Visualizzazione stampabile
-
ragazzi quindi i bug sono molto irrilevanti e da quello che ho capito il problema relativo al consumo si può risolvere con uno dei due kernel postati in prima pagina giusto? ah volevo sapere invece il Power widget come va? funziona bene e tutto? lo chiedo perché a volte mi è capitato che lo switch 2g 3g non andasse.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
per riavere il kernel stock xD ? si lo so sono scocciante xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
per riavere il kernel stock xD ? si lo so sono scocciante xD
Sì sì e molto anche :p Ahahah.. Riflasha la rom coi soliti wipe ed avrai il kernel stock, ma dovrebbe funzionare anche un restore solo del boot (se si può) da un nandroid backup della versione di rom che hai ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
il kernel thalamus che mi hai passato ho fatto andare in blocco il telefono!! nn andava oltre la schermata google!
-
Quote:
morrigan91
Sì sì e molto anche :p Ahahah.. Riflasha la rom coi soliti wipe ed avrai il kernel stock, ma dovrebbe funzionare anche un restore solo del boot (se si può) da un nandroid backup della versione di rom che hai ;-)
Morrigan, sbaglio o è uscita la nuova release?
edit: mi sono sbagliato, evidentemente il post su xda non riguarda questa versione della cm10
-
a quanti di voi si blocca la bootanimation?
-
è normale, la bootanimation c'è per farti sapere che il telefono fa qualcosa, che non è morto.. Alla fine è solo uno spreco di risorse, in più quella della cm9 è pesante, normale che scatti. Io preferisco un telefono che sia avvia in 30 secondi con una bootanim che scatta piuttosto che dover aspettare 1 minuto guardando cid fluido che cazzeggia, io dico che c'è poco da lamentarsi xD
Ah si, per il kernel hai ragione.. Capita ogni tanto :p
-
la prossima volta mettiamolo nelle avvertenze che l altra volta mi sono preso un colpo xD
giustissimo il raggionamento a questo punto nn ci si puo mettere una comune sbarra per caricamento ?
-
Quote:
morrigan91
è normale, la bootanimation c'è per farti sapere che il telefono fa qualcosa, che non è morto.. Alla fine è solo uno spreco di risorse, in più quella della cm9 è pesante, normale che scatti. Io preferisco un telefono che sia avvia in 30 secondi con una bootanim che scatta piuttosto che dover aspettare 1 minuto guardando cid fluido che cazzeggia, io dico che c'è poco da lamentarsi xD
Ah si, per il kernel hai ragione.. Capita ogni tanto :p
concordo con quanto dici ma è pur vero che con la cm9 ciò non accadeva! credo sia questo il motivo per il quale molti si sono spaventati
-
Beh JB non è ICS, magari cambia parecchio nel boot, chi lo sa.. A me basta che non scatti dopo essersi avviato :p
ah si, non dimentichiamoci che è pur sempre una alpha o poco più..
-
se è un alpha allora correggesse la bootanimation ;)
-
??? Cosa vuol dire? Proprio perché è un alpha non bisogna perder tempo dietro alla bootanimation, dai non perdiamoci su ste cose :)
-
ciao a tutti...una domanda..a me nn mi legge le foto fatte con la cm9 in galleria ne la musica con il play pero' sulla sd ci sono..e un problema che ho riscontrato anke con jb ufficiale.....come mai???
-
E' un problema di gapps, sul post di Kalim trovi quelle giuste per te.. Non lo ho messo perché con quelle che ho linkato non ho avuto problemi e pensavo valesse per tutti, chiedo scusa ed aggiornerò il post..
-
Ehi gente, per quanto riguarda la durata della batteria cosa potete dirmi? Io attualmente sto usando JB stock, con cui mi trovo davvero bene e ho notato ottime prestazioni e durata della batteria, ma doro tutte le feature visibili e non di Cyanogenmod, sono tentato a provare queste release alpha! Ma sono quasi sempre in giro e mi serve un po' di sicurezza dal mio nexus s!
-
Quote:
vinjakanja
Ehi gente, per quanto riguarda la durata della batteria cosa potete dirmi? Io attualmente sto usando JB stock, con cui mi trovo davvero bene e ho notato ottime prestazioni e durata della batteria, ma doro tutte le feature visibili e non di Cyanogenmod, sono tentato a provare queste release alpha! Ma sono quasi sempre in giro e mi serve un po' di sicurezza dal mio nexus s!
Io ci faccio a stento la giornata... però dipende dall'utilizzo che ne faresti sicuramente ... es. Solo telefono con tutto disattivato o 'smanacciamento' esagerato...
Qui due screenshots di adesso... 3g disattivato ed anche la sincronizzazione
http://img.tapatalk.com/97479858-fdf5-e2d7.jpg
http://img.tapatalk.com/97479858-fe07-7738.jpg
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
amicog
Io ci faccio a stento la giornata... però dipende dall'utilizzo che ne faresti sicuramente ... es. Solo telefono con tutto disattivato o 'smanacciamento' esagerato...
Ok sembra un'ottima rom ma ha ancora un consumo non troppo ottimizzato, io ho bisogno di usare parecchio il telefono, ora come ora ci faccio 1-2 giorni tranquillamenti (con internet, chiamate, messaggi, giochi etc), aspettero' ancora un pò :) Grazie mille per gli screen son stati molto utili!
-
ok allora provo a rifleshare le gapps....ma se ho capito bene pero' perdo i nuovi aggiornamenti della fotocamera?giusto???
-
Sì ma sono poche cose, non le ho neanche io e sinceramente neanche con la cm9 non le ho mai usate, tranne il Power shutter, ma sarà comunque una cosa temporanea, verrà risolta presto
-
vi posto un bootanimation che nn si blocca! e quella originale di JB e molto semplice ma almeno nn è odioso xDbootanimation JB :) colgo l occasione per salutarvi che parto ci sentiamo a settembre con tutte le nuove novità!! :)
-
il player nn va cmq..neanke con quelle gapps...e le foto mi aggiorna solo quelle da gmail e quelle sulla sd nn le vede...mahh aspettero ke risolvino la cosa..sono fiducioso..il lavoro con la cm9 e stato grande e faranno lo stesso con la cm10...
-
ragazzi ma a cosa serve il power shutter?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
Quote:
ribellee85
ragazzi ma a cosa serve il power shutter?
Credo sia la funzione per scattare foto col tasto power, ma meglio aspettare qualcuno che ne sa più di me...
-
Quote:
metb95
Credo sia la funzione per scattare foto col tasto power, ma meglio aspettare qualcuno che ne sa più di me...
Si si hai detto giusto
-
E dove trovo l'opzione power shutter?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Quote:
sossio18
Ragazzi è stabile? La consigliate?
Per quanto riguarda il discorso batteria, ne siete soddisfatti?
Stabile è stabile, veloce è veloce, batteria dai, non è il massimo ma... Io ti consiglio di provarla
-
Quote:
morrigan91
Stabile è stabile, veloce è veloce, batteria dai, non è il massimo ma... Io ti consiglio di provarla
Uno screen della batteria si può avere? http://soccerfantasyart.org/forum/Sm...syart/look.gif
-
Ciao a Tutti Ma è tutto Fermo? Niente Nuovi Aggiornamenti?
-
Quote:
Nico97
Ciao a Tutti Ma è tutto Fermo? Niente Nuovi Aggiornamenti?
Per ora niente aggiornamenti...
-
Anche se non ci sono aggiornamenti, ci sono comunque buone notizie: stanno approvando le traduzioni, quindi questa rom sarà completamente in italiano forse gia dalla prossima versione
-
Aggiornamento Rom : New crespo ( Nexus S ) Release.V1.10
http://goo.gl/hzXO7
MD5SUM: eb28d1503907115eab6b88eb0b7f751a
GAPPS-a http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
GAPPS-b ( say thanks to +Robert Burns ): http://goo.im/devs/kalimochoaz/Other...gle-signed.zip
My suggest and +CyanogenMod one is to use *GAPPS-a*
Gapps-a: Those don't sync Gallery with picasa, but you have all new CM features on camera
Gapps-b: You lose the camera +CyanogenMod features, but syncs with picasa if you need this.
NEW:
. Code updated
. Updated google binaries,
. Solved few issues
. Added BLD ( go advanced settings ).
-
A consumi come siamo messi? Mi piacerebbe avere un confronto con la JB stock e con la cm...
Grazie
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
La prossima rom sarà quasi interamente in italiano, le traduzioni sono state approvate tutte tranne il framework res
-
ciao a tutti..io continuo ad avere problemi con i file mp3 e audio,e foto salvate sulla sd...i player stock nn me li trovano quando apro un app tipo play music nn c'e nessuna traccia da selezionare..e la galleria foto mi apre solo le foto salvate su google con il mio account...e un problema solo mio o anche voi avete riscontrato questa cosa?
-
e pure con la cm9 tutto questo nn mi succede !!!qualsiasi cosa metta sulla sd me la legge tranquillamente
-
forse e meglio ripassare alaa cm9 rc2?
-
A parte che esiste il tasto edit..
Prova a entrare in devtools -> media provider -> scan SD card, forse risolvi..
Altrimenti prova a cambiare gapps, fai un clean install e metti le gapps-b, io comunque con le gapps-a non ho problemi di galleria, audio uso PlayerPro..
Con la 1.10 mi sto trovando benone anche come batteria, sono proprio contento di questa rom..
-
Quote:
morrigan91
A parte che esiste il tasto edit..
Prova a entrare in devtools -> media provider -> scan SD card, forse risolvi..
Altrimenti prova a cambiare gapps, fai un clean install e metti le gapps-b, io comunque con le gapps-a non ho problemi di galleria, audio uso PlayerPro..
Con la 1.10 mi sto trovando benone anche come batteria, sono proprio contento di questa rom..
ho provato gia con le gapps b ..ma niente ora provo come dici tu con devtools
tu con le gapps a riesci ad aprire tutto quello che c'e sulla sd?tipo immagini foto mp3?io no!!!!cmq grazie
ps....cose' il tasto edit?
-
Quote:
bie1976
ho provato gia con le gapps b ..ma niente ora provo come dici tu con devtools
tu con le gapps a riesci ad aprire tutto quello che c'e sulla sd?tipo immagini foto mp3?io no!!!!cmq grazie
ps....cose' il tasto edit?
un'ultima cosa :ma quando ripristino un backup devo fare cmq tutti i wipe???