Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasted88
è normale che in 20 minuti di 3g mi ha consumato più che in tutta la giornata in wifi? è per caso un bug?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
No, è una feature della rom rotfl purtroppo il 3g consuma un botto, a volte sembra che con questa rom consumi più del normale, a volte capita che navigando bruci un 15 % in pochi minuti.. Comunque normalmente questa rom con schermo a luminosità alta (80+%), navigando un'ora in 3g e non spegnendo mai lo schermo ciuccia un quarto di batteria
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ancora niente Aggiornamenti?
-
ciao a tutti; leggendo qualche post mi sembra di capire che la rom vada bene per l'uso quotidiano; voi come vi trovate?
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoMatt92
ciao a tutti; leggendo qualche post mi sembra di capire che la rom vada bene per l'uso quotidiano; voi come vi trovate?
Guarda sono 2 settimane che l'ho montata e ancora nessun crash a me questo basta per flasharla :D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
mi accorgo adesso che non vanno i link, manco quelli di Kalim da G+...
-
ciao ragazzi, fin ora ho sempre installato le nightly di cyanogen, ma sono un po' stufo di aggiornare di continuo. Mi consigliate di installare la versione 9 stabile o questa versione JB?
-
Quote:
Downward Spiral
ciao ragazzi, fin ora ho sempre installato le nightly di cyanogen, ma sono un po' stufo di aggiornare di continuo. Mi consigliate di installare la versione 9 stabile o questa versione JB?
L'unica risposta secondo me è provarla personalmente...
Io comunque ora monto la cm9 e prima avevo la cm10
PERSONALMENTE mi trovo meglio con la versione stabile della cm9
-
Ma la funzione offline di ricerca vocale?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
sossio18
L'unica risposta secondo me è provarla personalmente...
Io comunque ora monto la cm9 e prima avevo la cm10
PERSONALMENTE mi trovo meglio con la versione stabile della cm9
giusto per capire, per quali motivi ti trovi meglio con la cm9? io pure faccio avanti e indietro da una all'altra ma non so quale scegliere...
-
Quote:
blasted88
giusto per capire, per quali motivi ti trovi meglio con la cm9? io pure faccio avanti e indietro da una all'altra ma non so quale scegliere...
Prima di tutto, con lo stesso uso con la cm9 arrivo a una giornata e mezzo di batteria, con la cm10 a 1 sola giornata
Poi la cm9 è stabile, sarà che sono sfigato ma a me la cm10 ogni 3 e 4 mi crashava
Poi la cm9 è tutta italiano, cosa che amo :P l'inglese non lo sopporto
-
a me dà un problema alquanto strano.... fino a ieri funzionava perfettamente poi oggi di botto non mi vede più foto, video e musica. le foto sono riuscito a visualizzarle con quickpic, ma i video e le canzoni non li vedo nè con la galleria normale e apollo nè con mx video player e player pro.... adesso provo a copiare tutto su pc e a formattare l'archivio sd, vediamo se ce la faccio a risolvere.... ieri ho provato a riflashare la rom rifacendo tutti i wipe ma niente da fare, ho pure rimesso la cyanogen 9 ma il problema resta, che pa*le!!! :bd:
-
Scusate, la cm9 stable per nexus s è veramente stable? Ha bug?
-
Quote:
RcrdBrt
Scusate, la cm9 stable per nexus s è veramente stable? Ha bug?
La stable la ho usata poche ore, ma le nightly precedenti erano stabilissime, mai avuto fc o reboot che non fossero causati dal deep idle.. Qualcuno dice di avere un bug durante le chiamate in arrivo per quanto riguarda il display che non si sblocca ma a me non succedeva da mesi.. A volte invece succedeva che il Power widget non compariva, ma di rado e credo che nella stable sia stato risolto.
-
Quote:
morrigan91
La stable la ho usata poche ore, ma le nightly precedenti erano stabilissime, mai avuto fc o reboot che non fossero causati dal deep idle.. Qualcuno dice di avere un bug durante le chiamate in arrivo per quanto riguarda il display che non si sblocca ma a me non succedeva da mesi.. A volte invece succedeva che il Power widget non compariva, ma di rado e credo che nella stable sia stato risolto.
Ottimo!
Thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
D'Amico
a me dà un problema alquanto strano.... fino a ieri funzionava perfettamente poi oggi di botto non mi vede più foto, video e musica. le foto sono riuscito a visualizzarle con quickpic, ma i video e le canzoni non li vedo nè con la galleria normale e apollo nè con mx video player e player pro.... adesso provo a copiare tutto su pc e a formattare l'archivio sd, vediamo se ce la faccio a risolvere.... ieri ho provato a riflashare la rom rifacendo tutti i wipe ma niente da fare, ho pure rimesso la cyanogen 9 ma il problema resta, che pa*le!!! :bd:
succedeva anche a me poi copiando e incollando svariate volte ha iniziato a funzionare....poi dopo un paio di settimane....ieri tutto di un colpo di nuovo nn vedeva piu i file delle foto e dei mp3 ho ripristinato un backup ke avevo fatto quando riusci' a farlo andare ed e tornato tutto ok....pero' con la cm9 rc2 mai successo anzi io flashavo questa e nn andava ...ripristinavo il backup della rc2 e tutto funzionava...booooooooo.....
-
Quote:
bie1976
succedeva anche a me poi copiando e incollando svariate volte ha iniziato a funzionare....poi dopo un paio di settimane....ieri tutto di un colpo di nuovo nn vedeva piu i file delle foto e dei mp3 ho ripristinato un backup ke avevo fatto quando riusci' a farlo andare ed e tornato tutto ok....pero' con la cm9 rc2 mai successo anzi io flashavo questa e nn andava ...ripristinavo il backup della rc2 e tutto funzionava...booooooooo.....
ecco...stavo leggendo il topic proprio per controllare se qualcuno ha riscontrato questa cosa. A me oltre alle foto e i video, son partite anche le suonerie e le notifiche...non mi vede più nulla! Ho fatto un wipe dalvik e cache e sono riuscito a farmi leggere gli mp3 e le foto, ma per le notifiche niente da fare...perchè?
-
Ehm...
Il perché è qlc di complesso...
Cmq è una specie di bug a quanto pare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Prima Nightly ufficiale uscita!
http://download.cyanogenmod.com/get/jenkins/6327/cm-10-20120818-NIGHTLY-crespo.zip
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Grazie x l'avviso adesso la flasho e la provo
-
-
cosa vuol dire Nightly ?
il dev che l'ha messa a punto ?? o un tipo di versione ?!
-
Sono le ROM che teoricamente escono ogni notte.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Appena posso aggiorno il primo post.. Intanto invito chi sta provando la nightly a segnalare qui eventuali traduzioni sbagliate o poco chiare, quelle mancanti sono in approvazione.
-
Aggiornato il primo post, a parte gli screenshot che metterò dopo mi pare che non manchi nulla.
-
Si mancano i problemi che ci sono nella rom lo flashata 5 volte pensando ke si era flashata male invece è proprio un errore della rom il giroscopio, i sesori di movimento e altri sensori non Vanno
-
Vero vero, non vanno.. La ho appena flashata
-
spero che risolvano al più presto
-
Speriamo.. Intanto hanno approvato tutte le traduzioni, dalla prossima nightly questa rom sarà completamente in italiano, come sempre vi invito a dire la vostra sulle traduzioni che non vi convincono!
-
Bene, ma a me le traduzioni per adesso mi sembrano giuste..... vediamo quando sarà tutta in italiano.
-
morrigan91 Prova ad utilizzare il kernel ke ho in firma, a me sembra più performante e stabile di quello che c'è di base sulla CM10 Nightly
-
Morrigan91 i link della CM10 By Kalim la versione 1.0 - 1.2 - 1.10 non Vanno Più
-
Fatto, sistemato il link :)
ed aggiunti gli screenshot
-
Oggi Niente Nightly ne la versione 1.20 by Kalim?
-
Nada, ho appena controllato
-
Oki Speriamo al più presto un aggiornamento per far funzionare i sensori che non vanno....
-
non mi è chiara una cosa(anche se sarà già stata detta); cosa hanno "in più" le ROM di Kalim rispetto a quelle ufficiali?
-
Quote:
Nico97
Oki Speriamo al più presto un aggiornamento per far funzionare i sensori che non vanno....
Ho flashato la tua stessa rom(nightly del 18-08). Come ti trovi con l'air kernel e OC a 1,4hgz? Lo tieni fisso o solo per i giochi??
-
Quote:
MarcoMatt92
non mi è chiara una cosa(anche se sarà già stata detta); cosa hanno "in più" le ROM di Kalim rispetto a quelle ufficiali?
Solo lui lo sa :p qualche tweak, sia sulla rom che sul kernel
-
Quote:
giowlf
Ho flashato la tua stessa rom(nightly del 18-08). Come ti trovi con l'air kernel e OC a 1,4hgz? Lo tieni fisso o solo per i giochi??
Lo tengo per i Giochi a 1,4Ghz per il resto uso 0,8Ghz o 1,0Ghz nn di più, ma mi trovo bene Buon Consumo Della Batteria, Stabile, Performante, se poi ai Un Nexus S I9023 cn LCD i Fps sn 65 (posso arrivare fino a 70 in certi momenti) Invece se ai un Nexus S I9020 cn SuperAmoled i Fps sn 56.
*Fps= Fotogrammi Al Secondo.
-