CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 176 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1755
Discussione:

[ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

R: [ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    voi usate le scorciatoie dal menu a tendina? Vi succede che a volte è come se non prendesse il comando? mi spiego meglio...

io ho tra i comandi rapidi, sia il cambio 2g-3g che quello per attivare-disattivare i dati. A volte, premendo sul 2g-3g ( se sono ad esempio in 3g) mi rimane la scritta 3g ma in realtà è passato al 2g. Stessa cosa per la connessione dati: a volte premo per disattivarla ma l'icona rimane accesa (mentre in realtà la spegne!)

Oppure una volta mi è successo con la modalità aereo: era attivata, volevo tornare a ricevere la linea quindi ho cliccato e l'icona si è spenta....peccato sia rimasto poi per 4 ore con il cell "irraggiungibile" perchè ero convinto di essere attivo ed invece non lo ero!!!!

Potete ben capire che è un pò noioso da usarli così, perchè non capisci poi in che situazione ti trovi... vi succede anche a voi a volte? giusto per capire se sono l'unico a cui è successo "almeno una volta"

PS: ora vado a mettere quella del 06 ^^
    Anche a me succede spesso e volentieri.
    Capita con la connessione dati cje non riesco a disattivare...con la torcia che la accesi durante la notte per provarla e non riuscivo a spegnerla
    E poi qualche volta mi è capitato con il wifi che non si disattivava ne da scorciatoia nè dalle impostazioni
    Una soluzione potrebbe essere scaricare app tipo toggle panel o switchoff...speriamo però che fixino...

Inviato da un terminale non identificato

2.  
    Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Nuova nightly del 07 QUI
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

4. Il seguente Utente ha ringraziato cadi0 per il post:

D'Amico (07-09-12)

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19venom89 Visualizza il messaggio
    allora ti spiego tutto:
    venivo dalla cybergr v.12, prima di tutto ho eseguito il Nandroid Backup
    ho fatto un clean install con la procedura che faccio sempre di cyberGr, ovvero:
    -From main menu select wipe data/factory reset and wipe/cache partition
    -Use Dalvik-wiper.zip to wipe Dalvik Cache.You can get it from here : Link 1 or here : Link 2
    -From advanced select reboot recovery
    -After rebooting recovery wipe data/factory reset & cache again and then from mounts and storage select format /system /data /cache /boot

flashato ROM,Gapps e Air Kernel JBN stable r1 (only vodoo colors no HiGHbigmem)

fatto tutto ciò e riavviato il telefono mi si impallava su qualsiasi cosa, ho quindi provato a fare il restore del Nandroid ma...sorpresa...controllo md5 fallito

adesso la release della cm10 di ieri invece va che è una bomba con kernel stock, l'unica pecca di quest'ultimo è che non ha il supporto per il touchwake, cosa mi consigli, vado di nuovo di Air Kernel?
    Grazie
    Wow quanta roba, non serve fare tutti quei passaggi per cambiare rom, lo fai solo se da problemi la normale procedura.. Nel primo post trovi le istruzioni per il flash della cm. Detto questo i tuoi problemi probabilmente derivano dal fatto che hai flashato un kernel subito, è una cosa che non va mai fatta.. Il primo avvio va fatto sempre con kernel stock. Anche gli zip per i wipe a volte danno problemi, io li sconsiglio. Il wipe dalvik cache funziona nonostante l'errore che da la cwm, ma anche se uno non vuole fidarsi, la dalvik cache è in /data o in /cache a seconda delle rom, quindi con wipe data/factory reset la cancelli sicuramente..

EDIT:
    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Anche a me succede spesso e volentieri.
    Capita con la connessione dati cje non riesco a disattivare...con la torcia che la accesi durante la notte per provarla e non riuscivo a spegnerla
    E poi qualche volta mi è capitato con il wifi che non si disattivava ne da scorciatoia nè dalle impostazioni
    Una soluzione potrebbe essere scaricare app tipo toggle panel o switchoff...speriamo però che fixino...
    A me non lo fa più da parecchio invece. Non uso più però lo switch 2g/3g, quello è anche normale, se ci pensate, che sia lento. Il cambio di frequenza non è immediato.. Comunque avevo risolto modificando quell'opzione da menù, basta tenere premuto l'interruttore nel power widget.
    Ultima modifica di morrigan91; 07-09-12 alle 09:42
    Xiaomi Mi11

6. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

19venom89 (07-09-12)

Senior Droid L'avatar di 19venom89

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

ho visto che il marmite kernel dovrebbe avere una funzione detta "mtp" che dovrebbe migliorare la velocità di trasferimento tra pc e telefono. qualcuno l'ha provato?
    quali wipe devo fare (se devo farli) prima di installarlo?

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19venom89 Visualizza il messaggio
    ho visto che il marmite kernel dovrebbe avere una funzione detta "mtp" che dovrebbe migliorare la velocità di trasferimento tra pc e telefono. qualcuno l'ha provato?
    quali wipe devo fare (se devo farli) prima di installarlo?
    Si ho visto, infatti penso che lo proverò prima o poi.. Comunque per flashare un kernel bisogna fare wipe cache e dalvik
    Xiaomi Mi11

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid Mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il mio nexus è ancora in brick ed è arrivata oggi la chiavetta jig, ora, dato che ho preso quella che funziona anche per il galaxy s dovrebbe funzionare? e se non funziona? assistenza? grazie a tutte le risposte.

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

leva la batteria dal nexus s e attendi almeno 2 minuti in modo che elimini tutta l'elettricità statica, poi rimetti la batteria e aspetta nuovamente un paio di minuti e poi metti il jig e aspetta. una volta che il nexus s è entrato in download mode (ti comparirà la scritta download mode sullo schermo con l'immagine di un cartello stradale giallo con dentro il pupazzetto d'android che scava se non vado errato) avvia da pc Odin e collega il nexus s al pc via usb, Odin provvederà a riconoscere il nexus s e quando l'avrà fatto farai partire l'aggiornamento come descritto in QUESTA guida.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    leva la batteria dal nexus s e attendi almeno 2 minuti in modo che elimini tutta l'elettricità statica, poi rimetti la batteria e aspetta nuovamente un paio di minuti e poi metti il jig e aspetta. una volta che il nexus s è entrato in download mode (ti comparirà la scritta download mode sullo schermo con l'immagine di un cartello stradale giallo con dentro il pupazzetto d'android che scava se non vado errato) avvia da pc Odin e collega il nexus s al pc via usb, Odin provvederà a riconoscere il nexus s e quando l'avrà fatto farai partire l'aggiornamento come descritto in QUESTA guida.
    Tutto molto bello, ma.... Cosa centra in questo thread?

Comunque, ho aggiunto in prima pagina le features, ho dimenticato qualcosa qualcosa?
    Xiaomi Mi11

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Tutto molto bello, ma.... Cosa centra in questo thread?

Comunque, ho aggiunto in prima pagina le features, ho dimenticato qualcosa qualcosa?
    Come si chiudono le app tenendo premuto il tasto indietro? Quale impostazione devo modificare?

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Come si chiudono le app tenendo premuto il tasto indietro? Quale impostazione devo modificare?

menù -> opzioni sviluppatore -> ultima opzione in fondo
    Se tieni premuto 2 secondi il tasto indietro termina l'app, comoda quando qualcosa si pianta. Da non usare troppo poichè l'app killata potrebbe non liberare le risorse e continuare a consumare
    Xiaomi Mi11

Pagina 54 di 176 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio