si e' la stock installata il giorno che e' uscita + root flashando superuser
non so, uso CUP SPY e mi indica anche il deep idle, se poi e' un errore del programmino non te lo so dire
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
nicomarma (26-11-12)
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Io non vi capisco voi fissati dell'overclock, vi piace così tanto il Nexus che non vedete l'ora di usarlo come fermacarte?Che bisogno c'è di andare ad 1.4 e oltre, non consuma già abbastanza? Il processore di un telefono non è un q6600, si frigge se non state attenti.. Non dovrei dire certe cose perché mi divertono un mondo i post dei n00b a cui si fritto/brickato il cellulare per una cazzata, ma sono troppo buono e stufo di sentir gente che invoglia chi legge a fare dell'inutile oc.
Detto questo l'oc fatto bene a 1.2 può essere utile in molti casi, oltre si può andare solo se si sa cosa si sta facendo, ma comunque non per uso normale.. Se avete problemi di lag la soluzione molto probabilmente non è l'oc..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Xiaomi Mi11
ma la CM10 ufficiale quando uscirà?
Sono domande da non fare mai queste :P nessuno lo sa, domani, tra un mese, bo! Ma che ci frega del nome? Kalim ci dà sempre il meglio disponibile per quanto riguarda CM quindi personalmente non mi interessa quando cominciano le nightly, le rom di Kalim le ho sempre viste come migliori delle nightly.. Se vuoi però su xda ci sono le kang, effettivamente a quanto ho capito sono proprio le nightly cm10, ma non sono tanto informato e non le ho provate..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Xiaomi Mi11
nicomarma (26-11-12)
grazie Morrigan, ma come mai questa quando la si installa non fa il rirpistino delle applicazioni in automatico dal play store?
nicomarma (26-11-12)
i kernel compatibili con questa rom sono il thalamus e quali altri? vanno meglio di quello stock per la batteria?
ROM CyanogenMod 10 Nightly