Il deep idle serve (quasi) solo se ascolti musica, o fai fare al telefono qualcosa a schermo spento, non è il deep sleep..
Visualizzazione stampabile
Flashata ma non c'è la possibilità di regolare i DPI!
Nexus Jb
Cià...
Stò leggendo il thread ma non sono convintissimo di installare la 10..ho ancora dei dubbi...
Provenendo dalla 9, devo fare un clean install?
Se faccio fare tutto a RomManager, è meglio?
La 10, ha il lockscreen personalizzabile con le varie "scorciatoie" ?
Sono anche un pò arrugginito visto che è da 2 mesi che ho su una n8 CM9 :P
No no, fai a mano da recovery che è molto meglio, e poi una volta messo JB non aggiornare rom manager che da problemi, disinstallalo che è meglio :p
Si. EDIT Scusate ho sbagliato a linkare ben 2 screenshot, dopo li sistemo...
Io la uso come rom quotidiana, zero problemi.
scusate...ma non funziona, tra i toggles, la scorciatoia che accende il flash led...o a qualcuno funziona?o non funziona solo a me?
Purtroppo sulla cyano è così, anche nella 9. Nessuno sa perchè la cosa, che in altre rom c'è, non è mai stata sistemata.. E' l'unica cosa cosa che non mi piace della cm, io uso un'app con un widget
anche codename e la rom di adam non hanno abilitato il pulsante...
Ah non sapevo.. Comunque mi riferivo a molte rom ics che lo avevano, la cm9 invece no..
Entro anch'io nel club della CM...la mia prima è la 10 e seguirò i vostri aggiornamenti ^^
(vengo dalla kangy)
Oki MeTriX Che CM10 Nightly Monti Adesso? quella del 21-08-2012?
Ancora Niente Aggiornamenti?
http://download.cyanogenmod.com/get/...TLY-crespo.zip
Nightly del 23-08
Inviato dal mio Nexus S
Edit, tapatalk non aveva aggiornato.
BootAnimation CM10 Lo Adattata Per Il Nexus S. Va Installata Manualmente non da recovery.
Download BootAnimation : https://rapidshare.com/#!download|95...0.zip|2091|0|0
Installazione BootAnimation Manualmente :
1) Scaricate Root Explorer
2) collegare il Nexus S al pc e mettere la BootAnimation nel Nexus S
3) Poi Aprite Root Explorer scendete e andate su system
4) poi dopo essere andati su system scendete e andate su Media
5) una volta su media mettere installare R/W in alto a destra e copiate la BootAnimation nella SDCard e poi cancellatela
6) una volta copiata la boot nella SDCard prendete l'altra BootAnimation e copiatela In System/Media e La Rinominate BootAnimation.Zip
7) per ripristinate la Vecchia BootAnimation cancellare quella nuova e copiare quella vecchia che avete copiato prima nella SDCard (Archivio USB)
Segnalate eventuali Problemi o Lag.
Grazie Nico...appena posso provo ;)
Per chi non vuole pagare il file manager io suggerisco es gestore file che è secondo me uno dei migliori. C'è il link in prima, poi basta abilitare nelle opzioni "vai alla radice" "sfoglia come root" e "monta file system come scrivibile". Questo gestore file ha anche un'altra cosa utile, vi mostra l'md5 degli archivi
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Sossio18 Di niente :) .
Morrigan91 si c'è anche file Manager però io preferisco Root Explorer.
Nuova nightly :D la sto scaricando ora http://download.cyanogenmod.com/get/...TLY-crespo.zip
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Morrigan91 Lo So :) Tranquillo era solo per dire che io preferisco Root Explorer e Basta.
Ho aggiunto in prima le istruzioni per installare il faceunlock assieme alle gapps (di default non viene installato)
Quote:
C'è la possibilità di mettere il face unlock, per installarlo va creato il file /sdcard/.forcefaceunlock (che può essere vuoto, basta crearlo) prima di installare le gapps, lo script di installazione controllerà se c'è e solo in questo caso verrà installato il face unlock, che di default non viene messo poichè non molto utile.
Uhm..non ho capito bene...
Da shortcuts (di lockscreen? ) non si può mettere il flashled?
Io sulla 9 uso TeslaLed e funziona (non benissimo, ma va; e in effetti cerco una torcia più reattiva all'accensione tipo Torch del Nexus One [CM7] )
Il file lo crei con qualsiasi gestore file, anche prima di installare la rom, tanto il wipe sd dubito tu lo faccia tutte le volte ;)
Estensione niente, non serve, basta che metti il punto all'inizio. Io provo tra 5 minuti, vi faccio sapere se funziona (comunque non vedo perchè non dovrebbe)
Con l'apk torch che metteva kalim nelle sue rom ni, almeno non direttamente. Intanto questo è il file torchk.apk che uso.
Una volta messo (va copiato in /system/app e settati i permessi giusti come le altre app, oppure da recovery un fix permissions) e riavviato il cell, dovrebbe esserci (se non va dimmi che uppo il backup da titanium e lo ripristini con quello) puoi metterlo come shortcut nel lockscreen, ma anche se imposti da activity ti si aprirà sempre l'app e dovrai fare tap sulla lampadina per attivare il flash, l'operazione non è diretta. Forse con altre app si
EDIT: forse hai fatto confusione tra i toggles del power widget a cui erano riferiti i messaggi che hai quotato, nel quale effettivamente non si può mettere il flash, e le shortcuts nella schermata di unlock
Capito...
Intendevo quello che mi hai spiegato ma ho fatto confusione con i nomi x)
Con TeslaLed impostandolo nel lockscreen si accende direttamente il led, senza ulteriori passaggi, anche se con un ritardo di 1/2 secondi che mi piacerebbe eliminare...
Adesso con calma inizio a flashare la 10, poi vedo come procedere..Graz cmq...
Ha funzionato, il faceunlock ora è presente :)
Sono l'unico che ha problemi a ripristinare maps 6.10.0 con titanium backup? Cambiando rom con solo wipe cache e dalvik certe app non vengono salvate, torch e streetview da sempre, ultimamente anche maps, solo che il ripristino di quest'ultima non va, bisogna forzare la chiusura di TB. Succede a qualcun altro? Potete provare? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Morrigan anche a me e successa la stessa cosa e anche se cerco di ripristinare gapps..... bho a me dura un infinità il ripristino e per farlo smettere devo killarla..... un consiglio prova a scaricarla da play store e poi ripristinare solo i dati
Fammi sapere:-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Infatti le altre volte facevo così, oggi invece ho provato a ripristinare, dopo un po' ho killato TB. Dopo aver riavviato (senza aver installato maps dal market) però è comparsa la solita scritta blu con "non mi ricordo mai cosa applicazioni" 1/1 e poi maps c'era! Bo..
Allora
Ho installato la CM10 :D ultima nightly
Venendo da CM9 ho seguito la procedura b
Errore e close su Youtube e Play Book; disinstallati entrambi con Titanium e reinstallato solo Youtube dal market
Adesso tutto funziona bene ( :sgrat: ) ho installato anche la mod batteria tramite UOT Kitchen
JellyB è parecchio più rapido di ICS, veramente notevole il miglioramento...sembra (sembra) che sia sparito anche il bug del NON squillare alla prima chiamata dopo un ri/avvio...
Edit: Mi ha consumato molta batteria, credo che in buona parte sia "colpa" mia visto che lo smanetto + del solito vista la novità e le varie prove/scuriosate...
OT
Avete qualche guida/info su Google Now, mi intrippa ma mi sembra limitatissimo...vorrei capire se sono io che non lo so sfruttare...
Avresti dovuto fare la a, la b è per chi viene già da una cm 10, è normale che ti dia errori se passi da ics a jb senza clean install.. Per Now finché non sarà supportato del tutto l'italiano non è proprio il massimo..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Il FC delle due app potrebbe essere dato dal fatto che la procedura b dovevi seguirla solo se avevi una cm10 in precedenza
Quindi ti consiglio di fare un clean completo e di riflashare la rom
Bhe si...rispetto anche alla cm9 questa ciuccia un pò di batteria in più, ma vedrai che dopo qualche ciclo di ricarica i consumi dovrebbero stabilizzarsi
Per Google Now non ti saprei dire, dato che non lo uso proprio mai