Confermo anche per la nightly ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Vorresti dire che meglio cm7 che cm10? E su quale base dici che e meglio?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi ma non c'è modo di far trovare alla galleria stock anche i video di Whatsapp in estensione .mov? Ovviamente con ROM CM10.
Ragazzi è normale che ogni volta che non uso il cell mi schizza alle stelle il consumo della batteria da parte di maps? Preciso subito che ho disattivato google now e latitude e tutte le impostazioni di posizione, ma continua a succedermi, da cosa dipende? Ah io tengo il bluetooth acceso collegato con l'auto, è per questo? Anche se con la miui in questo caso mi saliva un poco il processo media tipo a 16%, e non maps al 30% o più
cosa sarebbe questa unofficial build Cm10.1? [ROM][CM10.1][4.2.1][11 Dec] CyanogenMOD 10.1 Unofficial builds - xda-developers
C'è un team di sviluppatori non ufficiale di cm?
edit: ah no credo sia una versione sperimentale. Dice che le nightly di cm10.1 usciranno nel 2013 "wait until 2013 will release the official build nightly"
Mah. guarda, su XDA è da qualche giorno che "impazzano" le ROM 4.2.1, tutte (o quasi) dichiarate AOSP (?!). Tra poco ogni 4-5 ore ne esce una ... Tra l'altro chi ha postato questa UNOFFICIAL CM 10.1 due giorni fà ha postato un porting (sempre unofficial) di Xylan da Gnex a Nexus S. Ho approfittato per chiedergli se fosse un generatore di rom unofficial 4.2.1 ... rotfl
Stò installando ora l'ultima nightly, dopo essermi offerto volontario per testare una ROM che però non è partita ... :O
Per il discorso CM10.1 e per chi non seguisse il team cm su g+, è quasi ora di nightly, ora c'è il branch cm10.1 ;)
https://plus.google.com/117962666888...ts/bSK7mfN2sE6
https://plus.google.com/117962666888...ts/UVCLobnA8Kz
niente, network speed non si è rilevato molto utile, non c'è proprio nulla che si può fare per avere la velocità di download nella barra di stato? anche estrapolandola dalla rom miui
Salve xche non trovo le impostazione della fotocamera x fare il timer dello Scatto foto
Night del 9/12
Ho installato la night del 16/12 e mi sono ritrovato con l app della fotocamera della 4.2 anche installando le gapp della 4.1
E comunque sia non ci sono le impostazioni , voi li trovate?
http://changelog.bbqdroid.org/#crespo/cm10.1/1355639512
Ma sono vere?
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #4
Recovery CWM Touch
Cmq ho risolto sostituendo e rinominando l applicazione della galleria2.apk della cm10 con quella della night del 16/12 galleriagoogle.apk
Quell'impostazione è solo per la app camera della cm10, se non avevi fatto un full wipe o avevi installato le gapps_picasa è normale non avere quelle opzioni.
Ohibo, lo scopriremo domani! Ma secondo me è bbq che da di matto, non ho mai capito quel changelog..
EDIT: no no, lo fa per tutti i dispositivi, elenca solo tutti i cambiamenti fatti nel branch cm10.1 nei project inclusi nella rom del crespo, che ovviamente saranno nella prossima nightly, ma non si sa quando è..
ragazzi ho letto in giro che photosphere non è compreso nell'AOSP e che quindi non ci sarà nemmeno nella CM10.1, come fare ad aggiungerlo?
Da XDA :
Description : If you want Photosphere(For Fully working in crespo, Flash THIS(alen1901's thread)) and picasa sync, Flash this. But This will break Other Camera features. (Thanks to androidphone2012 and doomed151.
Dev-Host - 4.2.1_Gallery-doomed151.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
quindi una volta che escono le nightly per il nostro nexus s flash la rom, le gapps e pure questo, giusto?
si si, avevo già provato photosphere su CM10, ad ogni modo non vedo l'ora arrivi la 10.1!
quello che mi "preoccupa" è "But This will break Other Camera features."
si intende che semplicemente andrà a sostituire la cam normale o che altro?
intende che spariranno le personalizzazioni della fotocamera della cyanogen.
aah ok, beh vedrò un po cosa è meglio
avevo provato photosphere su 4.1 stock e mi ha dato problemi la galleria. Ora ho messo la CM10.1 che non ha photosphere e non dà alcun problema e me la tengo così. Tanto il nostro device è un po' troppo lento per usarlo, ci vuole troppo e fa troppi errori se si vuole fare una panoramica completa.
Per chi vuole c'è la nightly di oggi, che però non c'è su get.cm
android cm_crespo-userdebug [Jenkins]
una cosa che non capisco è come mai sia uscita la 10.1 per galaxy s e ancora non si vede nulla di ufficiale (per quanto riguarda cyanogenmod ovviamente) per il nostro nexus s, come mai? sono molto molto simili come terminali, che problemi ci sono? se di problemi si può parlare ovviamente
ah ecco! beh, speriamo in bene
se la base di partenza sono queste build unofficial devo dire che siamo già messi molto bene. Tutti parlano meglio della Jellyshot (che non ho provato per la pigrizia di dover fare un full wipe), ma già la cm10.1 mi sembra ottima. Ormai si saranno tutti concentrati sul gnexus e nexus 4, comunque hanno detto che nel 2013 comincia il giro di nightlies per nexus s
Ho appena lanciato ROM Manager e nelle CyanogenMod nightly c'è la 10.1 :cool:
La sto scaricando anch'io :)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Boh, la 10.1 "apparsa" ieri via ROM Manager rimane un mistero. Su get.cm c'è la nightly di oggi e nessun accenno a nuove versioni. Comunque sempre tramite ROM manager ho letto 2 commenti che dicono che la 10.1 misteriosa funziona o_O Ma ieri ero troppo stanco per mettermi a flashare il tutto ... ;)
p.s. Comunque via Google+ ho chiesto a Koushik Dutta (Koush, per chi non lo sapesse è chi ha scritto ROM Manager) se questa ROM è uno scherzo o qualcosa del genere ...
Hey, bella rom, ormai Cyano è una garanzia..
Solo una cosa, come si abilita vibrazione e suoneria insieme?