro servizi e vediamo cosa mi dicono.
Salve a tutti volevo segnalare un probabile bug con i profili della CM 10.0. Ho un Nexus S i9020 (vera bomba).
Nella modalità silenzioso ho sovrascritto tutti i volumi impostandoli a zero e ho sovrascritto la vibrazione disattivandola. Tuttavia selezionando il profilo silenzioso mi compare nella barra in alto (quella dove c'è l'orologio, il segnale e la batteria tanto per intenderci, ma di cui mi sfugge il nome) l'icona della vibrazione telefono ed in effetti se arriva una chiamata o una notifica, il telefono vibra. E io questo non lo voglio. E' un bug o sbaglio qualcosa io nella configurazione?
Altra cosa, ma questa non è una segnalazione, cerco più che altro un consiglio.
Nel profilo Normale ho impostato nel gruppo applicazioni Altro (gli altri sono rimasti quelli di default, a parte il gruppo GMail che è stato eliminato accorpando l'applicazione GMail nel gruppo Email) le notifiche attivate. Però praticamente per qualsiasi cosa mi emette il suono della notifica, addirittura anche quando appare la tastiera su schermo, ma anche durante una connessione WiFi, e la cosa diventa fastidiosa. Come dovrei impostare il profilo per evitare tutti questi suoni di notifica?
Le gapps per la CM10 sono quelle che trovo nel primo post o ne servono altre?
dopo aver fatto tutti i wipe clicco su install zip e premo la rom ma non me la installa
Quote:
Originariamente inviato da max997
Ahahah ahahahah ahahaha ahahaha Ahahah ahahahah ahahaha ahahaha
Ahahah ahahahah ahahaha ahahaha
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-1-night.html
Nexus S mobile
questa quali bug ha?
Quote:
Leggi il changelog e chiedi nel thread che ti ho linkato. Dove chi la sta provando può darti info.
Nexus S mobile
Ragazzi io installo la ROM dopo il wipedata/factory reset
Wipe cache parition
Wipe dalvik cache
Format sistem
Flash ROM
E subito mentre la flasha dice installation aborted
Come faccio ad installarla:)?
Dopo vari problemi di Lag e rallentamenti della rom con qualsiasi kernel...dopo aver tentato 10 volte un installazione pulita...alla 11 ho messo Gingerbread stock (originale) aggiornato fino alla 4.1.2 e dopo messo la cm10.1 e ora non ho più problemi...con qualsiasi kernel...qualcuno sa il perché di questa cosa?
Quote:
Manca un format boot dopo il format system... prova anche a riscaricare la rom magari si é rovinato il file..
Nexus S mobile
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Strano.. a me non é mai successo con nessuna rom.. sicuro che facevi i wipe corretti... verificavi sempre l'md5checksum di quello che scarivavi... ?
Sembra proprio un problema di questo tipo...
Nexus S mobile