ciao ragazzi, una domanda..ma qualcuno sa se c'è un modo per modificare il cursore di sblocco della lockscreen? il cerchietto con il lucchetto lo odio proprio![]()
ciao ragazzi, una domanda..ma qualcuno sa se c'è un modo per modificare il cursore di sblocco della lockscreen? il cerchietto con il lucchetto lo odio proprio![]()
Nono il flag era impostato bene. ho installato supersu e non mi da il problema. però stamane quando ho acceso il telefono mi ha fatto la richiesta per lucky patcher, una volta dato il
"consenti" sono iniziate a comparire a ripetizione le notifiche di lucky patcher e delle altre app che hanno i permessi superuser in continuazione per tipo 10 secondi e poi si sono fermate da sole
Con la nightly del 21 anche io ho avuto il problema del SuperUser.
Ho risolto così:
ho installato dal marker il fixer. Ho fatto "force" per la risoluzione di eventuali problemi.. ha crashato ma non avevo neanche più installato il SU non funzionante tra le mie app ( ;-) ). A quel punto ho riflashato il SU preso da qui e... problema risolto ;D
┌П┐(◣_◢)┌П┐
problema risolto... alcune immagini non riesce a visualizzare... come faccio a sentire le canzoni formato .wma?
Come non detto >_<'
Avevo flashato una rom vecchia, ora con quella del 21 mi chiede sempre i permessi di root -.-"
EDIT: ho riflashato superuser ma niente, addirittura mi va in force close -.-"![]()
![]()
Però ho trovato una soluzione, riflashare la nightly del 19![]()
Ultima modifica di sossio18; 23-09-12 alle 11:54
Originariamente inviato da ribellee85
Ciao non e quelli che cerco era solamente che quando vari a vedere un sito e la pagina e in inglese da poter tradurla in italiano come succede su google chrome esce fuori una barra di notifica che ti fa scegliere la lingua con cui tradurla o magari trovare un browser alternativo ho provato opera e non lo fa dolfin e non lo fa mozilla e non fa .
P.s il chrome che dico e quello del PC quindi non versione android
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
si grazie questo lo so, questo locker mi piace ma volevo togliere solo il cerchio con il lucchetto e mettere qualcos'altro per esempio c'è la rom cmrex che al posto del lucchetto ha una x, volevo fare una cosa simile..spero che qualcuno mi possa aiutare grazie
Ho installato la n8's odierna..tutto bene se non che SuperUser mi chiedeva anche 3/4 volte l'autorizzazione...
Allora installo l'Air Kernel e al riavvio, nero...schermata nera e neanche il logo Cyano....
Stò restorando...installerò quella del 19...:-/